[28 Maggio - 9 Giugno] Bwin • scommetti 50€ ricevi 15€ free bet
-
@davide perfetto!!
-
io ho accettato questa promo poi ho caricato 10€ e mi hanno accreditato 15€ di freebet.. non c entra nulla con questa promo oppure mi hanno accreditato il bonus di questa promo? forse questo coincide con il fatto che mi hanno accreditato 2 giorni fà un bonus di 50€ che ho puntato e bancato su questa partita "Serie B Figueirense - Londrina/PR"
-
@feresposito91 probabilmente quella freebet fa riferimento ad un altra promozione, quindo scommettila e poi giocati i 50 di questa
-
vorrei un consiglio...alla fine di questa promo mi sono rimaste 6.75 euro su questo book...vedo che il prelievo minimo è di 30 euro...dato che ho l abitudine di togliere molto velocemente i soldi dai vari siti di scommesse (non ho un grande bankroll e quindi cerco sempre "tenerlo unito") cosa mi consigliate? mi conviene depositare altri 24 euro per raggiungere i 30 euro di deposito e poi ritirarli? o conviene puntare e bancare normalmente sperando di perderli su BWIN e guadagnarli su BETFAIR ? grazie
-
@silverex puoi depositare 23.25€ e giocare 30€ a un rating più alto possibile, così se dovessi vincere potrai prelevare, altrimenti avrai le vincite su Bwin
-
@anonymous @silverex può depositare anche meno se il rating alto è 1.20 ad esempio basta fare 30/quota-6.75 cosi perde meno
-
grazie mille per i consigli!
-
@Anonymous Ciao la partita è stata giocata ieri sera alle 20, ha vinto la puntata. stamattina non vedo ancora la free bet. dovrei trovarla nella schermata iniziale in alto a destra giusto? che sia il caso di sentire in chat bwin?
-
@stefanovdr sì, dovrebbe arrivarti in giornata, visualizzabile nella sezione scommesse. Prova a sentire in chat
-
scusate ma quando mi arriva la freebet non posso usare oddsmatcher/dutcher in modalità RF impostando come istruzioni per il calcolatore?
-
@fracassoletibie sì, puoi farlo. nelle istruzioni non è stato inserito perché inizialmente era indicato di scommetterla solamente sulle partite dei mondiali
-
Raga, mi sono iscritto alla promo e m hanno accreditato subito la freebet di 15 senza aver scommesso i 50 euro. Chi me lo sa spiegare?
-
Inoltre 2 giorni fa mi vado a fare lo in su bwin e mi trovo un bonus di 50 da utilizzare. Mi sa che sto book sta andando in tilt
-
@thomas85 probabilmente fanno parte di un'altra promozione. quindi se ora giochi 50€ di credito reale riceverai anche la freebet di questa promozione
-
Si può prelevare prima di giocare la fribet?
-
@nelloronni sì
-
Ho scommesso 50 euro e vinto 102.5 quando vado a prelevare mi fa prelevare solo 68.20 il resto mi dice bonus. Come mai?
-
@nelloronni leggi nella schermata dei tuoi bonus, hai sicuramente dei bonus attivi
-
@davide ho chiamato avevo un bonus attivo BLACKRYELLOW30 adesso cosa devo fare scade domani
-
@nelloronni è il bonus di benvenuto, devi seguire la guida del bonus di benvenuto per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet