Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@fioerre in linea generale seguendo fino alla fine le varie guide, tutto il saldo diventerà prelevabile, e si, nel tuo esempio dovrai poi fare un punta banca con quei 100€, che ti darà una piccola perdita, ma nel complesso avendo usato quel bonus sarai comunque in guadagno
-
Ciao a tutti ragazzi, sono una nuova iscritta, seguivo da tempo video tutorial e adesso ho preso coraggio per inizare.
Io sono all'offerta di benvenuto di stanleybet e non riesco a capire una cosa, come mai, giocando i 25 euro di deposito, il calcolatore mi dice di puntare 25 euro su stanleybet e bancare 24,51€ su betfai, con un guadagno atteso di - 1,59? Non riesco a capire perchè il guadagno è negativo? fosse stato un bonus, ok... ma sto giocando i soldi reali del mio deposito, come mai succede questo? mi sto scervellando e vi chiedo gentilmente un aiuto per capire. grazie mille. -
@Fedefluffy è normale dipende a che rating stai giocando, sicuramente sarai sui 98,5 quindi very normal people
-
@Fedefluffy stai giocando soldi reali per ottenere il secondo bonus, da cui poi dovrai sottrarre quanto perso con questo punta-banca. Quindi guadagnerai comunque. Quando si giocano soldi propri c'è sempre una perdita, ma in casi come questi è necessaria per avere poi il bonus.
Quello che puoi fare è trovare una combinazione con rating migliore che ti faccia perdere meno. -
Come si fa a sapere se si prendono bonus?
Hill dice per mail che devo prima scommettere e ho depositato 10 €, e betfair ho depositato 10 …
Devo prima scommettere?
Conviene usare per imparare solo betfair e fare li punte e banca insieme o usare betfair e Hill? -
@mariella888 per ottenere il bonus basta seguire la guida alla lettera su https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-free-agosto
se hai depositato i 10€, attendi di ricevere il bonus per giocare -
@Nelke grazie mille, sei stato chiaro e gentile!
-
@Danielsan grazie per la risposta, ho capito!
-
@Davide
Ciao
Però sulla mail WH dice di giocare prima e poi arriva bonus… sull oddsmatcher non è disponibile quasi nessuna partita… risultano tutte bloccate.. -
@mariella888 non ci risulta, stai usando il link della guida di williamhill su https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-williamhill-free?liquidita=10&scommessa=1,X,2 ?
-
Qualcuno sa spiegarmi perchè esiste la perdita qualificante?
-
@MONTEFORTE la perdita qualificante serve appunto per qualificarsi ad una promo.
Ovvero se una promo dice : gioca 20€ ed ottieni 10€ di bonus, giocando 20€ col saldo personale si avrà una leggera perdita ( ovvero la perdita qualificante)
Successivamente avendo rispettando i requisiti per partecipare alla promozione, riceverai il bonus che ti porta al guadagno.
-
@MONTEFORTE altrimenti saremmo tutti milionari a sforzo 0.
E dei bonus di cui ci cibiamo potremmo sbattercene le bolle. -
@MONTEFORTE la perdita associata alla giocata qualificante viene da questo: ogni punta e banca ti copre tutti gli esiti della scommessa, punti 10 da una parte (li vinci se vinci la scommessa) e li banchi dall'altra (ossia li vinci nel caso opposto, ossia se ciò non si verifica), solo che per avere questo pareggio perfetto servirebbero due valori di quote ben precisi.
Nella realtà variano, e si cercano con gli strumenti quelle più vicine al pareggio (i casi in cui c'è un guadagno esistono ma appena vengono sfruttati le quote variano e tornano a portare quella piccola perdita fisiologica).
Anche cercare di minimizzare quella perdita è una parte dei guadagni possibili... -
Salve a tutti! Mi chiamo Francesca e mi sono appena iscritta a Ninjabet! Per me l'inizio di una nuova avventura e la scoperta di un mondo nuovo!
In effetti avrei già una domanda... Non mi è chiara questa cosa: se io ad Esempio Punto e poi Banco Inter ma poi Inter nella partita pareggia... che succede? -
@forfrancy vince la bancata
-
@forfrancy la bancata significa "vinco in tutti gli altri esiti tranne quello", in partite a tre esiti (ne) copre gli altri 2.
-
Buonasera a tutti. Domanda da principiante. Il guadagno netto indicato su multiodds quando si carica una multipla con rimborso vale se si é costretti a bancare tutti gli eventi?
-
@ioio1972 nel multiodds devi far riferimento alla tabella in basso (non al guadagno medio), in base all'evento in cui esci dalla multipla.
Puoi trovare chiarimenti nella guida 7
https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
e nelle istruzioni del multiodds.
https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore -
Ciao ragazzi sono nuovo vi chiedo scusa per la mia ignoranza non ho capito come funziona il meccanismo puntata bancata cioè perché dovrei puntare da cioè che dice la calcolatrice su i due siti lo stesso risultato perché puntate sugli stessi risultati annulla il rischio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet