Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Lella72 ciao
Io ti rispondo andando a memoria per alcune cose.Ho iniziato il 26 dicembre con 190 euro netti (i 20 di ninjabet già scalati).
Parere mio, con la tua cifra puoi iniziare ma devi attenerti assolutamente a 1 principio.
Un bonus alla volta, partendo da quelli più piccoli. Ora io non ti parlo concretamente ma in generale devi sempre considerare 3 fattori: 1) quanto depositare sul book 2)quanto invece su betfair per coprire la tua puntata 3) eventualità di rigioco sul book (rollover) e requisiti vari.
In questa prospettiva, un bonus alla volta puoi aumentare il capitale.
Procederai però molto lentamente ma a livello teorico è possibile. -
@Nico9507 Grazie Nico, si avevo pensato questo ma essendo proprio all' inizio speravo che esistessero quei 2-3 bonus da fare e che mi permettessero poi di proseguire tranquilla.. Dovrò studiarli e spero di non fare errori anche perchè devo restituire i soldini che mi hanno prestato.
-
@Lella72 figurati. Bisogna aiutarsi
Io ti posso parlare della mia esperienza concreta.
Con 190 euro sono riuscito a fare uno alla volta o quasi :Sportpesa
Unibet
Betclic
Netbet
Giocodigitale
Stanleybet
Marathonbet
Starvegas
Betway (quasi conclusa, se pur parzialmente)
Sono stato fortunato in alcuni casi di rolloverFacendomi due conti, con il mio budget adesso sto a 60 euro di guadagni netti, devo ancora proseguire un bonus alla volta.
Non ho il capitale per la seconda fase Rimborso di molti bonus (wiliam hill, sisal, bwin). Non ho il capitale per sfruttare a pieno eurobet, snai,planetwin.Quindi, con la mia situazione e il mio capitale, fra un po', quando concluderò gli altri che mi mancano che mi sono accessibili e che farò sempre uno alla volta(skybet, slottery, leovegas, eplay, plexbet, goldbet e per ultimo bet365) dovrò decidere se: investire altro denaro, oppure godere di bonus inferiori.
-
io ho un'offerta benvenuto ,scommetti 10 ricevi 10,se io mettessi 100 euro però ne riceverei 100 o devo andare perforza di 10 ?
-
@RalZero devi seguire precisamente le istruzioni della guida di benvenuto in questione, se la guida ti dice di depositare e giocare 10€, dovrai fare precisamente così. Non riceverai più soldi se depositi e giochi più soldi
-
grazie mille
-
Non avendo problemi di budget, in quanto tempo si riescono a fare tutti i bonus benvenuto e prelevare i soldi vinti?
-
@belfantistefano non avendo problemi di budget abbastanza velocemente, direi in un mese riesci a fare tutto, anche se ci sono molte offerte che si protraggono nel tempo(durata di ad esempio 2 mesi)
-
@Duke-Long Ok grazie della risposta, per quanto riguarda il budget quale sarebbe la somma ottimale?
-
@belfantistefano Con tre mila euro fai tutte le offerte senza problemi, sfruttandole al massimo.
-
@Duke-Long Ok grazie per le info, inizierò a breve
-
@Davide volevo aggiungermi alla discussione chiedendoti... ma se chiudono il conto per sospetto come è già capitato a qualcuno cosa accade ai miei soldi nel sito? Li tornano o no
-
@OliverQueen i soldi rimangono tuoi e se anche dovessero in un caso estremo chiuderti il conto, sono tenuti a restituirteli per legge entro 180 giorni
-
@NinJigi ma tu ritiri spesso o tieni tutto nei siti dove vinci ? Perchè se poi ci si ritorna comunque sia bisogna rimettere altri soldini dinuovo
-
Allora, questa è la mia situazione economica attuale: Mi sono iscritto a ninja bet.. Prima spesa, ovviamente dovuta. Poi mi sono iscritto a Betfair, depositando 50 euro. successivamente ho provato a 'guadagnare' il primo bonus su william hill e li ho caricato 40 euro. Purtroppo ho toppato la puntata (colpa mia ? colpa della guida? ) .in pratica ho perso 18 euro di puntate e non ho in bonus di benvenuto ( non e arrivato .. non capisco )
A questo punto vorrei andare avanti con le altre offerte di benvenuto, ma ci sono alcune esose, nel senso che devi caricare centinaia di euro.. e quelle le vorrei lasciare alla fine.. Ci sono anche altre offerte, molto più basse come 'entrate' , ma ho un dubbio.. se dovessi continuare a sbagliare, continuerei a segnarmi su tutti i siti di scommesse senza ricevere un bonus ( cosi come è avvenuto gia) .. a sto punto andrei in perdita piu di quanto non sia adesso.. Sto pensando se tirarmi fuori e limitare le perdite, o provare a andare avanti e cercare almeno di chiudere in pari... sono un po indeciso.. ho altri 15 giorni circa prima della scadenza del mese di iscrizione . -
@Stefano1969 Se segui le guide non puoi sbagliare. Se non sei esperto parti da quelle più semplici, seguendo l’ordine consigliato da ninjabet. Leggi prima bene le guide, poi prova ciascuna benvenuto. Non te ne pentirai
-
@Caicedo_Mat ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
Se segui le guide non puoi sbagliare
senti io la guida di william hill lho seguita , ma ho sbagliatolo stesso. colpa mia, certo.. sono io che ho fatto le mosse, pero non è cosi semplice come reclamano .. in ogni modo, secondo te che sei esperto, dopo williamhill quale dovrei fare?
-
@Stefano1969 io nn mi capacito di come pur leggendo le guide cosi dettagliate tu abbia sbagliato, per me l'unica colpa è la tua e nn delle guide, altrimenti qui saremmo tutti in perdita!
-
@Stefano1969 Visto che hai avuto problemi con william hill, ed è normale sbagliare quando si è novizi e si ha una certa età ( ho visto che hai 52 anni), ti consiglio di fare quella di Betclic che è molto semplice
-
@Danielsan ma io infatti mica dico che non è colpa mia.. solo che secondo me le guide non so troppo dettagliate come dici tiu.va beh,cmq tutto a posto. non moriro certo per 30 euro di perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet