Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
ma lo visto 3 volte!!!!! scusate ma x me è una cosa nuova!!!! è valido x qualsiasi quota ed è valido anche x il tennis il bonus? ma devo mettere i 10 euro del bonus o i 10 euro reali x avere il bonus e poi?
-
@davide allora ho depositato 10 euro su better e su betfair ok fino li ci sono, la prima scommessa devo scommettere 10 euro reali su un qualsiasi evento con una qualsiasi quota con i soldi reali oppure con i soldi del bonus?
-
@checcoanz è indifferente, dovrai comunque fare una giocata con 10€ reali e poi una con i 10€ bonus. Se hai un bonus sul conto (non sempre lo accreditano immediatamente, a volte nel giro di 30 minuti), la prima giocata sarà automaticamente giocata con il bonus
-
@davide con i 10 euro bonus devo fare esattamente la stessa cosa che ho fatto con i soldi reali?
-
@checcoanz esatto. Il procedimento è identico. Puoi anche usare la stessa partita oppure usarne una diversa scegliendola ancora dall'oddsmatcher
-
Ciao Ragazzi
ma dopo che utilizzi il bonus su better e sky bet , si può comunque guadagnare facendo un punta e banca selezionando dal oddsmatcher BR ? -
@anflo no, per continuare a guadagnare devi sfruttare le offerte bonus. Il calcolatore è uno strumento ma non produce bonus da solo. Dovrai acquistare l'abbonamento premium e continuare a sfruttare i bonus di altri siti
-
ok sono già passato a premium ! quindi su skybet per sfruttare la fase 2 del bonus benvenuto devo fare una scommessa , ovvero caricare altri soldi ??
-
@anflo sì, ma quando ti sei iscritto a skybet? perchè l'offerta è scaduta a fine agosto
-
mi ero registrato prima del 28 agosto... ora mi è arrivata la mail da ninja bet che mi presenta bonus benvenuto fase 2 ...
-
@anflo se ti sei registrato prima della scadenza allora ne hai ancora diritto in teoria, è scaduta solo per chi non si è registrato in tempo. Verifica comunque con l'assistenza, dovresti avere diritto a 4 settimane di rimborso da quando ti sei registrato
-
bo ci capisco ben poco con questi bonus fase 2.... anche quello della sisal mi sembra poco conveniente...
-
@anflo quello di sisal può farti guadagnare 120/140€ in più alla fine delle 40 settimane
-
mi pare. di capire che se spendo 5euro per 5 schedine totale 25euro a settimana mi rendono 5 euro ... . gli altri 20 li perdo?
-
@anflo no, non perdi i tuoi soldi. PUNTI e BANCHI 25€, quindi al massimo perdi ciò che ti indica il calcolatore in modalità normale con questa cifra, si parla di circa 1-2€ se giochi a rating alto. Ti invito a seguire la guida di sisal fino alla fine, è tutto spiegato nelle istruzioni comunque.
-
@Davide scusami se ti disturbo ma ormai sei un po' il mio mentore.. volevo farti una domanda su betfair… sto facendo la multipla da 3 di better quella da 200 euro settimanali..le prime due partite sono concluse e le ho vinte sul book..quindi ora dovevo bancare su fair per coprirmi l'ultima partita.. la cifra da bancare era notevole 492.42 e sulla quota attuale non c'era abbastanza liquidità...allora ho aperto il grafico della quota da bancare e ho notato che a 1.83 si potevano bancare fino a 500 euro..cosi' ho inserito la quota nel multiplicatore e bancato la cifra indicatami.. ora la bancata risulta abbinata però è normale che invece che abbinarmela tutta a 1.84 se la sia spalmata per tutte le quote prima?In pratica è partito dalla prima quota disponibile 1.77 ed è salito puntando un po' di euro per volta sino a quota 1.81..inoltre il multiplicatore mi segnava che avrei avuto una responsabilità di 408.71 mentre dopo la bancata la responsabilità risulta di 392.84.. E' normale?
Grazie -
@zlatanuto sì è normale, betfair avvantaggia sempre il giocatore, quindi ti abbina per prima alle quote più basse anche se tu hai cliccato su quelle più alte
-
@davide perfetto...è normale che adesso secondo i calcoli che mi son fatto se dovessi vincere su betfair (ovvero se dovesse vincere la bancata) avrei un guadagno maggiore rispetto se dovesse vincere la multipla su better? Mi viene 73.83 su betfair e 65.07 su better,,, In pratica x vedere il guadagno se vincesse la multipla devo sommare tutte e 3 le responsabilità su betfair aggiungere 200 euro e detrarre la somma dalla vittoria della multipla… mentre per vedere i guadagni in caso di vincita du betfair devo prendere l'ultima cifra bancata (492) sommarci 100 euro (il bonus che arriverà) e in seguito detrarre la somma delle 2 responsabiltà precedenti.. sbaglio? Scusami ma è la prima volta che devo bancare fino alla terza gara
-
@zlatanuto si, perchè hai calcolato di avere una responsabilità alta che in verità è minore avendo usato in parte quote minori. Se quindi perdi su betfair, guadagni di più perchè hai sovrastimato il rischio
-
@davide in pratica le cifre son queste dimmi solo se son giuste o se ho cannato qualcosa.. in cado di vittoria della multipla sarebbero 976.50.. da qui vado a togliere la somma delle 3 responsabilità ovvero in questo caso 104.74 213.85 e 392.84 e i 200 euro della puntata.. quindi ricavo 65,07..
in caso di vittoria della bancata devo sommale le prime due responsabilità ovvero 104,74 e 213,85 ai 200 euro della puntata.. poi prendo la somma dellultima bancata 492.42 a cui sommo i 100 euro del bonus.. e da qui detraggo e tre cifre sopra.. ovvero ricavo 73.83.. giusto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet