Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@anonymous si ho completato le prime 3 guide, ho aperto account 10 euro su better e 10 su betfair, adesso devo solo scegliere su cosa scommettere
-
@antonio55 esatto, allora scegli il primo evento che trovi dall'oddsmatcher molto semplicemente
-
@anonymous si stavo cercando uno di oggi per vedere se vinco queste 9 euro oggi
-
ciao volevo sapere quando si banca su betfair serve avere i bonus o si puo usare i soldi versati.
grazie -
@giulio048 si possono usare i soldi versati sul conto gioco
-
Buongiorno a tutti.
Scusate l'ignoranza ma ho iniziato ieri, ho fatto la prima puntata e vinto le 9 euro. Adesso qual'è il passo successivo?Posso continuare a scommettere su better e guadagnare sempre 9 euro ogni scommessa che faccio?posso scommettere anche più di 10 euro?e da quello che ho capito serve tenere sempre adeguatamente carico il conto betfair per l'eventuale responsabilità?
Scusate sicuramente sembreranno domande banali per voi
Grazie -
@antonio55 ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
Buongiorno a tutti.
Scusate l'ignoranza ma ho iniziato ieri, ho fatto la prima puntata e vinto le 9 euro. Adesso qual'è il passo successivo?Posso continuare a scommettere su better e guadagnare sempre 9 euro ogni scommessa che faccio?posso scommettere anche più di 10 euro?e da quello che ho capito serve tenere sempre adeguatamente carico il conto betfair per l'eventuale responsabilità?
Scusate sicuramente sembreranno domande banali per voi
GrazieSu Better c'è la guida, ogni 30 giorni (e non ogni mese, occhio alla scadenza che io mi son giocato il bonus per non aver scommesso esattamente entro 30 giorni tra una e l'altra puntata) devi giocare 50 euro (anche in più puntate es. 5 da 10 euro) per ottenere 10 euro di bonus (che diventano 9-9.5 a seconda del rating che trovi per convertirlo)
Su Betfair è chiaro che c'è bisogno di tenere denaro sufficiente per bancare.
Le prime guide ti permettono di scommettere su due tre book differenti e avere i tupi primi guadagni, segui le benvenuto nell'ordine proposto
-
@rollingstones la fase 2 di better è cambiata, lui non avrà più quella dei 50€ da scommettere ogni 30 giorni
-
@antonio55 no, non guadagnerai con ogni scommessa che farai con better
Guadagnerai solamente con i nuovi bonus che ti verranno dati
Per prima cosa segui le guide e completa la seconda offerta che trovi (che dovrebbe essere Skybet)
Dopodiché passa a premium se vuoi continuare a guadagnare ed entrare nel mondo Ninjabet
Sia Better che Skybet prevedono una fase 2, quindi dopo esser diventato premium dai un'occhiata alle guide delle fasi 2 di quei siti
Per continuare a guadagnare poi, segui le offerte benvenuto nell'ordine proposto, oppure leggi le offerte e valuta quali puoi completare più facilmente (es. SportPesa è molto semplice da completare)
Tieni presente che per le fasi 2 ti servirà già un cospicuo investimento quindi assicurati di avere disponibilità economica tale da poter completare le offerte senza problemi
Se hai altre domande non esitare a chiedere -
@marcorubino grazie!....quindi praticamente con questo investimento iniziale di 20 euro (10 betfair e 10 better) il massimo che si può guadagnare è 9 euro? che poi su better neanche posso prelevare le 10 euro di bonus anche se le ho giocate, quindi a conti fatti ho investito 20 e posso prelevarne 10
-
@marcorubino ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@rollingstones la fase 2 di better è cambiata, lui non avrà più quella dei 50€ da scommettere ogni 30 giorni
ah scusa, è che sto rosikando per aver perso la mia
-
@antonio55 se hai fatto le due scommesse (quella qualificante per sbloccare il bonus e quella bonus per riuscire a prelevare) dovresti essere in grado di prelevare tutto da better
Ovviamente le partite su cui hai scommesso devono essere terminate -
@rollingstones mi spiace :face_with_cold_sweat:
-
@marcorubino ho fatto solo una ieri sera, ne devo fare un altra?
-
anche se ho prelevato già 10 euro che ci avevo messo?
-
@antonio55 segui la guida di NinjaBet: devi farne due, una è quella qualificante per sbloccare il bonus e l'altra è quella in cui scommetti il bonus da 10€ per renderlo prelevabile
Infatti i bonus non possono essere prelevati immediatamente ma richiedono di essere scommessi almeno una volta
Se segui la guida (dovrebbe esserci anche il video) non puoi sbagliare -
-
non so se ho fatto bene, io ho scommesso su una partita ieri sera, una puntata su better e una bancata su betfair, sono apposto o dovevo giocare anche un altra partita?
-
@antonio55 se hai fatto una sola scommessa dovresti aver fatto quella qualificante
Ora vedi 10€ nel saldo bonus di better? -
@marcorubino si ne avevo 20, ma ora ho prelevato 10 euro...ne devo fare un'altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet