Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@lucasentenza leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2672/eurobet-bonus-al-deposito-50-fino-a-25
-
Ciao a tutti, sto aspettando il bonus da sisal e intanto ho attivato la premium. Volevo sapere se ho capito bene: si fa sempre la 1° puntata una con i nostri soldi ( sia su punta che su banca per limitare le perdite) per avere i bonus 2° con questo bonus si punta e si banca in modo tale da perderci un poco ma renderli prelevabili. giusto? ora devo capire bene come funzionano tutti vari bonus che proponete seguendo diligentemente la guida. potreste spiegarmi nell'oddsmatcher come funziona la "spunta" su Normle, Riskfree(RF) e Bonus ( BR)? altra cosa: in genere le scommesse le piazzate quanti giorni prima? Thanks Ale
-
@laphroaig la strategia non sarà sempre uguale. quella che hai scritto vale per il tipo "scommetti x ricevi x". comunque segui le istruzioni e imparerai presto le varie strategie e le differenze tra normale, rf e br
se la partita non deve terminare entro un determinato numero di giorni, gioca su quella che ha rating massimo indipendentemente da quando gioca.
-
salve, sto usando la tecnica punta e banca per sfruttare i bonus ma a distanza di una settimana vedo che i miei conti non vanno in attivo pur avendo vinto quasi tutte le bancate, o non ci ho capito niente o questa è una tecnica solo teorica, premetto che ho seguito alla lettera le guide. Su un punto ho molte perplessità anche se sembra così palese: se banco una scommessa, quali sono le due possibili strade? 1) perdo la bancata quindi perdo la cifra legata alla responsabilità (che per scommesse con quota superiore a 2 è maggiore della scommessa). Di conseguenza vinco la puntata per cui vado a incrementare un bonus che con i rollover che stanno dando i bookmakers non è una buona sorte. 2) vinco la bancata, ovvero mi viene restituita la cifra scommessa, quindi esco pari, di conseguenza la puntata è persa. In entrambi i casi non vinco niente o esco pari o ho una perdita, è così o mi manca qualche concetto fondamentale? cosa che spero vivamente. grazie
-
@stylance71 non è solamente teorica altrimenti tutti i ninja sul forum sarebbero dei folli
hai letto il primo messaggio sopra? spiega esattamente quello che chiedi. quando vinci su betfair oltre a ricevere l'importo bancato (meno commissione), hai indietro anche la responsabilità.
fai bene i calcoli perchè se hai puntato e bancato lo stesso risultato non puoi non aver guadagnato. somma i saldi dei conti e confrontali con quanto hai depositato.
-
Perfetto sai esattamente dicendo quello che ho detto io cioè che in caso di vittoria ti restituiscono solo soldi tuoi meno commissioni. Dove sta il guadagno se ho comunque una perdita?
-
@stylance71 devi capire due cose:
-
quando Punti sul book soldi tuoi ne uscirai sempre con qualche centesimo/euro di perdita Puntando e Bancando
-
quando Punti sul book soldi bonus ne uscirai sempre con un guadagno che andrà a coprire la perdita al punto 1
Riguarda la prima guida relativa al Bonus Benvenuto Better, vai alla fine del video, e guarda più volte i calcoli che vengono mostrati finché non hai appurato il meccanismo
-
-
@mincio credo tu abbia il dubbio che avevo io prima di leggere la risposta che mi han dato al post che ho scritto.. il post è questo "*Ho appena iniziato depositando 10€ su Better e ricevendone altrettanti più 5€ ogni settimana. Per sfruttare il bonus ho puntato sul Bologna ad 1,85 10€ e bancato 9.89€ su betfair, depositando sullo stesso sito (betfair) 10€; poi ho ripetuto l'operazione per il secondo passaggio illustrato dalla prima guida, ma ora la domanda sorge spontanea: con un investimento totale di 30€ (10 su Better e 20 su Betfair), dov'è il guadagno? assumendo che vinca la puntata quindi (10*1,85)2 sono 37 a cui vanno tolte le responsabilità di Betfair che sono 9,1€ l'una per un totale di 18,2€.. quindi 37-30 (di investimento totale) - 18,2 di responsabilità, sono in negativo.. e questo se dovessi vincere la puntata..viceversa per il caso contrario... sono sempre in negativo.. ora, sarà che è tardi o che sono stanco per motivi personali, ma mi sapresete dire dov'è che sbaglio? ho seguito alla lettera la guida ma per forza di cose, per bancare ho dovuto depositare 20 €... grazie mille ragazzi".. la risposta di @Danubio è stata questa "quello da considerare come investimento e' la responsabilita'(rischio) non la bancata,se tu banchi 30 euro xesempio con responsabilita' di 13 euro..dal credito verranno scalati solo i 13,la bancata devi calcolarla solo se vinci su Betfair...sara' il tuo guadagno a cui dovrai sottrarre la commissione del 5% e il credito reale giocato sul book,tieni presente che se vinci su betfair oltre' alla bancata ti verra' restituita anche la responsabilita' "
-
Ciao Ragazzi, sono nuovissimo (iscritto oggi al premium) quindi scusate in anticipo la mia ignoranza ma non riesco ancora a capire il meccanismo dietro al matched betting...cioè ad esempio, stavo guardando l'offerta di benvenuto di William Hill (scommetti 50 e ricevi 25). Ho capito che ricevendo e sfruttando il bonus posso ottenere del profitto... ma per sbloccare il bonus ovviamente devo aver prima scommesso 50euro di tasca mia, e quelli come mi tornano indietro? Non riesco a capire...
-
@andreios90 hai letto il primo post di questa discussione? si parla proprio di questo
-
@davide di davide stavo leggendo il primo post di ninjaclaudio e da subito dice:
"Riesci a guadagnare solamente perchè utilizzi un bonus. Scommettendo normalmente con i tuoi soldi avrai sempre una perdita."e poi nell'esempio che ha fatto parte dicendo:
"Hai 10 euro bonus"...Cioè io ho capito che sfruttando il bonus si può ottenere guadagno, però per ottenerlo devi prima fare punta e banca con soldi che hai depositato tu, giusto? E in quel caso? Come ottengo del guadagno (o comunque come evito la perdita dei miei soldi)? Non mi entra questo passaggio...
-
@andreios90 quando scommetti i tuoi 10€ hai una lieve perdita di qualche centesimo/euro; poi quando scommetterai i 10€ bonus guadagnerai e recupererai la perdita iniziale e in più avrai un guadagno
-
@anonymous grazie anonymous, ora mi è un po' più chiaro
-
@stylance71 io ora inizio la WilliamHill ( mannaggialicani ho messo 10 euro come deposito a betfair e son bloccato) e finora ho investito 30€ e ho 60€ prelevabili. quindi 30€ in più. per questo ringrazio il boss e gli altri utenti
-
ciao ragazzi, io invece vorrei capire quale è il calcolo per trovare il rating del oddsmatcher...ci ho ragionato un po' ma non ne vengo fuori
grazie!
-
@nickbpm metti le quote nel calcolatore e ti viene indicato il rating
-
Si ok...io intendevo il calcolo matematico che ci sta dietro grazie
-
Salve a tutti sono all'ultimo step della prova gratuita, quella di sisal per intederci, ho già puntato i 10 euro in perdita e dovrei puntare il bonus, ora provo a postare qui per capire se e dove sbaglio e raccogliere da chi è più esperto di me qualche parere anche perchè sono molto tentato di lasciar perdere, visto che i guadagni mi sembrano irrisori e mi sembra anzi che andando fino in fondo ci sia perdita:
- ho messo 10 euro su better e guadagnato 10 euro in bonus
- ho scommesso 10 euro su un risultato e 10 su un altro
- ho messo 10 euro su betfair
- ho bancato 10 euro e 10 euro sui rispettivi risultati scommessi su better
Alla fine dei match, ho vinto le scommesse su better che mi hanno fatto guadagnare circa 23,20
ora facendo i conti:- 10€ better +10 bonus
- 10€ betfair
+23,20 Better -20 euro che ho investito
=
3,20€ + 5,70€ di credito su betfair
spendibili:
3,20 (e non 9 come pubblicizzate nel sito, omettendo di dire che sono 9 fra credito trasferibile e credito non trasferibile)A questo punto ho voluto andare avanti e provare con sisal:
- ho prelevato 10 euro da better e li ho messi su sisal
- ho scommesso 10 euro su sisal attingendo dal credito
- a questo punto ho dovuto ricaricare 6 euro su betfair perchè la scommessa era superiore a 10 euro
- ho bancato 10 euro su betfair attingendo dal credito
Alla fine del match, ho vinto le scommesse su sisal che mi hanno portato il credito a 20,30
facendo i conti:- 10€ sisal + 20 bonus
- 6 € betfair
+23,20 Better -20 euro che ho investito
sono a -3.00€
con 20 euro in sisal
e 3.18 in betfair
23,18 di soldi non prelevabili...ma utilizzabili solo per scommettere ancora.
Ora se io volessi giocare di nuovo come dite voi, 20 euro...dovrei mettere 20 euro pure su betfair...e perderei 10 euro.
Insomma mi piacerebbe tanto andare avanti (e pagare l'abbonamento), ma credo di essermi incartato oppure che sto sistema non è così perfetto (e quindi si può andare in perdita).
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi delucidazioni. -
Rileggendo in realtà tu, SOLO da better hai guadagnato 8.9e
In tutte le guide è ben specificato che avrai una responsabilità per bancare, ma a conti fatti se punti a quote basse questa è minima
Ad esempio, se punti/banchi al minimo per sisal al momento, con il maggior guadagno, hai Juventus-spal a 1.14 come quota punta su sisal, 1.16 quota banca su betfair.
Punti 30e su sisal a 1.14 (10e tuoi e 20 di bonus) e banchi, come ben indica il calcolatore, 30.81 su betfair a 1.16. La responsabilità totale (i fondi cioè che devi avere su betfair per bancare quella cifra) è meno di 5e (4.93e per l'esattezza). In totale guadagni 20e (bonus) - 0.73e per le due scommesse.
Altri 19,27e di guadagno, da sommare agli 8.9 di better. E tutti prelevabili
-
@passenger
Io ho seguito passo passo la guida gratuita, e fino alla prima parte (quella di better) ho guadagnato, circa 3,20 di soldi prelevabili su better e 5,70 su betfair (a fronte di un'investimento di 20 euro).
Ora c'è lo step 2, quello di sisal dove ti dice che puoi guadagnare 30 euro...e come da guida:- ho messo 10 euro su sisal e le ho giocate senza bonus (per ottenere 20 euro di bonus)
- su betfair ho dovuto ricaricare perchè non bastavano i soldi per coprire la bancata
a conti fatti così sono andato in pari, ma se ora devo fare la seconda parte di questo tutorial, devo spendere altri 20 euro per ricaricare betfair per bancare i 20 euro che ho di bonus in sisal...queste cose non sono molto chiare nei tutorial.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet