Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
ho annullato una scommessa che non mi aveva abbinato e non mi ha ridato i soldi come mai?
-
@gioba88 è molto strano, sicuro che non sia stata abbinata?
-
-
Ciao a tutti,siccome devo iniziare con la prima fase volevo chiedervi alcune cose:dobbiamo puntare e bancare quanto tempo prima che inizi un evento? Ma quando faccio la seconda puntata e bancata sulla stessa partita non attirò l'attenzione dei bookmaker? È meglio se cambio partita?
Grazie in anticipo -
@Alias meglio scegliere eventi che non inizino nel giro di 1-2 ore, perchè in caso di problemi o dubbi non avresti tempo per chiedere supporto o correggere la situazione.
Nessun problema, ai bookmaker gli va bene uguale -
Ok,grazie mille!!!
In questi giorni penso di iniziare l'avventura da ninja ed avrò ancora bisogno di voi....!!!! -
Salve, ieri ho provato l'oddsmatcher better su napoli-empoli giocando 10 euro ed ho trovato 9 euro in più su better mentre su bet fair 6 euro in meno, stamane riprovo a fare la stessa prassi su l'inter- genoa e mi dice di ricaricare i soldi su betfair perchè non copro il rischio, volevo capire se per ogni oddsmatchers che faccio devo caricare soldi su betfair? perchè cosi da un lato( su better) aumento ma dall'altro lato (su betfair) diminuisco in continuazione. vorrei capire cosa sbaglio
-
@Talmud per poter bancare devi avere a disposizione su betfair una cifra pari ad almeno la responsabilità che richiede questa giocata, è normale spostare i guadagni da un book all'altro con il punta-banca, se ad esempio vinci su betfair exchage avrai già li i fondi per bancare le future giocate che farai, la in termini di guadagno non cambia niente
-
non riesco piu a trovare la discussione/spiegazione.
nell' oddsmatchet che differenza c'è tra ordinare per rating e RF? Da quello che ho capito:
il rating indica in % la quantità di soldi ricavata. Quindi se punto 100 con un rating del 96% il mio ricavo sarà di 96 e quindi perderò 4.
l RF indica la percentuale di ritorno del bonus puntato? -
@tsone1 no, l'RF indica la stessa cosa ma per le sole offerte a rimborso, dove il bonus è vincolato al fatto che devi perdere la scommessa per riceverlo
-
Ciao a tutti, so come funziona punta e banca ma ho un dubbio... ho ricevuto un'offerta da Betstars per un bonus se scommetto 10€ su un qualsiasi evento. Sfruttando un evento con la quota maggiorata come quello Genoa-Napoli con Napoli vincente 1-0 2-0 o 3-0 c'è un modo per bancare e coprire la puntata? Grazie!
-
Buongiorno, quale strumento deve usare, ed in che modo, per fare un punta, contropunta e banca? Mi servirebbe per calcolare il rating delle combo tipo:
1+GG / 1+NG / Banca 1.Grazie
-
-
Buongiorno, ma se io punto su un sito di scommesse e banco su betfair, nel caso in cui una partita finisse in pareggio, perderei da entrambe le parti?
-
@proplusultra no....perchè bancare vuol dire "scommettere contro"....quindi vuol dire che se sul book punti sull'1, dovrai bancare sull'1 anche su betfair in modo da avere tutti i risultati coperti...se la partita finisce 1 vinci sul book, se invece finisce x o 2 vinci su betfair
-
@protec20 quindi su betfair quando selezioni il "2" per bancare, copri automaticamente anche la "X" pur non selezionandola?
-
@proplusultra se tu su betfair exchange selezioni il 2, stai praticamente scommettendo su 1 e pareggio.È fondamentale quindi bancare SEMPRE lo stesso esito in cui punti, proprio perchè su betfair bancando stai dicendo "Vinco se questo esito NON si avvera"
-
Buonasera . Sono un nuovo utente. Nella fase di registrazione su betfair non ho inserito il codice znjclub per i nuovi di ninjabet per il rimborso Delle 5 settimane. Ormai non posso più inserirlo. Cosa consigliate? Sono penalizzato oppure potrei lo stesso iniziare a fare matched Bettini? Grazie
-
@marino91 Ciao, purtroppo non riceverai il bonus esclusivo, ma non ti preoccupare, non sei assolutamente penalizzato Puoi procedere tranquillamente con le guide, sarebbe stata solo una cosa in più, ma nulla di cui valga la pena disperarsi
-
@Davide grazie . Da ciò che ho capito era giusto una sicurezza per eventuali perdite, ma non dovrei avere problemi se seguo le guide giusto? Proponi di farmi attivare la promozione sulla quota maggiorata oppure non serve?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet