[28 Maggio - 9 Giugno] Bwin • scommetti 50€ ricevi 15€ free bet
-
per vedere la progressione delle mie giocate...devo aspettare che termini l'evento?.....avevo gia' scommesso 15 euro....mi dava il mio bilancio per la promo.....ora ne ho giocati altri 35......ma nel mio bilancio,segna ancora 15 euro
-
@michele05 sì, devi aspettare la refertazione della partita
-
@anonymous ok grazie mille
-
qualcuno può controllare se entra regolarmente nel sito bwin?? Non riesco ad accedere!!! Neppure quando avvio la procedura di recupero della password funziona.
Messaggio "Si è verificato un errore tecnico. Riprova o contatta il nostro Servizio clienti se l'errore persiste" -
@Fabiobiondo Io entro regolarmente
-
Nella guida dice di aprire il calcolatore, non va bene l'odd? Imposto l'rf 15-15 e cerco l'rf più alto.
-
@giggired Nei T&C è riportata di usarlo nelle partite dei mondiali, e quando è stata pubblicata mancavano ancora le quote su bwin.
-
@davide C'è scritto pure che è possibile usarla per le altre partite, come ho detto io va bene?
-
@giggired sì va bene
-
@davide perfetto!!
-
io ho accettato questa promo poi ho caricato 10€ e mi hanno accreditato 15€ di freebet.. non c entra nulla con questa promo oppure mi hanno accreditato il bonus di questa promo? forse questo coincide con il fatto che mi hanno accreditato 2 giorni fà un bonus di 50€ che ho puntato e bancato su questa partita "Serie B Figueirense - Londrina/PR"
-
@feresposito91 probabilmente quella freebet fa riferimento ad un altra promozione, quindo scommettila e poi giocati i 50 di questa
-
vorrei un consiglio...alla fine di questa promo mi sono rimaste 6.75 euro su questo book...vedo che il prelievo minimo è di 30 euro...dato che ho l abitudine di togliere molto velocemente i soldi dai vari siti di scommesse (non ho un grande bankroll e quindi cerco sempre "tenerlo unito") cosa mi consigliate? mi conviene depositare altri 24 euro per raggiungere i 30 euro di deposito e poi ritirarli? o conviene puntare e bancare normalmente sperando di perderli su BWIN e guadagnarli su BETFAIR ? grazie
-
@silverex puoi depositare 23.25€ e giocare 30€ a un rating più alto possibile, così se dovessi vincere potrai prelevare, altrimenti avrai le vincite su Bwin
-
@anonymous @silverex può depositare anche meno se il rating alto è 1.20 ad esempio basta fare 30/quota-6.75 cosi perde meno
-
grazie mille per i consigli!
-
@Anonymous Ciao la partita è stata giocata ieri sera alle 20, ha vinto la puntata. stamattina non vedo ancora la free bet. dovrei trovarla nella schermata iniziale in alto a destra giusto? che sia il caso di sentire in chat bwin?
-
@stefanovdr sì, dovrebbe arrivarti in giornata, visualizzabile nella sezione scommesse. Prova a sentire in chat
-
scusate ma quando mi arriva la freebet non posso usare oddsmatcher/dutcher in modalità RF impostando come istruzioni per il calcolatore?
-
@fracassoletibie sì, puoi farlo. nelle istruzioni non è stato inserito perché inizialmente era indicato di scommetterla solamente sulle partite dei mondiali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet