Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Chomp96 scusa hai ragione. pardon
-
ciao a tutti con 1200 euro qual'è il miglior bonus da fare in ordine che danno di più?
-
@cirollo in generale con quel budget puoi fare tutti i bonus tranne quello di snai, che richiede un budget maggiore, i bonus che danno più guadagno con quel budget sono bet365 planetwin e william hill
-
Iniziare con 200€ è troppo poco? ovvero quanto complica iniziare con così "pochi" soldi?
-
@batmat95 consigliamo un budget minimo di 250€, con meno si potrebbe fare molta fatica a completare le offerte dopo le prime dal budget richiesto basso
-
Buongiorno, sono nuovo e ho a disposizione 70 euro per partire, intendo prendere il premium mensile e 50 euro iniziare almeno le benvenuto principali, posso farcela per iniziare a guadagnare?
-
@pirupiru non credo, leggi i messaggi sopra il tuo
-
Putroppo non posso permettermi al momento una cifra cosi, meglio lasciar perdere
-
@pirupiru puoi fare solo skybet e sportpesa con 70 euro
-
Partendo da li pian piano potrei far cassa per le altre?
-
@pirupiru con quelle due arriveresti a neanche 90 euro e per le successive con rollover non sono sufficienti
-
Salve ragazzi , vorrei capire , essendomi appena iscritto ed appena entrato in questo mondo, cosa converrebbe acquistare tra ninjasure e premium. Tra i due pacchetti all'inizio quale conviene acquistare e quale tipo di strategia da seguire al di la dei bonus e relative ricorrenze bonus
-
@Leex sicuramente all'inizio conviene acquistare il Premium, il Ninjasure è dedicato a chi almeno ha diversi mesi di esperienza con il matched betting
-
@Davide e dopo avere utilizzato bonus e ricorrenze? Li vado poi sul NinjaSure? Essendo un trading a quanto ho capito sicuro
-
@Leex il Ninjasure non ha a che fare con il trading. Ti consiglio di leggere questa guida gratuita per capire di cosa si tratta in particolare il pacchetto Ninjasure: https://www.ninjabet.it/introduzione-ninjasure
-
Ciao a tutti...sono "super nuovo", iscritto da ieri sera...per ora ho concluso soltanto la bonus di skybet. Volevo chiedervi quanto depositare sul conto paypal in modo da "viaggiare" tranquillo. Perchè ho visto che ricaricare il conto paypal non è immediato, ci vogliono 2-3 giorni, ed io al momento su quel conto sono a zero, quindi dovrei rimanere fermo per qualche giorno...
-
@ninjadany per la parte gratuita del bonus di skybet bastano 40€ circa. Se vorrai continuare, consigliamo un budget minimo di almeno 200/250€, ma ovviamente se ne hai di più a disposizione ti troverai meglio e i guadagni iniziali arriveranno più velocemente.
Non è comunque necessario "ricaricare" il conto paypal, è sufficiente collegarci la carta o il conto corrente e paypal andrà ad attingere direttamente da questi
-
@Davide ok grazie mille...scusate le domande banali da "novello"...
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao per sport pesa posso depositare solo 10 oppure ne devo depositare in più
Aspetto vostra risposta ciao . -
@Monakito Ciao, devi seguire la guida sempre alla lettera. Se le istruzioni quindi ti dicono di depositare 10€, devi depositare esattamente 10€ e non di meno o di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet