Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@black23 te li sblocca, ma evita di taggarti, semmai tagga me altrimenti non vedo
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 si scusami ho sbagliato haha grazie mille
-
Buonasera, mi sto approcciando per la prima volta a questo mondo ma c'è un passaggio che ancora non mi è chiaro, dopo aver puntato per la prima volta e aver avuto la microperdita di 60-70cent e sbloccato cosi il bonus si aprono 2 possibili soluzioni, la prima in caso di vincita su betstar, ad esempio di 13,60€ e conseguente perdita della responsabilita (-3.89€) e quindi vincita di 9,71 euro e fin qui tutto chiaro, ma i conti non mi tornano nel momento in cui prendo il considerazione la vincita su betfair e conseguente perdita di 10€ su Betstar, sommando la vincita di 10,23 +3,89 (responsabilita) = 14,12 a cui sottraggo la perdita di 10 euro della puntata di Betstar con un guadagno di 4€ e non piu di 9,71.
Non riesco quindi a capire nel calcolo cosa io stia sbagliando, grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte. -
@Will3r I 10€ di Betstars sono soldi bonus, per dirla alla macellaio: non sono soldi che cacci di saccoccia tua quindi non vanno contati al fine del calcolo.
Ipotizzando di vincere su Betfair avrai la somma di 10,23 x 0.95 (commissioni exchange) + 3.89 (responsabilità)= 13,61 circa, uguale a ciò che vinceresti su Betstars. A questi 13,61 togli la responsabilità (che sono soldi tuoi) e hai un guadagno di 9.71.
-
@Will3r edit: meno mal che c'è @DeanWinchester
-
@Grinder Troppo buono lei
-
Ragazzi scusate sto facendo la prima giocata, tutto ok se faccio come scritto nelle guide, il fatto è che non riesco a capire se su betstars mi gioco l’1 e su betfair banco sempre l’1, se la partita finisce o in pareggio o 2 che succede? Mi potreste spiegare questo?
-
@crwwd Bancare significa "scommettere contro". Se su betstars ad esempio giochi la vittoria della juve e poi su betfair la banchi vuol dire che betfair paga tutti quei risultati che non sono vittoria juve, quindi pareggio e sconfitta
-
@unknown97 quindi devo mettere pareggio su betstars e bancare sempre pareggio su betfair?
-
@crwwd Esatto, in questo modo sei coperto per tutti gli esiti
-
@unknown97 ok perfetto grazie!
-
Non mi è stata accettata una puntata su un book dopo che avevo già bancato su betfair. La quota della bancata è aumentata, posso fare il cash out? in questo modo oltre a coprire lo sbaglio dovrei andare in leggero guadagno, giusto? o c'è qualcosa che mi sfugge? grazie
-
@LucaBet17 fai cash out e ricordati che non si banca mai prima di puntare
-
@fraske Eh lo so, ma per la fretta di un buonissimo rating appena ho cliccato scommetti sul book sono andato subito a bancare, dopodichè, tornando sul book, ho visto che era diminuita la quota e quindi la puntata non era stata fatta.
Quindi facendo il cashout non ho problemi? scusa per le tante domande ma era una cifra abbastanza importante. -
@LucaBet17 nessun problema. clicca su cash out e in base a quanto c'è scritto avrai una perdita o un guadagno
-
ma le vincite extra sono soldi guadagnati no? Oltre i bonus, cioè se becchi una puntata. sto cercando di capire
-
@crwwd vincere o perdere la puntata non fa differenza in termini di guadagno, in quando copri la puntata che fai con una giocata opposta, prova a rileggere l'esempio
-
@Chomp96 quindi il guadagno sono soltanto i soldi bonus che danno, sempre in ogni caso
-
@crwwd esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet