Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@forzanaples Lo compili come per qualsiasi altra scommessa. Segui le istruzioni di profit tracker e metti in pagato le scommesse con saldo reale, e in bonus le scommesse fatte con un bonus
-
@davide bonus intendi quelle con i 5 euro date ogni settimana x 10 settimane? quindi lo lascio in sospeso ovvero con la spunta da completare= SI ?
-
@forzanaples sì
-
salve ho commesso un errore nello svolgere il benvenuto con BETALAND https://www.ninjabet.it/benvenuto-betaland-new
Dovevo scommettere prima il bonus e poi con soldi reali...invece ho scommesso prima con soldi reali con una perdita di -6.25 euro e adesso mi ritrovo il bonus su betaland di 50 euro...come posso risolvere? grazie -
@forzanaples punta il bonus semplicemente cliccando su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina. Scrivi nella discussione corretta se hai altre domande
-
@anonymous ma dici punto e banco?
-
@forzanaples certo
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous rating alto?
-
@forzanaples sì, devi seguire le istruzioni e seguire il punto in cui è scritto come scommettere il bonus
-
Chiedo scusa per la banalità, ma sono ottenebrato dalla stanchezza...
Se da una parte scommetto goal, dall'altra devo bancare over 0,5 giusto? -
@Chomp96 scusa se ti taggo, ma avrei bisogno di una risposta per la mia domanda qui sopra e sei online...
-
@paperoga82 se scommetti gol, non puoi bancare direttamente il gol?
-
@chomp96 non lo trovo
perchè, se non sono troppo addormentato e quindi sto sbagliando, ho trovato una surebetsolo che da una parte ho gol si/gol no mentre su betfair under e over 0,5
-
@paperoga82 devi bancare il mercato che si chiama entrambe le squadre segnano si, se finisce per esempio 1-0 perdi sia la puntata sul gol visto che ha segnato solo una squadra e perdi anche la bancata visto che è finirà over 0,5
-
@Chomp96 Sono perplesso.
Ma quindi gol /no gol implica che segnino entrambe le squadre? Credevo che 0-0 fosse gol no e da 1-0 in poi gol si
Per quello pensavo di bancare under/over 0,5 -
@paperoga82
gol=segnano entrambe le squadre
no gol= segna al massimo una squadra
ovviamente non si può bancare coi vari over/under -
@Darth-Vader e @Chomp96
Ecco, ho fatto bene a chiedere,
Mi pareva strano aver trovato una surebet, al 166 di rating poi...Grazie, siete stati entrambi gentilissimi
-
@paperoga82 se ti sembra di guadagnare troppo fermati e pensaci un pò sopra
-
@darth-vader è quello che ho fatto
Manco fossi rainman che trovo un guadagno del genere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:Comunque era goal/ no goal di sport pesa su Brasile-Austria ad avermi portato fuori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet