[27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet
-
@nio No, se non hai scommesso sul Rolland Garros, non viene considerata. Il rimborso è solo sulle perdite del Rolland Garros.
-
Ok, grazie @Davide, leggendo qualche commento sopra pensavo che contavano le vincite nette totali, non solo su Rolland Garros, meglio così
-
@Davide c'è una cosa che non capisco, forse per inesperienza. Se il bonus che arriva è del 20% perché dobbiamo calcolare il 14% nel bonus? Perché poi il rating con cui lo andiamo a rigiocare sarà basso?
-
@smandracchio
c'è scritto nella guida. "*35€ invece che 50€ perché da una free bet riuscirai a guadagnare circa il 70% dell’importo."e 0.7*0.2= 0.14
-
@coccinella63 si ho letto. Ma perché da una freebet riusciremo a guadagnare "solo" il 70%? È questo che non mi è chiaro
-
-
@smandracchio è una questione matematica, ci sono formule differenti rispetto al classico punta e banca. Statisticamente, con quote competitive e normali (non surebet), il 70 è il valore medio indice che corrisponde ad un "rating alto"
-
@davide Ok, mi mancava il concetto che con la freebet la vincita è al netto della puntata, pensavo fosse uguale al punta e ricevi. Ora ho capito. Grazie
-
ho effettuato giocate all'interno del periodo promozionale valido ma ho attivato solo dopo la promozione. Queste giocate sono comunque qualificanti per ricevere il bonus?
-
-
giocate buone da fare? consigli?
-
Chi è il fesso che ha impostato un limite di versamento molto basso?
[spoiler]@cobra kai[/spoiler]
-
il versamento fatto oggi per la promo dei giri gratis viene considerata per aderire a questa del tennis, oppure con il fatto che c era un codice bonus no?
-
-
@davide ok ,quindi facciamo piccolo versamento, dovrei ripulire 60 euro rf è 60/7 già calcolato freebet al 70% se non erro? cmq vedo cosa ne esce fuori prima simulando con le quote
-
@sandrone si, 7€ è già compresa la freebet
-
Ma il periodo promozionale parte da quando accetti la promo oppure dalla data nella quale la promo è stata pubblicata?
Perché nel primo caso ho ricaricato 25 euro, nel secondo caso ne ho caricati 45. -
@francxx il periodo promozionale parte dalle 00:00 di oggi. In ogni caso l'entità del deposito è indifferente, serve solo per rendere valida la promo
-
ma se inserendo l'importo da puntare e il bonus di ritorno il calcolatore mi da un risultato negativo è quello ce perderò oppure quell'importo negativo non tiene conto il rimborso ? grazie a tutti per la disponibilità
-
@antoniolucio in RF l'importo deve essere positivo, è già comprensivo del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet