Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
Ciao c’è una cosa che non ho capito usando l’odds: in modalità normale spesso mi da un guadagno negativo, perché Se vinco la perdita in bancata è minore e se ‘banco’ l’importo puntato è maggiore di quanto vinco. Cosa mi sfugge? Funziona solo se sto giocando con i bonus ?
-
@Rullola83 di solito la quota della puntata è più bassa rispetto alla quota della Bancata quindi andrai sempre in perdita,più le quote son vicine meno perdi.
Il guadagno del matched betting sta nello sfruttare i bonus,quindi soldi “non tuoi” per generare profitto. -
Ciao,
Sono nuovo. Ho fatto con successo diverse benvenuto ora sto cercando di capire come sfruttare le ricorrenti e le promozioni giornalieri dei vari siti.
In particolare su williamhill spesso ci sono le "offerte del giorno".Questa per esempio.
In questo caso nn basterebbe bancare contro Feyenoord per avere un guadagno sicuro?
E' una combinata un po' strana perche' alla fine se non vince Feyenoord si perde no?Sicuramente c'e' qualcosa che sfugge in questo ragionamento
-
@andrea-garbato ti confermiamo che quelle sono due scommesse diverse, la giocata di wh indica che la squadra in questione deve vincere singolarmente entrambi i tempi, la bancata invece che deve vincere primo tempo e partita, se quindi la squadra vince primo tempo e pareggia o perde il secondo, ma nel complesso comunque vince, perdi entrambe le giocate
-
Scusate non ho capito una cosa, uso un sito (better ) per puntare la vittoria di un squadra (1 cioè) e poi uso un altro sito (betfair ) per bancare (X2 cioè) ?
-
@riccardoscopetti no, con il punta e banca devi puntare 1 e bancare su betfair exchange lo stesso esito 1 per la stessa partita
-
Salve, vorrei un chiarimento sul mio stato delle scommesse e su cosa fare ora. Mi sono iscritto da poco (utente premium) e ho seguito le prime 6 guide. Ho quindi fatto la prima scommessa (con esito il 20 ottobre) con i 10euro bonus di William Hills e bancato su Betfair come da guida. Seguendo la stessa guida (Passo 3) ho fatto anche la puntata "a perdere" (pochi centesimi) per ottenere il bonus di 5€ Verifica5 (con esito ieri sera). Per quanto riguarda la puntata "a perdere", è risultata vincente la bancata, quindi ho preso soldi su Betfair e persi su William Hills.
Ora quindi mi trovo senza bonus su William Hills e con una vincita su Betfair che immagino non debba toccare (giusto?). Quindi ora che faccio?? Mi iscrivo ad un altro sito scommesse? Perché usando ancora William Hills, come ho letto già in precedenza, se uso l'oddsmatcher e seleziono "normale" (dato che lì sono rimasti solo i soldi depositati da me), trovo solo scommesse che hanno esito negativo. -
@Joe343 esatto, una volta conclusa un'offerta, o comunque se vorrai continuare a guadagnare, dovrai passare allo sfruttamento della prossima offerta su un'altro bookmaker
-
@Chomp96 Buongiorno, sono nuova e non mi è chiara ancora una cosa...
Ogni bonus prevede un deposito ma vorrei capire: se deposito 100€ per aver 10€ bonus, una volta giocato il bonus, quei 100€ depositati restano "fermi" sul bookmaker e devo necessariamente scommetterli e bancarli per poterli prelevare? Ma se così fosse, in questo modo non si va in perdita? -
@fioerre in linea generale seguendo fino alla fine le varie guide, tutto il saldo diventerà prelevabile, e si, nel tuo esempio dovrai poi fare un punta banca con quei 100€, che ti darà una piccola perdita, ma nel complesso avendo usato quel bonus sarai comunque in guadagno
-
Ciao a tutti ragazzi, sono una nuova iscritta, seguivo da tempo video tutorial e adesso ho preso coraggio per inizare.
Io sono all'offerta di benvenuto di stanleybet e non riesco a capire una cosa, come mai, giocando i 25 euro di deposito, il calcolatore mi dice di puntare 25 euro su stanleybet e bancare 24,51€ su betfai, con un guadagno atteso di - 1,59? Non riesco a capire perchè il guadagno è negativo? fosse stato un bonus, ok... ma sto giocando i soldi reali del mio deposito, come mai succede questo? mi sto scervellando e vi chiedo gentilmente un aiuto per capire. grazie mille. -
@Fedefluffy è normale dipende a che rating stai giocando, sicuramente sarai sui 98,5 quindi very normal people
-
@Fedefluffy stai giocando soldi reali per ottenere il secondo bonus, da cui poi dovrai sottrarre quanto perso con questo punta-banca. Quindi guadagnerai comunque. Quando si giocano soldi propri c'è sempre una perdita, ma in casi come questi è necessaria per avere poi il bonus.
Quello che puoi fare è trovare una combinazione con rating migliore che ti faccia perdere meno. -
Come si fa a sapere se si prendono bonus?
Hill dice per mail che devo prima scommettere e ho depositato 10 €, e betfair ho depositato 10 …
Devo prima scommettere?
Conviene usare per imparare solo betfair e fare li punte e banca insieme o usare betfair e Hill? -
@mariella888 per ottenere il bonus basta seguire la guida alla lettera su https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-free-agosto
se hai depositato i 10€, attendi di ricevere il bonus per giocare -
@Nelke grazie mille, sei stato chiaro e gentile!
-
@Danielsan grazie per la risposta, ho capito!
-
@Davide
Ciao
Però sulla mail WH dice di giocare prima e poi arriva bonus… sull oddsmatcher non è disponibile quasi nessuna partita… risultano tutte bloccate.. -
@mariella888 non ci risulta, stai usando il link della guida di williamhill su https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-williamhill-free?liquidita=10&scommessa=1,X,2 ?
-
Qualcuno sa spiegarmi perchè esiste la perdita qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet