Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@forzanaples certo
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous rating alto?
-
@forzanaples sì, devi seguire le istruzioni e seguire il punto in cui è scritto come scommettere il bonus
-
Chiedo scusa per la banalità, ma sono ottenebrato dalla stanchezza...
Se da una parte scommetto goal, dall'altra devo bancare over 0,5 giusto? -
@Chomp96 scusa se ti taggo, ma avrei bisogno di una risposta per la mia domanda qui sopra e sei online...
-
@paperoga82 se scommetti gol, non puoi bancare direttamente il gol?
-
@chomp96 non lo trovo
perchè, se non sono troppo addormentato e quindi sto sbagliando, ho trovato una surebetsolo che da una parte ho gol si/gol no mentre su betfair under e over 0,5
-
@paperoga82 devi bancare il mercato che si chiama entrambe le squadre segnano si, se finisce per esempio 1-0 perdi sia la puntata sul gol visto che ha segnato solo una squadra e perdi anche la bancata visto che è finirà over 0,5
-
@Chomp96 Sono perplesso.
Ma quindi gol /no gol implica che segnino entrambe le squadre? Credevo che 0-0 fosse gol no e da 1-0 in poi gol si
Per quello pensavo di bancare under/over 0,5 -
@paperoga82
gol=segnano entrambe le squadre
no gol= segna al massimo una squadra
ovviamente non si può bancare coi vari over/under -
@Darth-Vader e @Chomp96
Ecco, ho fatto bene a chiedere,
Mi pareva strano aver trovato una surebet, al 166 di rating poi...Grazie, siete stati entrambi gentilissimi
-
@paperoga82 se ti sembra di guadagnare troppo fermati e pensaci un pò sopra
-
@darth-vader è quello che ho fatto
Manco fossi rainman che trovo un guadagno del genere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:Comunque era goal/ no goal di sport pesa su Brasile-Austria ad avermi portato fuori.
-
dove vanno ha finire i soldi che vinci che non o ancora capito dice sempre ti anno regalato 10 euro po 9euro e non so mai dove finiscono ditemelo voi ?
grazie -
@lucas_08 ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
dove vanno ha finire i soldi che vinci che non o ancora capito dice sempre ti anno regalato 10 euro po 9euro e non so mai dove finiscono ditemelo voi ?
grazieè uno scherzo?
-
@lucas_08 cosa non ti è chiaro? I guadagni vengono indicati sul saldo di ogni conto aperto
-
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho un paio di dubbi. Posso scommettere solo sul calcio?Posso scommettere solo su 1x2 oppure anche su goal/no goal etc....?Perchè su oddsmatcher non trovo le partite dei mondiali di domani?
Grazie -
puoi scommettere su tutto. io trovo le partite dei mondiali sull'oddsmatcher
-
@antonio55 ciao, puoi scommettere su qualsiasi mercato. Gli eventi sull'oddsmatcher del mondiale ci sono basta che ricerchi per "World Cup"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet