Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@Anonymous salve, ho appena effettuato la giocata offerta benvenuto conto digitale e vorrei testare se ho capito come compilare il profit tracker...nel mio caso dopo aver inserito in pagato=30 e bonus=5:
- se vinco su conto digitale segno 315 incasso punta e -284.33 incasso banca
- se vinco su betfair segno 0 incasso punta e 30.69 su incasso banca
inoltre se vinco su gioco digitale non prelevero ma continuero a giocare e seguire la guida puntando i 5 euro residui seguendo l oddsmatcher
-
@forzanaples Tutto corretto
-
@davide perche mi trovo un guadagno di soli 0.69 Euro?
-
@forzanaples perchè hai giocato ad un rating basso. 5€ -4,33 indicato dal calcoaltore, fa rica 67 centesimi
-
@davide potrei sapere gli intervalli di rating basso e rating alto?
-
@forzanaples dal 90% in su è buono. Più è alto meglio è. In questo caso leggendo dal calcolatore che perdevi 4,33€ dovevi accorgertene da solo che il guadagno sarebbe stato di pochi centesimi
-
@davide ho svolto il bonus benvenuto sportpesa.... https://www.ninjabet.it/sportpesa-•-deposita-10e-ricevi-5ex10-settimane con una perdita prevista tra sportpesa e betfair a detta dell oddsmatcher di 0.32 euro come compilo il profit tracker siccome ogni settimana ricevero un bonus di 5 euro x 10 settimane? la gara scelta è stata quella con rating maggiore....
-
@forzanaples Lo compili come per qualsiasi altra scommessa. Segui le istruzioni di profit tracker e metti in pagato le scommesse con saldo reale, e in bonus le scommesse fatte con un bonus
-
@davide bonus intendi quelle con i 5 euro date ogni settimana x 10 settimane? quindi lo lascio in sospeso ovvero con la spunta da completare= SI ?
-
@forzanaples sì
-
salve ho commesso un errore nello svolgere il benvenuto con BETALAND https://www.ninjabet.it/benvenuto-betaland-new
Dovevo scommettere prima il bonus e poi con soldi reali...invece ho scommesso prima con soldi reali con una perdita di -6.25 euro e adesso mi ritrovo il bonus su betaland di 50 euro...come posso risolvere? grazie -
@forzanaples punta il bonus semplicemente cliccando su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina. Scrivi nella discussione corretta se hai altre domande
-
@anonymous ma dici punto e banco?
-
@forzanaples certo
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous rating alto?
-
@forzanaples sì, devi seguire le istruzioni e seguire il punto in cui è scritto come scommettere il bonus
-
Chiedo scusa per la banalità, ma sono ottenebrato dalla stanchezza...
Se da una parte scommetto goal, dall'altra devo bancare over 0,5 giusto? -
@Chomp96 scusa se ti taggo, ma avrei bisogno di una risposta per la mia domanda qui sopra e sei online...
-
@paperoga82 se scommetti gol, non puoi bancare direttamente il gol?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet