Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@Fabio95 Quindi se ho capito bene; prima si deposita i soldi, poi si minimizza le perdite con punta banca, si riscatta il bonus benvenuto, strategia punta banca con il bonus e infine il guadagno sta nel aver usufruito il bonus e minimizzato le perdite con i nostri soldi?
-
@LupoAlberto esatto, e il guadagno netto sarà la differenza tra le vincite col saldo bonus e la perdita della qualificante, fatta con i nostri soldi
-
@Fabio95 Grazie mille della tua risposta Fabio
-
@LupoAlberto di nulla, figurati
-
Salve sono nuovo qui su Ninjabet e stavo riflettendo su una cosa. Quando possibile, avrebbe senso puntare/bancare su partite con quota alta (tipo sopra i 4) in modo tale da avere più probabilità di perdere la puntata e di conseguenza i soldi sui bookmakers? In questo modo:
1° avremo sempre liquidità su betfair
2° perdendo i soldi sui vari siti forse avremo più possibilità di avere offerte ricorrenti più vantaggiose perchè magari verremmo visti come cilenti "virtuosi".Magari è un cavolata e non cambia nulla, ditemi voi.
-
@tila90 sicuramente ai book piacciono i giocatori che perdono,ma statisticamente poca gente gioca a quote superiori a 1.50 in singola!
Inoltre più sono alte le quote più è basso il rating di solito, a meno che tu non usi il dutcher. -
@duke-long Grazie per la risposta, cos'è il dutcher? In caso mi potresti indicare una discussione dove si parla di questo?
-
@tila90 il Dutcher non è altro che l’Oddsmatcher dei Punta+Punta e l’unica differenza è che dovrai coprirti puntando su esiti opposti (mentre con il punta+banca “scommetti” sullo stesso risultato). Trovi la guida dedicata qui: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
Buonasera, io ho bancato su betfair e puntato su bwin, ma ho dovuto depositare 10 euro su bwin e 14 di responsabilità su betfair... Ci sarà un guadagno? Come funziona? Sto seguendo le istruzioni della guida, ma mi sono un attimo persa
-
@gemsy ciao, con questo primo punta banca avrai la perdita del valore di qualche cent come indicato nel calcolatore al momento della giocata, tale scommessa però ti sbloccherà un bonus di 10€, con il quale otterrai poi il guadagno effettivo.
-
@claudio-ninjabet Ciao Claudio un chiarimento sulla bancata tra la puntata e la responsabilità, mettiamo caso che la responsabilità è di €15.93 e la puntata di €10, quindi su betfair dovrò avere un saldo di €15.93, se la bancata perde perderò 10 + 5,93.
-
@carmine70 perderai solo i 15,93€ ovvero solo i soldi della responsabilità che serviva avere nel conto
-
@chomp96 Grazie mille!
-
@davide grazie
-
Scusate una domanda. Io mi sono registrato su Betfair, seguendo le guide vedo Bwin come bonus. Ma utilizzando l'Oddsmatcher non trovo Betfair, ma trovo soltanto Betflag come betting exchange... mi sono perso qualcosa?
-
@pivellino nell'oddsmatcher presente nella guida, ci risulta ci siano le quote di betfair exchange https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-bwin-free?quote-da=2&scommessa=1,X,2
-
@chomp96 ok grazie, dal link in cui sono arrivato non mi mostrava le quote di betfair, ma soltanto quelle di betflag. Probabilmente avrò sbagliato qualcosa...
-
@Chomp96 su Bwin non ho letto del minimo quota a 2.00... è confermato al momento?
-
@pivellino si, come da guida devi giocare a quella quota minima per poter ricevere il bonus
-
Ok grazie mille, purtroppo il deposito PayPal non mi permette di chiudere la procedura su Bwin, perché la transazione deve essere confermata. È normale che ci voglia tutto questo tempo? Di solito PayPal è ultraveloce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet