Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@Grinder Troppo buono lei
-
Ragazzi scusate sto facendo la prima giocata, tutto ok se faccio come scritto nelle guide, il fatto è che non riesco a capire se su betstars mi gioco l’1 e su betfair banco sempre l’1, se la partita finisce o in pareggio o 2 che succede? Mi potreste spiegare questo?
-
@crwwd Bancare significa "scommettere contro". Se su betstars ad esempio giochi la vittoria della juve e poi su betfair la banchi vuol dire che betfair paga tutti quei risultati che non sono vittoria juve, quindi pareggio e sconfitta
-
@unknown97 quindi devo mettere pareggio su betstars e bancare sempre pareggio su betfair?
-
@crwwd Esatto, in questo modo sei coperto per tutti gli esiti
-
@unknown97 ok perfetto grazie!
-
Non mi è stata accettata una puntata su un book dopo che avevo già bancato su betfair. La quota della bancata è aumentata, posso fare il cash out? in questo modo oltre a coprire lo sbaglio dovrei andare in leggero guadagno, giusto? o c'è qualcosa che mi sfugge? grazie
-
@LucaBet17 fai cash out e ricordati che non si banca mai prima di puntare
-
@fraske Eh lo so, ma per la fretta di un buonissimo rating appena ho cliccato scommetti sul book sono andato subito a bancare, dopodichè, tornando sul book, ho visto che era diminuita la quota e quindi la puntata non era stata fatta.
Quindi facendo il cashout non ho problemi? scusa per le tante domande ma era una cifra abbastanza importante. -
@LucaBet17 nessun problema. clicca su cash out e in base a quanto c'è scritto avrai una perdita o un guadagno
-
ma le vincite extra sono soldi guadagnati no? Oltre i bonus, cioè se becchi una puntata. sto cercando di capire
-
@crwwd vincere o perdere la puntata non fa differenza in termini di guadagno, in quando copri la puntata che fai con una giocata opposta, prova a rileggere l'esempio
-
@Chomp96 quindi il guadagno sono soltanto i soldi bonus che danno, sempre in ogni caso
-
@crwwd esatto
-
@Chomp96 posso fare il calcolo totale dei conti di tutti i bookmaker a cui sono iscritto meno i soldi che ho depositato al posto del profit tracker che ci perdo tempo?
-
@crwwd sarebbe meglio completarlo perchè, quando avrai molte puntate aperte, ti ritornerà utile rileggere prima di combinare guai (tipo puntare oggi under 2.5 sulla partita xyz e tra 3gg puntare over 2.5 sullo stesso book e sulla stessa partita)
-
Ciao a tutti, vorrei avere un chiarimento. Su Betfair posso bancare una cifra qualsiasi o deve essere legata alla puntata? E viene abbinata in automatico o no? Nel senso, se banco un risultato, in automatico vinco cifra bancata+responsabilità o perdo responsabilità, oppure può non essere accettata la bancata?
Scusate, ma sono ai primi passi.... -
@danielebiga devi bancare quanto ti dice il calcolatore, viene abbinata se a quella quota ci sarà abbastanza liquidità sul mercato, se vinci la bancata vinci l'importo che hai bancato e ti viene restituita le responsabilità
-
Grazie. Visto che mi sono iscritto tempo fa a più siti di scommesse, e avendo quindi esaurito i bonus di benvenuto, quali sono le probabilità di vincita senza bonus? Sinceramente non ho visto chissà che bonus ricorrenti nel tempo....
-
Buonasera
Sono nuova, quindi perdonate l’ignoranza. Ho letto molti post finora e visto le prime due guide. A livello teorico ci sono, cosi seguendo le guide ho attivato un conto su betfair e depositato 15€ con paypal. Al termine della seconda guida, viene suggerito di iscriversi al skybet che non sapevo avesse correlazione con pokerstars. Ebbene qualche tempo fa avevo un conto su pokerstars che ora è bloccato (l’ho abbandonato senza pensarci più). Va da se che ora sono bloccata già al primo step. Che si fa in questo caso?
Un’altra domanda: anziché iscrivermi a tutti i siti del mondo, posso semplicemente operare su betfair e su un altro sito, non so tipo better, e basta sfruttando i bonus settimanali (quindi non quelli di benvenuto ma quelli che ti propongono di tanto in tanto tramite newsletter dedicata)? Presumo che debba diventare premium per capirlo, ma se non volessi investire più di 100€ iniziali, posso comunque ambire ad un guadagno di 80/100€ al mese con le offerte dedicate? Diventando premium si viene seguiti passo passo anche volendo mantenere un basso profilo? Scusate la banalità delle domande e grazie per le risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet