Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@djo 86,70 è un rating basso a prescindere, devi cercare un rating migliore per la tua scommessa
-
@Davide bene. non vorrei risultare antipatico visto che sono nuovo ma nella scommessa postata dall'utente è stato risposto che puntare su quella partita andava bene.
perchè? -
@djo hai citato un messaggio di 3 anni fa, di un bonus che non esiste più. Ad ogni modo è semplicemente una questione di guadagno, se il rating è basso guadagnerai di meno, non ha senso guadagnare di meno se esistono rating migliori di esso
-
@Davide infatti è per questo che chiedevo spiegazioni.
stavo guardando vecchi post giusto x info.. grazie.. -
@Anonymous ciao anonimous.
so che è un post vecchio (non so se è ancora in corso di validità questa promo) ma puoi spiegarmi il "6x" su cui hai detto di fare attenzione.
anche leggendo io non l'avrei afferrato... -
@djo quella era una vecchia promozione, la nuova promozione di benvenuto di betfair, qualora non dovessi registrarti tramite il nostro link, ha rollover 8x, quindi non sfruttabile, o comunque lo è molto difficilmente, per cui ti sconsigliamo di giocarla, se invece ti sei registrato tramite il nostro link per sfruttare un eventuale bonus che riceverai dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Salve,ho un deposito da wagerare su leovegas e dovrei fare una punta + banca ,cosa significa scegliere un evento con rating alto? cosa serve il rating alto?
-
@GianmaHoldEm il rating è un indice di "convenienza" di un particolare Punta&Banca, inteso come combinazione di puntata e bancata. Più il rating è alto, maggiore sarà il guadagno in caso di utilizzo di un bonus, o minore sarà la perdita in caso di utilizzo di soldi tuoi. È un po' come il grado di efficienza di un elettrodomestico, maggiore è il grado (A, A+, A++) maggiore sarà il risparmio in bolletta.
Per esempio, un rating del 95% ti farà guadagnare 95€ da un punta e banca con un bonus di 100€. Un rating del 90% te ne farà guadagnare invece 90€. -
Buonasera gruppo di ninjiabet sono Davide e ho iniziato da poco a seguirvi. Mi domando, la strategia punta e banca la si applica anche quando il bonus di benvenuto dei bookmaker non è ancora accessibile ( quindi usare i propri soldi)?
-
@LupoAlberto certo in quel caso lo scopo è minimizzare le perdite. Il guadagno lo si fa sul bonus!
-
@Fabio95 Quindi se ho capito bene; prima si deposita i soldi, poi si minimizza le perdite con punta banca, si riscatta il bonus benvenuto, strategia punta banca con il bonus e infine il guadagno sta nel aver usufruito il bonus e minimizzato le perdite con i nostri soldi?
-
@LupoAlberto esatto, e il guadagno netto sarà la differenza tra le vincite col saldo bonus e la perdita della qualificante, fatta con i nostri soldi
-
@Fabio95 Grazie mille della tua risposta Fabio
-
@LupoAlberto di nulla, figurati
-
Salve sono nuovo qui su Ninjabet e stavo riflettendo su una cosa. Quando possibile, avrebbe senso puntare/bancare su partite con quota alta (tipo sopra i 4) in modo tale da avere più probabilità di perdere la puntata e di conseguenza i soldi sui bookmakers? In questo modo:
1° avremo sempre liquidità su betfair
2° perdendo i soldi sui vari siti forse avremo più possibilità di avere offerte ricorrenti più vantaggiose perchè magari verremmo visti come cilenti "virtuosi".Magari è un cavolata e non cambia nulla, ditemi voi.
-
@tila90 sicuramente ai book piacciono i giocatori che perdono,ma statisticamente poca gente gioca a quote superiori a 1.50 in singola!
Inoltre più sono alte le quote più è basso il rating di solito, a meno che tu non usi il dutcher. -
@duke-long Grazie per la risposta, cos'è il dutcher? In caso mi potresti indicare una discussione dove si parla di questo?
-
@tila90 il Dutcher non è altro che l’Oddsmatcher dei Punta+Punta e l’unica differenza è che dovrai coprirti puntando su esiti opposti (mentre con il punta+banca “scommetti” sullo stesso risultato). Trovi la guida dedicata qui: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
Buonasera, io ho bancato su betfair e puntato su bwin, ma ho dovuto depositare 10 euro su bwin e 14 di responsabilità su betfair... Ci sarà un guadagno? Come funziona? Sto seguendo le istruzioni della guida, ma mi sono un attimo persa
-
@gemsy ciao, con questo primo punta banca avrai la perdita del valore di qualche cent come indicato nel calcolatore al momento della giocata, tale scommessa però ti sbloccherà un bonus di 10€, con il quale otterrai poi il guadagno effettivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet