Non hai ricevuto il bonus di 25€ da Sisal
-
@anonymous però le 72 sono già iniziate da quando ho fornito i documenti giusto?
-
@alluchino si ma devono passare da invio documenti+termine qualificante
-
@anonymous ah ecco cmq anonimous ho un problema su betfair ho postato nella sezione betfair di 26 giorni fa, potresti darmi una risposta li? Te ne sarei grato!
-
@Claudio-NinjaBet sei fantastico grazie mille !!
-
Ciao a tutti, se ho ricaricato i 10 euro su sisal tramite postpay, posso ritirarli tramite paypal?
-
@alecalcio99 sì, potrai usare la postepay per prelevare
-
Come mai nel dutcher le quote di betfair sonno tutte sbagliate? Avete riscontrato anche voi?
-
@l13763m tutte sbagliate no. se ci fai degli esempi concreti verifichiamo. tieni anche in considerazione che può capitare che le quote cambino per cui l'aggiornamento nel dutcher non sia istantaneo
-
nonostante abbia provato più volte nel corso del pomeriggio ti garantisco che le quote di betfair sulla liga con rating intorno al 103% erano totalmente diverse...sono stato molto rapido nel caricare i dati e provare subito le quote!
-
Ciao ragazzi, riguardo il bonus mensile Better, quello successivo al bonus benvenuto, son passati più di 30 giorni senza aver effettuato scommesse su quel conto, quindi non è più utilizzabile. Cosa mi consigliate, chiudo il conto e ne riapro un altro per poter usufruire di questo bonus? Grazie
-
@liniz no, non chiudere il conto. quando hai fatto l'ultima scommessa?
-
@anonymous il 27 novembre. Dopo un periodo di stallo sono tornato qui su ninjabet per sfruttare al meglio il matched betting, e sarebbe un peccato se non posso sfruttare il sistema al meglio, per questo chiedo
-
@liniz purtroppo allora è passato troppo tempo. se chiudi e riapri il conto non potrai ricevere di nuovo il bonus benvenuto per cui non preoccuparti e procedi con altre offerte
-
Questo post è eliminato! -
@liniz non discutiamo su forum questa pratica, per qui non possiamo consigliarti in merito
-
@davide grazie, ho chiesto per curiosità a voi esperti, non è mia intenzione applicarla. Utilizzerò le offerte ricorrenti
-
@Claudio-NinjaBet ciao ho inviato i documenti ieri senza ancora aver effettuato la scommessa. Oggi ho ricevuto 2€ bonus Superenalotto. Ora effettuato la scommessa della guida benvenuto e mi chiedevo se avevo sbagliato la registrazione dell'account per ricevere il buono da 20€ oppure questo buono da 2€ è qualcosa in più visto che li ho ricevuti prima ancora di effettuare la prima scommessa con i miei soldi?
-
@damiano06 è una cosa in più, continua a seguire le istruzioni riceverai il bonus dopo 72 ore dal termine della scommessa
-
ragazzi scusate non è questa la sezione. anzitutto oggi ho visto che il sistema funziona fantastico!! seconda cosa come mai quando vado a giocarmi nigeria serbia su sisal mi fa vedere serbia nigeria?
-
meglio cambiare partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet