Non hai ricevuto il bonus di 25€ da Sisal
-
Come mai nel dutcher le quote di betfair sonno tutte sbagliate? Avete riscontrato anche voi?
-
@l13763m tutte sbagliate no. se ci fai degli esempi concreti verifichiamo. tieni anche in considerazione che può capitare che le quote cambino per cui l'aggiornamento nel dutcher non sia istantaneo
-
nonostante abbia provato più volte nel corso del pomeriggio ti garantisco che le quote di betfair sulla liga con rating intorno al 103% erano totalmente diverse...sono stato molto rapido nel caricare i dati e provare subito le quote!
-
Ciao ragazzi, riguardo il bonus mensile Better, quello successivo al bonus benvenuto, son passati più di 30 giorni senza aver effettuato scommesse su quel conto, quindi non è più utilizzabile. Cosa mi consigliate, chiudo il conto e ne riapro un altro per poter usufruire di questo bonus? Grazie
-
@liniz no, non chiudere il conto. quando hai fatto l'ultima scommessa?
-
@anonymous il 27 novembre. Dopo un periodo di stallo sono tornato qui su ninjabet per sfruttare al meglio il matched betting, e sarebbe un peccato se non posso sfruttare il sistema al meglio, per questo chiedo
-
@liniz purtroppo allora è passato troppo tempo. se chiudi e riapri il conto non potrai ricevere di nuovo il bonus benvenuto per cui non preoccuparti e procedi con altre offerte
-
Questo post è eliminato! -
@liniz non discutiamo su forum questa pratica, per qui non possiamo consigliarti in merito
-
@davide grazie, ho chiesto per curiosità a voi esperti, non è mia intenzione applicarla. Utilizzerò le offerte ricorrenti
-
@Claudio-NinjaBet ciao ho inviato i documenti ieri senza ancora aver effettuato la scommessa. Oggi ho ricevuto 2€ bonus Superenalotto. Ora effettuato la scommessa della guida benvenuto e mi chiedevo se avevo sbagliato la registrazione dell'account per ricevere il buono da 20€ oppure questo buono da 2€ è qualcosa in più visto che li ho ricevuti prima ancora di effettuare la prima scommessa con i miei soldi?
-
@damiano06 è una cosa in più, continua a seguire le istruzioni riceverai il bonus dopo 72 ore dal termine della scommessa
-
ragazzi scusate non è questa la sezione. anzitutto oggi ho visto che il sistema funziona fantastico!! seconda cosa come mai quando vado a giocarmi nigeria serbia su sisal mi fa vedere serbia nigeria?
-
meglio cambiare partita
-
@deangelis1990 Ciao, su alcuni siti (Betfair, LeoVegas ...) è indicata come Nigeria - Serbia, su altri (Sisal, BetFlag ... ) è Serbia - Nigeria. Non è necessario cambiare partita, fai solo attenzione a puntare e bancare il risultato corretto.
Ciao -
Buonasera,sono nuovissssima
Stasera ho letto nella guida sisal che il bonus di benvenuto è stato sospeso momentaneamente.
Ieri non era segnalato e mi sono iscritta, fatto già scommessa con quello che ho versato, dite che il bonus mi arriverà??
Grazie -
@speank Ciao, se seguivi la guida ti dovevi iscrivere selezionando il bonus di benvenuto scommesse fino a 120€. Da ieri quel bonus non è più presente nella pagina dell'iscrizione, quindi avresti dovuto accorgertene che qualcosa non andava dato che mancava "un pezzo" delle istruzioni.
Se invece ti eri già iscritta nei giorni precedenti selezionando il bonus di benvenuto, e hai fatto tutto, allora non ti devi preoccupare. -
Buongiorno Davide,
per l'iscrizione ho seguito la guida e ho selezionato bonus fino a 120, era ancora presente.
Mi è venuto il dubbio nel leggere che era stato sospeso momentaneamente.
Dovrebbe arrivarmi nei prox giorni.
Grazie per avermi risposto -
@speank ciao, se era presente quando ti sei iscritto, conta devi solo avere pazienza ed aspettare 72 ore dal termine della scommessa e dalla convalida dei documenti
-
Salve Davide, mi chiamo Rino e sono un nuovo adepto. Ho provveduto ad iscrivermi a sisal ma solo dopo mi è venuto il dubbio di non aver selezionato il bonus corretto durante la fase di iscrizione. Sono venuto qui in discussione ed i miei dubbi hanno preso forma in quanto "Scommesse e virtual race fino a 120 euro" non c'era più, ma forse sbagliando ho letto nella guida testuale che avrei potuto anche inserire a mano il codice promozionale "SPORT-120", e cosi ho fatto. La mia domanda ora è, mi sono bruciato la possibilità di attingere a questo bonus, oppure andrà bene lo stesso? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet