Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@davide in pratica le cifre son queste dimmi solo se son giuste o se ho cannato qualcosa.. in cado di vittoria della multipla sarebbero 976.50.. da qui vado a togliere la somma delle 3 responsabilità ovvero in questo caso 104.74 213.85 e 392.84 e i 200 euro della puntata.. quindi ricavo 65,07..
in caso di vittoria della bancata devo sommale le prime due responsabilità ovvero 104,74 e 213,85 ai 200 euro della puntata.. poi prendo la somma dellultima bancata 492.42 a cui sommo i 100 euro del bonus.. e da qui detraggo e tre cifre sopra.. ovvero ricavo 73.83.. giusto??
-
@zlatanuto tutto giusto, ma dalla bancata che vinci devi togliere il 5% di commissione
-
@davide ok quindi bene o male alla fine le vincite saranno uguali in entrambi i casi… grazie mille gentilissimo e scusami se ti ho stressato,,, w il nord est!
-
@davide n anzi aspetta ma non era lo 0.5 la percentuale?? Perché senno sono 24 euro di commissione
-
@zlatanuto il 5% è 0,05, quindi devi moltiplicare per 0,95
-
@davide ah ok..beh allora direi che mi conviene sperare di vincere la multipla… dai 74 della bancata dovrei toglierne 24...quindi andrei sui 50 contro i 65.
-
@zlatanuto ma perchè? 74 x0,95 fa 70.3
-
scusami ma se vince la bancata io andrei a ricavare 492,42... da questi non mi toglono il 5 x 100'? quindi andrebbero a togliermi sui 24 euro… e di conseguenza il mio ricavo netto non calerebbe da 73 a 49??
-
@zlatanuto ah si, hai ragione, non so perchè ho capito che avevi una bancata da 74. Allora ti confermo i -25€ di commissione, e il guadagno sceso a +49 se vinci su betfair. Era quello che ti dicevo prima, in generale avresti dovuto avere un guadagno equo attorno ai +49€, ma dato che hai bancato a quote inferiori rispetto a quelle previste, se vinci sul book, risparmi sulla responsabilità e voli a + 65
-
@davide ok perfetto… grazie!
-
comunque la bancata è scesa addirittura a 1.63...se avessi aspettato 2 ore guadagnavo 100 euro…. assurdo.. l'avevo puntata a 1.80...
-
Quindi su betfair mi basta depositare 10euro? e altri 10 euro su better? è la mia prima giocata e voglio essere sicuro
-
@cicciogamer1 segui semplicemente passo passo quanto indicato nei video tutorial
-
Questo post è eliminato! -
i prelievi dei guadagni possono essere effettuati solo fisicamente nei centri dei rispettivi bookmaker della puntata in questione? es: se vinco una puntata su better, l'unico modo per prelevare i soldi è andare fisicamente solo nel centro better con documento d'identità e prelevare la vincita, deduco quindi che se nella mia città non dovrebbe esserci alcun centro del bookmaker in questione diventerebbe inutile puntare nel suddetto sito. e quelli riguardanti betfair dell'eventuale bancata?
-
@marco777 no, puoi tranquillamente prelevare con lo stesso metodo con cui hai depositato. Se depositi con il conto Paypal i prelievi arrivano in 24-48h mediamente
-
@anonymous ah capito, quindi se dovessi utilizzare una carta di credito ricaricabile (ad esempio posta pay) con la quale gestirei puntate e bancate sui vari siti, i profitti andrebbero indistintamente tutti sulla mia carta? per poi essere prelevati direttamente da li
-
@marco777 esatto, potrai prelevare direttamente con la postepay
-
@anonymous nel video guida n3 dice però che riceveremo i soldi su better o betfair, tanto che ci si consiglia che nel caso in cui dovessimo riceverli su betfair di non prelevarli per le successive bancate
-
@marco777 sì, poi ovviamente decidi tu cosa farne dei tuoi soldi, quello è solo un consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet