Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
Grazie Mille @Anonymous !
-
Non so se è il posto giusto nel caso mi dispiace. Vorrei chiedere per cosa sta la colonna liquidità nell' oddsmatcher, perchè non mi è chiaro
-
@brixio indica quanti soldi si possono bancare massimo in QUEL momento a QUELLA quota. Essendo l'exchange un punto di incontro tra "domanda" e "offerta", tu puoi chiedere subito quanto il mercato offre (liquidità). Se ne chiedi di più, ti abbinerà subito solo la quota pari alla liquidità, il rimanente andrà a costituire una nuova offerta per il lato punta: dovrai aspettare che un altro giocatore accetti la tua offerta a quella quota, e solo allora avrai bancato tutto correttamente. Ti consiglio di leggere la guida 10
-
@brixio indica quanta disponibilità c'è per la quota banca più bassa. Quando scommetti devi abbinare una certa cifra (20e, 30e, 200e etc). L'oddsmatcher ti indica non solo il rapporto punta-banca più conveniente, ma anche quanta liquidità disponibile c'è al momento.
Per farti un esempio, adesso malta-inghilterra è data a sisal a 1.05, e su betfair a 1.06 con 1477e di liquidità, cioè ci sono 1477e in attesa di essere abbinati a quella quota su betfair
E' utile quando voi abbinare una cifra alta: se devi abbinare 70e, ma a liquidità è solo di 5, vuol dire che 65e sarebbero in attesa da abbinare e devi controllare come sono le quote per bancare successivamente. A volte conviene un rating minore, ma con tutta la liquidità subito disponibile, a volte no.
-
@Davide @Passenger grazie a entrambi, purtroppo non sono ancora premium quindi non posso leggere la guida. Ho appena iniziato, sto facendo la benvenuto di better e nelll'oddsmatcher ho trovato due partite interessanti da sfruttare (le prime due proposte) solo che la differenza di liquidità tra le due è di quasi 800 euro e questo mi ha spaventato comunque se ho capito bene non devo preoccuparmi di quel valore perchè non ha niente a che fare con me (non sono i soldi che mi servono per completare tutto insomma) giusto?
-
@brixio devi preoccupartene quando banchi su betfair. Come ho scritto, è meglio se per i primi tempi piazzaste tutte bancate abbinate fin dall'inizio. Con il tempo imparerai a gestire anche quelle non abbinate, ma per ora meglio non rischiare.
-
@brixio Sì, non sono i soldi che ti servono, sono soldi di altri scommettitori che li hanno già piazzati in attesa. Segui le guide con attenzione, passo passo e vai tranquillo
-
@Davide @Passenger Ok mi è già più chiaro. Per ora non posso garantire sul guadagno, ma devo dire che la community è ottima, complimenti
-
@baldo ha detto in Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca:
@Anonymous
Ho i requisiti per aderire alla promozione?Per poter partecipare alla promozione "Bonus di Benvenuto - Sportitalia" (di seguito la “Promozione") devi aprire un conto gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).
Per aprire un conto gioco e partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair, che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".Promozione valida solo per i nuovi iscritti con il codice promozionale ZIT10P.
Che cosa devo fare e quando per ricevere il primo bonus di €50?
Registrati sul sito Betfair con il codice promozionale ZIT10P Effettua un deposito entro 7 giorni dalla registrazione Riceverai subito un bonus del 50% fino a €50 per scommettere
I depositi effettuati tramite Bonifico, Paysafecard, Skrill o Neteller non saranno considerati validi ai fini della promozione.
Requisiti di puntata del primo bonus di €50
L'importo sarà accreditato nel saldo "Bonus con requisiti di puntata".
Il Bonus potrà essere subito utilizzato per scommettere su qualsiasi Sport (scommesse sull'Exchange escluse).
L'importo del bonus e delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati i requisiti di puntata riportati di seguito:
È necessario avere scommesse assegnate per un valore pari a otto volte (x8) il totale del bonus ricevuto. Scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata. Per esempio, se ricevi un bonus di €50, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €50 x 8 (ovvero €400). Quando piazzerai scommesse per rispettare i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi bonus e se questi non sono sufficienti per coprire il costo delle tue scommesse, verrà utilizzato il saldo principale e/o disponibile. I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 30 giorni dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi. L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (30 giorni). Qualsiasi scommessa singola piazzata con quote inferiori a 1.80 non sarà considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata. Se decidi di piazzare scommesse multiple, almeno una selezione deve avere quota minima di 1.80 per essere considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata. Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre-match che in tempo reale.
Una volta completati i requisiti di puntata, i fondi del saldo bonus (incluse eventuali vincite) potranno essere prelevati completamente.
Questa offerta non può essere utilizzata congiuntamente a qualsiasi altra offerta di benvenuto.
Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso.
Il tuo bonus e i progressi delle puntate qualificanti verranno sempre visualizzati e potrai monitorarli nella sezione dedicata alla promozione all'interno del tuo conto personale Betfair.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato sei volte (x6) l'importo del bonus secondo i requisiti di puntata richiesti.Le restrizioni non saranno più attive nel caso in cui i fondi del tuo saldo bonus saranno ridotti a zero. Ad esempio, ricevi un bonus di €10, piazzi una scommessa di pari importo su un evento a scelta e perdi.
Per ricevere il secondo bonus di €50 dovrai accedere al tuo conto, visitare la pagina "promozioni" e seguire le istruzioni.
Come partecipo al concorso "BETFAIR TI PORTA ALL'ALLIANZ STADIUM"?
La promozione Betfair ti porta all'Allianz Stadium è disponibile per gli utenti che si sono registrati al sito Betfair.it successivamente alla data 19/07/2017 e non oltre il 03/09/2017.
Tutti i nuovi clienti che hanno aperto un conto dopo tale data non potranno partecipare a questa promozione ma verranno considerati idonei per future promozioni.
Accedi alla pagina dedicata al concorso al seguente link e registrati alla promozione inserendo Username e Password del tuo conto Betfair. Dopo che avrai effettuato la registrazione, sarai considerato qualificato per l'estrazione del premio.
Termini e Condizioni completi del Concorso "Betfair ti porta all'Allianz Stadium" al seguente link.
Partecipando alla seguente promozione darai il consenso ad essere contattato in futuro.
Messaggio importante sulla correttezza nel gioco
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a Betfair.
Nota informativa al consumatore
Dove hai trovato questa offerta?
-
Ciao a tutti ho appena fatto l'iscrizione al sito. Sono nuovo nel mondo delle scommesse, non ne ho mai fatta una quindi probabilmente state per leggere delle domande idiote. Grazie in anticipo per la comprensione
L'oddsmatcher calcola i guadagni senza tenere conto dei bonus? Perché quando clicco sul calcolatore mi escono guadagni negativi sia che vinca la puntata che la bancata, e se passo dalle opzioni "qualificante" a "bonus rimborso" o "bonus ritorna" i guadagni variano di molto, infatti non ho capito il significato di quelle opzioni.
Un'altra cosa che non mi è chiara è il fatto che suggerisca di giocare ad esempio 50€ sulla puntata (quota 1.13) e 51,36€ sulla bancata (quota 1.15) mentre leggevo in questo topic che solitamente la bancata dovrebbe essere più bassa della puntata per garantire un guadagno sui bonus.Vi prego mi potete chiarire questi concetti per favore? Sono un pò duro a comprendere grazie per la pazienza
-
@peloponneso
Ciao, proverò a risponderti il più semplicemente possibile, se non ti è chiaro qualcosa chiedimi pureAllora, ogni scommessa è generalmente composta da una “qualificante” (serie di cose da fare per avere il bonus) e una scommessa bonus (che consiste nel convertire il bonus in soldi prelevabili).
La qualificante è solitamente negativa, se guardi qualsiasi offerta del tipo “scommetti e ricevi”, devi giocare X€ ad una certa quota minima, e lo scopo della bancata è di coprirti ed avere la perdita minore possibile (più alto è il rating, meno perdi).
In seguito la scommessa bonus, con cui devi trasformare un saldo bonus in saldo prelevabile, che sia sull’exchange o sul sito. In questo caso usi la modalità BR che ti indica il guadagno lordo.
Guadagno lordo BR - perdita qualificante NORMALE = Ricavo netto, quanto guadagni da quell’offerta.
La modalità RF è invece per i bonus a rimborso e le freebet (che sostanzialmente si giocano allo stesso modo). In pratica hai un bonus solo se perdi la puntata sul sito, per cui con RF il calcolatore tiene conto di questo e ti fa bancare di meno, così da avere un risultato positivo anche qualora tu dovessi vincere la puntata sul sito (perdendo quindi sull’exchange —> meno perdita perche banchi meno).
Per l’ultima domanda che hai fatto: la quota della bancata più è bassa rispetto alla puntata, più è posivita.
L’importo da bancare nelle scommesse a rating più alto (quindi più profittevoli) tende ad essere superiore a quello della puntata, comunque è una cosa molto variabile, dipende dal tipo di offerta. -
@peloponneso ti consiglio di proseguire con le guide e completare almeno l'offerta di better. vedrai che poi sarà molto più chiaro.
-
@mr-cricket Più chiaro di così non si può. Grazie mille. Tutto il resto credo di averlo capito bene quindi proseguo con il consiglio di @claudio-ninjabet
-
Ciao @Claudio-NinjaBet Perchè pur avendo bancato l'inghilterra su betfair(come da oddsmatcher) la scommessa risulta persa? L'inghilterra non ha vinto, ha pareggiato.....
-
@antomassi86 deve essere un loro errore. controlla domani e se è ancora persa contatta l'assistenza di betfair.
-
@antomassi86 in realtà ho controllato meglio e ha vinto l'inghilterra 1-0 segnando al 94° http://www.diretta.it/partita/t43EVmrs/#informazioni-partita
-
@Claudio-NinjaBet incredibile, su google dà 0-0 e anche su williamhill mi dava persa.... Non ho così bancato la seconda partita della multipla(argentina-peru) e mi sono volati 54.41 euro
-
@antomassi86 peccato. che errore che ha fatto wh...
-
Scusate ma se indovinate la bancata a 1,50 in automatico perdete la puntata opposta su un altro sito sempre a 1,50 come dice il video ...quindi supponendo 10 euro ne avreste 15 ma perse 10 ...quindi avendo scommesso 20 ...meno 15 avete perso 5 euro...o nn ho capito io qualcosa o il sistema fa acqua
-
@mincio non so a quale parte di quale video ti riferisci
ma il punta/banca è sempre finalizzato a prendere un bonus; il guadagno è il bonus, non la scommessa
dalla scommessa, anche coprendoti, avrai sempre una perdita; minima, pochi centesimi ma l'avraisennò non ci sarebbe bisogno dei bonus dei bookmakers, basterebbe utilizzare i propri soldi
scommetti --> ti copri --> perdi pochi centesimi --> ricevi il bonus --> scommetti il bonus (ti copri ancora) --> hai guadagnato il valore del bonus (meno le 2 piccole perdite che hai fatto scommettendo)
senza bonus non c'è guadagno
p.s. e non c'è niente da "indovinare" ... ci sono solo 2 quote da confrontare (quella per puntare e quella per bancare) e fare un semplice calcolo matematico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet