Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Willysuper82 all'inizio sn partito con paypal...ma poi ho notato che la maggior parte dei book non lo avrebbero validato come metodo di pagamento...ho dirottato su una debit card n26 valida su tutti i book..mai avuto problemi...gratuita e in una settimana arriva !!!
-
Premesso che vi ringrazio per le risposte (cosa non scontata)
IL rimane visto le risposte una l'opposto dell'altra.. -
@Willysuper82 La maggior parte dei book lascia usare paypal, può essere che per alcune promozioni non sia disponibile... @Freddie comunque è un ninja veterano come vedi dalla targhetta quindi vai ancora di più sul sicuro
-
@Willysuper82 Ti dico la mia esperienza. Ho iniziato da un mese, versando sempre con mastercard.
Il problema nasce coi prelievi, tempi troppo lunghi.
Ora, piano piano, sto depositando su tutti i siti con paypal, per sbloccarlo come metodo di prelievo che ha 24 ore di accredito, a volte meno.
Se devi far girare soldi da un sito all'altro non puoi permetterti troppa attesa...
Se tornassi indietro userei solo paypal tranne nei books che non lo accettano per le promozioni (molto pochi in realtà).
Spero di averti chiarito un po' le idee. -
Grazie a tutti esperti e non!!
Ho appena Riaperto un conto Pay Pal nel senso che ho scoperto di averne già uno (aperto anni fa) con la mia mail ma avendo cambiato numero di cell non riuscivo più ad accedere.
Penso che ai book non interessi che la mia mail Pay Pal non sia la stessa che ho usato con loro giusto?
Meglio chiedere perchè una cosa l'ho capita..quando depositi problemi Zero ma con i prelievi a volte scattano i Dolori. -
@Willysuper82 Nessun problema,anche la mia mail è diversa.Vai tranquillo...
-
@Willysuper82 per essere sicuro che non facciano storie puoi sempre associare a paypal la mail che usi per i book come mail secondaria
-
ciao! uso questo post perchè mi sembra il più adatto alla mia domanda.. quanti soldi servono?
purtroppo sono nuovo, ho fatto abbonamento premium perchè voglio provarci, però diciamo che dopo un paio di giorni sono già demoralizzato..- su molti book sono già registrato e quindi le offerte di benvenuto le ho perse..
- su betfair non ho soldi a sufficienza per coprire la responsabilità che ci vuole sulla guida di betclic
- ho caricato bet365 per poter aderire all'offerta su inter-monchengladbach
insomma non pensavo ci volesse un budget così importante per cominciare, ma ho paura non sia ancora finita..
per vostra esperienza, cosa devo aspettarmi? quanto bisogna avere su betfair? in genere di soldi propri quanti se ne mettono?
-
@granata77 suggeriamo di partire con un budget di 250-300€ (anche se alcuni ninja sono partiti con 100€ e ora, dopo anni, continuano a guadagnare cifre considerevoli avendo "reinvestito" continuamente i primi guadagni)
comunque puoi anche depositare/scommettere di meno e ricevere bonus inferiori. Chiaramente il profitto ne risentirà ma comunque starai progredendo
-
@Anonymous ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
250-300€
intendi su betfair 250-300€?
tendenzialmente cosa conviene fare, la giocata più probabile sul book (e quindi teoricamente perdendo soldi su betfair), o il contrario (perdere sul book e vincere la bancata su betfair)? o è totalmente indifferente?
un'altra domanda che mi son posto.. se uno vuol evitare di bancare su betfair, può avere senso puntare solo sul book (es 1X), ovviamente con una quota più bassa e quindi "teoricamente" più semplice da prendersi? certo se poi non esce sul book (es. finisce 2) rimani con un pugno di mosche in mano..
-
@granata77 no, intendo in totale 250-300€ di partenza sono buoni e ti consentono di sfruttare la maggior parte delle benvenuto
se hai poco budget prediligi le quote più basse, pur rispettando le quote minime indicate nelle guide; in questo modo ti serviranno meno fondi su betfair rispetto al giocare a quote alte
Se vuoi contropuntare su un altro bookmaker anziché bancare ti servirebbero comunque più o meno gli stessi soldi della responsabilità di betfair
-
@Anonymous ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@granata77 no, intendo in totale 250-300€ di partenza sono buoni e ti consentono di sfruttare la maggior parte delle benvenuto
se hai poco budget prediligi le quote più basse, pur rispettando le quote minime indicate nelle guide; in questo modo ti serviranno meno fondi su betfair rispetto al giocare a quote alte
Se vuoi contropuntare su un altro bookmaker anziché bancare ti servirebbero comunque più o meno gli stessi soldi della responsabilità di betfair
eh però già sulla guida betclic sono fermo per mancanza di budget.. per una giocata di 60€ a quota minima 2, occorre una responsabilità di 70€ almeno.. che non ho al momento..
-
@granata77 allora deposita di meno e in questo modo dovrai piazzare una scommessa di importo inferiore e quindi si traduce in meno responsabilità
ti suggerisco però di aver almeno 250€ per proseguire, altrimenti fai fatica ad incrementare velocemente il budget
-
ormai 60€ su betclic ci sono.. devo aspettare di sbloccare betfair per caricarlo... però secondo me, leggendo già altre guide più avanzate, temo che su betfair la quota sia almeno di 200-250 per poter andare avanti.. sperando nel frattempo di non perderle tutte lì altrimenti sono punto a capo...
-
@granata77 sì, come ti ho suggerito almeno 250€ devi averli se vuoi incrementare velocemente il budget e sfruttare al massimo le offerte benvenuto
-
@Passenger ma si guadagna tanto con le offerte ricorrenti ?
-
@devizz dipende in generale dai bookmaker che avrai a disposizione su cui poter fare eventuali offerte ricorrenti ed esclusive, puoi vedere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja generalmente i guadagni che ottengono gli altri utenti
-
Ciao ninja
Premetto devo ancora incominciare quindi la domanda potrà essere banale
C’è un limite per puntare/bancare o è illimitato ??non ricordo dove ma mi sembra di aver visto da qualche parte ci fosse un limite
Altra domandona
I bonus possono essere usati sia per puntare che per bancare ??
Grazie
PS spero sia giusto la sezione dove ho postato -
@Alessandro72 se ti riferisci agli importi c'è sempre un limite di scommessa ma di solito è molto alta la cifra, per cui non preoccuparti
Se invece intendi il numero di scommesse, non hai limiti ma dovrai sempre scommettere per sfruttare le offerte. Se punti soldi tuoi senza bonus perderai soldi (a meno che tu non stia sfruttando surebet ma questo è un discorso a parte)
I bonus li userai sempre per puntare. Non esistono bonus che tu possa utilizzare nell'exchange di betfair/betflag
-
@Anonymous ok grazie
Quindi puntare coi bonus e bancare coi propri soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet