Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Davide Grazie
-
salve ha tutti... mi chiamo maicol e mi sono iscritto solo da ieri sera.......ho solo iniziato a leggere le prime due guide, cioè l iscrizione a betflair e sportpesa........ho solo 250 euro e nn penso che per un altro mesetto potro' aggiungerne altri........... mi posso bastare per iniziare?????
-
@colletta per iniziare facendo con accortezza prima le benvenuto che richiedono una cifra entro il tuo budget potrai guadagnare senza problemi, e di volta in volta ingrandire con quei guadagni il tuo budget
-
grazie.......scusate ancora, ma le benvenuto all inizio le devo fare tutte??? forse è presto anche per domandarlo visto che sto soltanto alla guida numero 2 ma finite le benvenuto si continua a guadagnare? attraverso cosa????
-
@colletta le devi fare tutte nel corso di un paio di mesi anche qualcosa in più, poi si guadagna dalle offerte ricorrenti o esclusive inviate da ciascun sito a cui sarai iscritto
-
@colletta consigliamo di completare tutte le benvenuto dove possibile anche in base al proprio budget disponibile. Per quanto riguarda i guadagni, ti consigliamo di leggere questa guida dettagliata sull'argomento dove saranno spiegate le varie fasi di guadagno: https://www.ninjabet.it/guadagnare-online-con-ninjabet
-
scusate ma devo essere premium per poter andare avanti con la guida 4 in poi vero??
-
@colletta sì, per visualizzare le guide successive è necessario sottoscrivere un abbonamento premium alla pagina www.ninjabet.it/premium
-
scusate ancora ma posso effettuare le registrazioni dei dati sui vai bookmaker oggi e depositare i soldi domani senza perdere i bonus di benvenuto?????visto che la cosa piu lunga sono la registrazione dei dati???
-
@colletta dipende da quale offerta vuoi fare, solitamente consigliamo di registrarsi solo quando si è già pronti a depositare, ha poco senso iscriverti oggi per depositare nei prossimi giorni. Poi in ogni caso ogni promozione ha tempistiche particolari, per esempio è richiesto giocare o depositare entro tot giorni dalla registrazione per i quali potrebbe essere penalizzare appunto far passare del tempo.
-
200 euro per iniziare?
-
@simon9319 200-250€ è la cifra che consigliamo per iniziare
-
@Anonymous quindi va bene 200
-
con le benvenuto quanto si può guadagnare?
-
-
@simon9319 se vuoi far le cose sistemate, parti con un budget di 700-800 euro (o più)
-
Scusate ma una volta che i bonus benvenuto vengono accreditati conviene prelevarli subito appena si puo??? Su betfair invece conviene tenerli???
-
@colletta generalmente un prelievo fatto subito dopo una vincita non è ben visto dal bookmaker. Tuttavia sono soldi tuoi e puoi fare come credi. Su betfair, invece, conviene tenerli perché almeno per le benvenuto avrai bisogno di molta responsabilità, quindi liquidità.
-
Per esempio su sportpesa conviene lasciarli li???? Se li lascio li servinno successivamente??
-
@colletta sportpesa è uno di quei siti che puoi lasciare nel dimenticatoio. Non ha senso tenere soldi li sopra per via dei pessimi rating e per l'assenza di ricorrenti/esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet