Matched betting da cellulare con App
-
Grazie @Davide e @Phileas-Fogg
Certo che hanno già tutti i nostri dati, ma anche la geolocalizzazione per la privacy non è niente male... -
@trueblood in teoria la usano solo per verificare che tu non scommetta da fuori dall'italia
-
@Davide ma lo vedrebbero già dalla connessione dati, salvo rarissimi casi...
-
@trueblood Già, ma ad esempio puoi andare in spagna e scommettere dal cellulare, la sim è italiana e quindi il 3g riporta un ip italiano. Puoi farlo da mobile o come hotspot con il pc, ma non puoi usare l'app altrimenti vederebbero che ti trovi fuori dall'italia
-
@Davide ma i ponti radio per la connessione risulterebbero in Spagna, dunque dovrebbero comunque sapere da dove ci si connette. Comunque grazie delle info! Allora continuo con tablet WiFi e fisso per quanto mi è possibile!
-
È possibile in qualche modo aprire più di un sito con lo stesso browser che devono restare attivi? Praticamente con crome se apro Ninjabet o o un altro sito, mi sparisce il precedente.
-
Ammetto di essere un ignorantone in materia, mi chiedevo anch'io se da app (con tutte le autorizzazioni assurde che chiedono all'installazione) fosse per loro più facile scoprire che faccio matched betting.. io ho sempre usato browser in incognito da pc e per ora sono limitato solo da gd e betfair. Non vorrei che cambiassero le cose ora che per comodità inizio ad usare anche le app.. Che dite?
-
@Bat66 questo dipende dal tipo di cellulare che usi, i migliori cellulari tengono aperte in memoria varie pagine dello stesso browser contemporaneamente senza problemi
-
LG G5 ma non so perchè quando mi serve di tenere attivi 2 book + ninja, l'ultimo aperto sostituisce il precedente.
-
Ciao mi ricollego a questo post per non aprirne un altro simile , premetto che gioco quasi esclusivamente da pc e con connessione ADSL , ho prestato il mio cellulare con scheda ILIAD ad un amico per fare una scommessa , adesso non e' che rischio il BAN perche' la connessione e' riconducibile al mio numero di telefono che ho sul conto del book ?
-
@Shardan non è possibile ricondursi al numero di telefono in uso tramite la connessione ad internet
-
@Davide ok grazie Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet