Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@marcomaini potresti allegare uno screenshot? Se non riesci qui puoi inviarcelo via mail a [email protected]
-
-
@marcomaini questo è il calcolatore, gli screen della guida sono stati effettuati da desktop non da mobile.
-
Perfetto grazie, lo immaginavo ma non si sa mai.
-
La guida mi dice di puntare su una vittoria e bancare sulla perdita, ma nel caso le due squadre pareggiano??
-
@frapunto non ti dice di bancare sulla perdita, bensì di bancare sullo stesso esito scommesso. Così facendo coprirai tutti gli esiti opposti a quello puntato.
-
ah okok grazie mille
-
Salve, una domanda, ma quando in una offerta di benvenuto scrivete 'Budget Richiesto 600/800 euro) cosa si intende?
Ad esempio, nel bonus di benvenuto: https://www.ninjabet.it/benvenuto-bet365 c'è scritta questa cosa ma non capisco a cosa servono se poi su Bet365 devo depositare 100 euro al max.
Scusate sono nuova -
@devainside quello indicato è il saldo che devi avere in generale disponibile per poter affrontare quell'offerta, quindi quello che ti serve per fare il deposito sul book, e le bancate su betfair per le varie giocate che dovrai fare
-
Ok quindi se ho capito bene devo avere circa 600 euro da ripartire, 300 euro su Betfair e 300 euro su Bet365.
In sostanza questa indicazione che date è legata ad ogni singola offerta di benvenuto?
Grazie mille
-
@devainside su bet365 tu devi depositare precisamente e solamente quanto indicato nella guida, non 1€ di più. Se la guida ti dice di depositare 100€ devi depositare solo 100€ e il resto lo devi avere a disposizione nella carta di credito/conto paypal da depositare all'occorrenza su betfair
-
Ottimo Davide Grazie Infinite
-
al final del registro de la oferta binw me dice que cuanto depositare a la semana . Que se pone en ese caso. Gracias
-
@nim53 consigliamo per qualsiasi sito di impostare un limite settimanale di almeno 5000€
-
ragazzi se io ho su betaway 40 euro, di cui 10 di bonus e 30 miei, quanto devo inserire nella casella IMPORTO PUNTATA BETAWAY nell'oddsmatcher ?
-
@davide999 dovrai inserire 40, se questa è la prima volta che utilizzerai quel bonus per sapere il guadagno che avrai ti basterà aggiungere un +10 alla perdita che ti darà il calcolatore in modalitò normale con i 40€ di puntata
-
@davide999 il valore della puntata, cioè 40.
-
@chomp96 perfetto, grazie mille
-
Buonasera a tutti..
Sono nuova e purtroppo ho perso la scommesse del benvenuto, a quanto pare Sembra Che devo giocare con il mio soldi.
Le miei domande sono :
-Non Esiste altro via per richiedere un secondo bonus benvenuto?? Devo per forsa fare Il premium e giocare con il soldi Vere??
-Durante le scommesse cosa faccio se vengo a sapere Che le quote sono cambiate mentre cerco di bancare, dopo avere finito di puntare?? - ho un limite di tempo/minuti/ore per bancare?? Dopo aver puntato??
-Sul icona bonus/normale/rischio, ho visto Che se viene messo Sul "normale "(giocando con il soldi Vero), le cifre Che si guadagna sono in rosso, negativo,:mentre con il bonus non è cosi, dovrei procedere lo stesso, anche se le cifre Che so guadagnare è in rosso?? Non vado a perdere la scommesse??
-mi suggerite altri siti importante Che posso registrarmi, oltre al bwins e betfair??
Grazie mille anticipatamente a chi MI responde. -
@mirriam ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
Buonasera a tutti..
Sono nuova e purtroppo ho perso la scommesse del benvenuto, a quanto pare Sembra Che devo giocare con il mio soldi.
Le miei domande sono :
-Non Esiste altro via per richiedere un secondo bonus benvenuto?? Devo per forsa fare Il premium e giocare con il soldi Vere??
-Durante le scommesse cosa faccio se vengo a sapere Che le quote sono cambiate mentre cerco di bancare, dopo avere finito di puntare?? - ho un limite di tempo/minuti/ore per bancare?? Dopo aver puntato??
-Sul icona bonus/normale/rischio, ho visto Che se viene messo Sul "normale "(giocando con il soldi Vero), le cifre Che si guadagna sono in rosso, negativo,:mentre con il bonus non è cosi, dovrei procedere lo stesso, anche se le cifre Che so guadagnare è in rosso?? Non vado a perdere la scommesse??
-mi suggerite altri siti importante Che posso registrarmi, oltre al bwins e betfair??
Grazie mille anticipatamente a chi MI responde.1)non puoi chiedere un secondo bonus benvenuto
2)se cambiano le quote di bancata ti basta modificare manualmente
3)è in rosso in quanto sulla scommessa qualificante(che ti fa sbloccare il bonus)ti fa perdere un po(4/5 percento),
4)dovresti col tempo iscriverti a tutti i siti,bwin a me fa pena come sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet