[28 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@tsunamimario se su betfair punti su "+19.5", devi contropuntare sull'altro book su "under 19.5", altrimenti ripeti la stessa giocata su entrambi.
+19.5 equivale a over 19.5, mentre -19.5 equivale ad under 19.5 -
@ube76 ma su perché a sinistra scrivono giocatore- meno di. +19,5? Un altra cosa il calcolatore punta-punta mi da rating 100 e 95 secondo te rischio una limitazione?
-
@tsunamimario a lungo andare puntare in singola su betfair porterà a limitazioni, non fossilizzatevi
-
@marekforza alllora la evito
-
Ragazzi se durante le scommesse qualificanti trovo una sommessa con un ottimo rating, la posso rigiocare identica per riscattare il bonus di 5?
-
@tsunamimario quindi? non fai mb?
-
ma solo sul roland garros???
-
@lepre56 no, tutto il tennis in generale
-
@lepre56 Leggi la guida sempre attentamente. Se ci sono restrizioni sugli eventi o competizioni, c'è scritto. Se non c'è scritto significa che puoi usare tutte le partite di tennis
-
@davide chiedevo perché comunque su betfair sulla promozione stava scritto Roland Garros...in ogni caso grazie per la disponibilità
-
Ciao staff
Il link nel gruppo Telegram è errato, forse c'è qualche carattere mancante -
@ajnin sistemato, grazie per la segnalazione
-
qualcosa di buono su cui puntare? sono tutti rating bassi
-
sono qualificanti anche le partite di domani?
-
Ragazzi una domanda, da qualche ora Betfair mi ha limitato. E volevo sapere se da limitato posso fare questa promo visto che me la fa accettare
-
@dionisdi chiedi all'assistenza, poi comunque dipende da che limiti di puntata hai
-
@anonymous ho chiesto ma non mi danno risposte certe, posso giocare massimo 20 euro live su eventi top
-
@dionisdi comunque se riesci a partecipare allora non sei limitato sulle promozioni. io ad esempio sono limitato nella sezione promozioni e non ho nemmeno la possibilità di accedere alle singole offerte da loggato
-
Ma sapevo di essere scemo ma fino a questo punto no. vado ad aggiornare il profit tracker e che mi accorgo che su Betflag invece di bancare il match bhambri-bemelmans , banco un altro match , c’è confusione in questi bookmakers orari di inizio diversi tra loro. -20€ sono un [censored] adesso non giocherò più queste maledette ricorrenti di tennis
-
@giuliog mi rispondo da solo: si, sono qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet