unibet flop cup
-
@Natty Si per ogni partita ci sono in palio 10 ticket da 100€
-
@brick17 I miei 50 ticket di Russia Arabia Saudita me li sono fumati, Sono serviti a qualcosa
-
scusate, ma i ticket come si guadagnano?? puntando su quella specifica partita?
-
@natty no ogni ticket che collezioni sarà valida per l’estrazione finale da 25000€
-
@protec20 si devi andare sulla pagina della promo e ti dice su quali partite si possono ottenere i ticket
-
@brick17 ha detto in unibet flop cup:
@natty no ogni ticket che collezioni sarà valida per l’estrazione finale da 25000€
-
Se Marocco - Iraq finisce pari sono fuori dai giochi. Mancano appena 15 minuti. Non posso credere che una partita del genere finisca in pareggio, una delle due squadre deve vincere per forza. Dai Marocco fai un gol..........
-
@valetutto2 ha segnato l'Iran
-
Io dico addio alla vacanza alle Maldive con la barriales
-
@darth-vader idem ahah
-
@valetutto2 rimaniamo in gara insieme. Laura fin'ora non ha sbagliato
-
@akira prima di questa partita erano in gioco più di 3200 persone
Dopo la vittoria dell'Iran ne rimangono 964
Tutta colpa di @valetutto2 e della sua volontà che una delle due squadre segnasseOvviamente si scherza :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@akira Dire che sono emozionato è poco. Spero sia un segno del destino!!!!
Certo che quei 6000 euro del viaggio potevano spartirli tra noi primi 1000 in classifica. Non sono buono in matematica ma credo che per ognuno di noi poteva uscire fuori una bella cifretta!!!
Mi dispiace per i ninja eliminati!!!! -
@anonymous a me da una puntata potenziata anche, devo inserire la quota potenziata nel calcolatore?
-
@xshellx sì
-
@anonymous grazie perfetto!! più guadagno
-
@valetutto2 sarebbe stata una bella idea! Peccato io per colpa di Ronaldo, anche se un gol meraviglioso sono fuori, tu?
-
@akira Ho messo la vittoria portoghese quindi sono ancora dentro, sempre più emozionato!!! Mi dispiace per te, alal fine la vittoria spagnola sarebbe andata bene a tutti e due.
Per oggi devo sperare che non vincano Australia, Islanda, Danimarca.... e che Croazia - Nigeria non finisca in pareggio. Dai dai daiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
-
Scusate siccome non trovo il regolamento della flopcup volevo sapere se nessuno arriva in fondo ci sarà un'estrazione il 28 giugno. Ma a questo punto partecipano tutti o solo chi ne ha indivinate meno?
-
Ho già preso l'Iran. Niente chiappe al vento alle Maldive
@valetutto2 calmati, se no ora che finiscono le 48 partite, ti viene un infarto. E poi chi ci va alle Maldive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet