Matched betting da cellulare con App
-
@fu uso un wiko fever, ma penso che qualunque smartphone vada bene
-
Questo post è eliminato! -
@neo Uso quasi sempre un Tablet sia in casa che fuori e, per ora, non ho mai avuto problemi con le app di nessun bookmaker... (tocchiamo ferro)
-
@Davide colgo l’occasione per porre un quesito che da un pò mi ronza in testa! Avete in programma lo sviluppo di un’applicazione di ninjabet? Lo chiedo perché può capitare in certe circostanze, come ad esempio ieri sera con la promo di bet365, di trovarsi fuori casa e dover fare scommesse utilizzando il calcolatore dal browsers del cellulare e non lo trovo molto comodo! (Utilizzo Safari come browsers)
-
@alexristi Al momento non è in programma alcun sviluppo di una app. Piuttosto in futuro miglioreremo la fruizione degli strumenti da browser mobile
-
@davide si già questa sarebbe un'ottima cosa perchè l'utilizzo del calcolatore dal cellulare risulta un pò macchinoso! Ma comunque era solo una mia curiosità
-
@Davide ora il calcolatore tramite mobile è perfetto! Con tutte queste promo live sul mondiale ritengo sia indispensabile bancare anche quando non si ha un computer a portata di mano! Siete grandissimi!
-
Il Matched Betting si fa con 3 monitor. Uno che visualizza le istruzioni dell'offerta su Ninjabet, uno il sito su cui si punta e uno quello su cui si banca!
Scherzi a parte, io non mi ci troverei mai a fare tutto su smartphone, al massimo il cellulare lo utilizzo per bancare una partita di una multipla o di una live se sono fuori... -
@davide ha detto in Matched betting da cellulare con App:
@neo l'utilizzo delle app è comodo per certi siti che non sono molto ottimizzati. L'unica rogna la potrebbero avere quelli che sono all'estero, in quanto l'app richiede la geolocalizzazione, con il solo limite che se non sei in Italia ti scoprono subito. Non ci sono altre controindicazioni
Tutte le app chiedono la geolocalizzazione?
-
@trueblood No, non tutte. Esempio illustre: Gioco Digitale.
-
@trueblood tutte quelle che ho provato sì
edit: e poi ci sono le eccezioni ahahah, grazie @Phileas-Fogg -
@davide
Ero gasato dai guadagni di Luglio. Da questo mese si torna alla normalità, con le orecchie da asino dietro la lavagna (ardesia per te...) -
Grazie @Davide e @Phileas-Fogg
Certo che hanno già tutti i nostri dati, ma anche la geolocalizzazione per la privacy non è niente male... -
@trueblood in teoria la usano solo per verificare che tu non scommetta da fuori dall'italia
-
@Davide ma lo vedrebbero già dalla connessione dati, salvo rarissimi casi...
-
@trueblood Già, ma ad esempio puoi andare in spagna e scommettere dal cellulare, la sim è italiana e quindi il 3g riporta un ip italiano. Puoi farlo da mobile o come hotspot con il pc, ma non puoi usare l'app altrimenti vederebbero che ti trovi fuori dall'italia
-
@Davide ma i ponti radio per la connessione risulterebbero in Spagna, dunque dovrebbero comunque sapere da dove ci si connette. Comunque grazie delle info! Allora continuo con tablet WiFi e fisso per quanto mi è possibile!
-
È possibile in qualche modo aprire più di un sito con lo stesso browser che devono restare attivi? Praticamente con crome se apro Ninjabet o o un altro sito, mi sparisce il precedente.
-
Ammetto di essere un ignorantone in materia, mi chiedevo anch'io se da app (con tutte le autorizzazioni assurde che chiedono all'installazione) fosse per loro più facile scoprire che faccio matched betting.. io ho sempre usato browser in incognito da pc e per ora sono limitato solo da gd e betfair. Non vorrei che cambiassero le cose ora che per comodità inizio ad usare anche le app.. Che dite?
-
@Bat66 questo dipende dal tipo di cellulare che usi, i migliori cellulari tengono aperte in memoria varie pagine dello stesso browser contemporaneamente senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet