unibet flop cup
-
Sono rimasti in 4 qualcuno è in gioco?
-
@mariolino ha detto in unibet flop cup:
Sono rimasti in 4 qualcuno è in gioco?
a me dice cosi ,io ne ho indovinate 3 ,quindi non sto piu in gioco? , i 2 rimasti sono quelli ad errore zero?
i primi 10 saranno quelli che hanno indovinato di meno degli altri , quindi se mi attesto a 3 , avrei speranze ?
-
@giovy esatto, non sei più in gioco
I 2 rimasti hanno 0 errori
Potresti aver speranze ma non è detto
Comunque se nessuno riuscisse a rimanere in gioco, il premio verrebbe assegnato con un'estrazione -
è rimasto uno solo in gioco!!! se dovesse perdere anche lui cosa succede?
-
@protec20 sorteggio random dei vincitori, anche per la vancanza
-
@chomp96 quindi non si va in base a chi ne ha "sbagliate" meno!?!?
-
@protec20 no, se nessuno le ha sbagliate tutte si sceglie random
-
Sto pensando al tizio che se avesse giocato appena 2€ sui risultati opposti a quelli della Flop Cup, probabilmente a quest'ora potrebbe diventare il proprietario di Unibet.
-
@phenom avercela quella liquidità ahah
-
@protec20 purtroppo no, io sono rimasto in gioco finchè eravamo in 3 ... poi sono uscito indovinando il pareggio della danimarca, ho chiesto in chat per sapere come funzionasse nel caso in cui non ci fosse un vincitore e mi è stato detto che non verrano premiati ne quelli che sono rimasti in gioco più a lungo, ne quelli che nel totale ne hanno indovinate di meno, ma verrà sorteggiato tra tutti i partecipanti
-
@phenom penso che il limite massimo di vincita di una scommessa sia di 10mila euro. A meno che non ne faccia più di una.
-
Dopo i grandi numeri di stasera (Marocco e Iran).. Nessun superstite
-
@ajnin ora non resta che offrire sacrifici alla dea bendata per ricevere il tanto agognato premio
-
ma l'estrazione c'è stata? sul sito dice " estrazione entro il 5 luglio"
-
@protec20 anche io ho provato a guardare ma non ho trovato nulla! Aspettiamo...
-
Ragazza a me è arrivato un mess via mail dove mi dice che sono la prima riserva per uno dei 10 telefoni Samsung.. Per caso è arrivata anche voi ?? Dice di inviare La informiamo che a seguito dell’estrazione effettuata alla presenza del funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore per il concorso in oggetto, il Suo nominativo risulta il 1° estratto di riserva a cui corrisponde il seguente premio: N.1 Smartphone Samsung Galaxy S9 Dual Sim.
Per comunicarci la Sua accettazione Le chiediamo di rispondere a questa stessa mail, confermando i Suoi dati anagrafici, allegando la copia di un Suo documento di identità valido, il codice fiscale comunicando ed il recapito telefonico.
Dovrà inoltre inviarci tramite e-mail la copia di un Suo documento di identità valido.
Le ricordiamo che il premio è nominativo la mancata fruizione dello stesso non dà diritto ad alcuna convertibilità.
La Sua accettazione dovrà pervenire quanto prima e comunque entro il 15/07/2018, in caso di mancato riscontro entro il termine indicato, la vincita verrà notificata ed il premio predetto verrà assegnato ad un nominativo di riserva estratto o alla ON LUS designata; l’accettazione non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui ha partecipato al concorso.
Qualora non desiderasse accettare il premio le chiediamo di comunicarcelo via e-mail all’indirizzo: [email protected]
Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di estrazione.
-
@zioporci rispondi alla mail comunicando i dati richiesti!
-
-
@zioporci :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet