[28 Maggio - 9 Giugno] Bwin • scommetti 50€ ricevi 15€ free bet
-
@stefanovdr sì, dovrebbe arrivarti in giornata, visualizzabile nella sezione scommesse. Prova a sentire in chat
-
scusate ma quando mi arriva la freebet non posso usare oddsmatcher/dutcher in modalità RF impostando come istruzioni per il calcolatore?
-
@fracassoletibie sì, puoi farlo. nelle istruzioni non è stato inserito perché inizialmente era indicato di scommetterla solamente sulle partite dei mondiali
-
Raga, mi sono iscritto alla promo e m hanno accreditato subito la freebet di 15 senza aver scommesso i 50 euro. Chi me lo sa spiegare?
-
Inoltre 2 giorni fa mi vado a fare lo in su bwin e mi trovo un bonus di 50 da utilizzare. Mi sa che sto book sta andando in tilt
-
@thomas85 probabilmente fanno parte di un'altra promozione. quindi se ora giochi 50€ di credito reale riceverai anche la freebet di questa promozione
-
Si può prelevare prima di giocare la fribet?
-
@nelloronni sì
-
Ho scommesso 50 euro e vinto 102.5 quando vado a prelevare mi fa prelevare solo 68.20 il resto mi dice bonus. Come mai?
-
@nelloronni leggi nella schermata dei tuoi bonus, hai sicuramente dei bonus attivi
-
@davide ho chiamato avevo un bonus attivo BLACKRYELLOW30 adesso cosa devo fare scade domani
-
@nelloronni è il bonus di benvenuto, devi seguire la guida del bonus di benvenuto per completare il rollover
-
@anonymous mi resta qualche dubbio però. Perchè mi sono iscritto a questa promo e ho ricevuto la freebet. Non sono sicuro che scommettendo 50 ne riceva u altra. Che dici provo?
-
@thomas85 guarda nella scheda della promozione https://www.bwin.it/it/account/promotions, se hai ricevuto la freebet per questa promo ci sarà scritto:
-
@davide allora vi chiarisco quali sono stati i passaggi
1 il 6 giugno mi collego dopo mesi e trovo 50 euro di bonus. Ovviamente lo gioco
2 sempre il 6 aderisco ad una promo scommetti 100 ricevi 25 bonus
3 oggi seguendo la guida nella sezione ricorrenti aderisco a questa promo e ricevo subito una freebet da 15
ora se controllo il mio stato è:
importo puntato: 175
premio vinto: freebet 15 -
@thomas85 evidentemente appena hai aderito, ha preso come valida la scommessa che avevi già fatto con l'altro bonus. Non riceverai quindi un'altra freebet, avendola già ricevuta
-
@davide penso anch io!!! tutto molto strano cmq
praticamente ad una promozione a cui mi sono iscritto oggi mi ha dato come importo puntato scommesse vecchie di un paio di giorni.
per non parlare poi dei 50 bonus piovuti dal cielo.
mah fortunato cmq -
Giocata la freebet da 15 , persa e vinta su betfair .. quindi è finita giusto? perchè mi confondo con quella di unibet che prima ti fa giocare i soldi reali e poi ti da una free bet se perdi... non ci ho capito molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet