Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@chomp96 Grazie mille!
-
@davide grazie
-
Scusate una domanda. Io mi sono registrato su Betfair, seguendo le guide vedo Bwin come bonus. Ma utilizzando l'Oddsmatcher non trovo Betfair, ma trovo soltanto Betflag come betting exchange... mi sono perso qualcosa?
-
@pivellino nell'oddsmatcher presente nella guida, ci risulta ci siano le quote di betfair exchange https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-bwin-free?quote-da=2&scommessa=1,X,2
-
@chomp96 ok grazie, dal link in cui sono arrivato non mi mostrava le quote di betfair, ma soltanto quelle di betflag. Probabilmente avrò sbagliato qualcosa...
-
@Chomp96 su Bwin non ho letto del minimo quota a 2.00... è confermato al momento?
-
@pivellino si, come da guida devi giocare a quella quota minima per poter ricevere il bonus
-
Ok grazie mille, purtroppo il deposito PayPal non mi permette di chiudere la procedura su Bwin, perché la transazione deve essere confermata. È normale che ci voglia tutto questo tempo? Di solito PayPal è ultraveloce
-
@pivellino in generale come da guida paypal non è valido per depositare su bwin per ricevere la benvenuto, devi depositare con carta, in ogni caso per domande su bwin scrivi direttamente nella sua discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30101/benvenuto-bwin-scommetti-10-ricevi-10-bonus/529
-
@Chomp96 scusa approfitto ho un dubbio: al punto 6) viene detto «Assicurarsi di Puntare e Bancare sul risultato indicato dall’Oddsmatcher. Se lo strumento indica di puntare e bancare sul Pareggio, ad esempio, è essenziale che sia la Puntata che la Bancata vengano effettuate sul risultato “X” o “Pareggio”, per azzerare il rischio;» che significa l'ultima parte? Da dove capisco ad esempio, se lo strumento mi indica di puntare e bancare sul Pareggio? Scusa la mia ignoranza, ma non vorrei subito bruciare il primo bonus
-
@pivellino lo strumento te lo indica diverse volte, sia prima di cliccare sull'icona del calcolatore, sia dopo aver cliccato sull'icona del calcolatore
-
Chiarissimo grazie. Quindi se su puntata mi dice Arsenal come la partita sopra, e bancata Arsenal eseguo entrambe su Arsenal. Grazie ancora... un'ultima cosa (spero) se i risultati cambiano nel frattempo che sto facendo la puntata su Bwin ad esempio, cosa succede?
-
@pivellino se per risultati intenti la quota, se non hai ancora fatto nessuna giocata o cambi partita, o modifichi le quote sul calcolatore per farle coincidere con quelle che vedi sui bookmaker, se hai già fatto la puntata e cambia la quota della bancata, modifichi nel calcolatore la quota della bancata mettendo il valore che vedi su betfair in quel momento, e banchi quindi quanto indicato alla nuova quota
-
A me si apre una pagina diversa nell'odsmatcher di Bwin...non c'è l'icona del calcolatore.... è normale?
-
@marcomaini potresti allegare uno screenshot? Se non riesci qui puoi inviarcelo via mail a [email protected]
-
-
@marcomaini questo è il calcolatore, gli screen della guida sono stati effettuati da desktop non da mobile.
-
Perfetto grazie, lo immaginavo ma non si sa mai.
-
La guida mi dice di puntare su una vittoria e bancare sulla perdita, ma nel caso le due squadre pareggiano??
-
@frapunto non ti dice di bancare sulla perdita, bensì di bancare sullo stesso esito scommesso. Così facendo coprirai tutti gli esiti opposti a quello puntato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet