Quanti soldi servono per iniziare?
-
@belfantistefano non avendo problemi di budget abbastanza velocemente, direi in un mese riesci a fare tutto, anche se ci sono molte offerte che si protraggono nel tempo(durata di ad esempio 2 mesi)
-
@Duke-Long Ok grazie della risposta, per quanto riguarda il budget quale sarebbe la somma ottimale?
-
@belfantistefano Con tre mila euro fai tutte le offerte senza problemi, sfruttandole al massimo.
-
@Duke-Long Ok grazie per le info, inizierò a breve
-
@Davide volevo aggiungermi alla discussione chiedendoti... ma se chiudono il conto per sospetto come è già capitato a qualcuno cosa accade ai miei soldi nel sito? Li tornano o no
-
@OliverQueen i soldi rimangono tuoi e se anche dovessero in un caso estremo chiuderti il conto, sono tenuti a restituirteli per legge entro 180 giorni
-
@NinJigi ma tu ritiri spesso o tieni tutto nei siti dove vinci ? Perchè se poi ci si ritorna comunque sia bisogna rimettere altri soldini dinuovo
-
Allora, questa è la mia situazione economica attuale: Mi sono iscritto a ninja bet.. Prima spesa, ovviamente dovuta. Poi mi sono iscritto a Betfair, depositando 50 euro. successivamente ho provato a 'guadagnare' il primo bonus su william hill e li ho caricato 40 euro. Purtroppo ho toppato la puntata (colpa mia ? colpa della guida? ) .in pratica ho perso 18 euro di puntate e non ho in bonus di benvenuto ( non e arrivato .. non capisco )
A questo punto vorrei andare avanti con le altre offerte di benvenuto, ma ci sono alcune esose, nel senso che devi caricare centinaia di euro.. e quelle le vorrei lasciare alla fine.. Ci sono anche altre offerte, molto più basse come 'entrate' , ma ho un dubbio.. se dovessi continuare a sbagliare, continuerei a segnarmi su tutti i siti di scommesse senza ricevere un bonus ( cosi come è avvenuto gia) .. a sto punto andrei in perdita piu di quanto non sia adesso.. Sto pensando se tirarmi fuori e limitare le perdite, o provare a andare avanti e cercare almeno di chiudere in pari... sono un po indeciso.. ho altri 15 giorni circa prima della scadenza del mese di iscrizione . -
@Stefano1969 Se segui le guide non puoi sbagliare. Se non sei esperto parti da quelle più semplici, seguendo l’ordine consigliato da ninjabet. Leggi prima bene le guide, poi prova ciascuna benvenuto. Non te ne pentirai
-
@Caicedo_Mat ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
Se segui le guide non puoi sbagliare
senti io la guida di william hill lho seguita , ma ho sbagliatolo stesso. colpa mia, certo.. sono io che ho fatto le mosse, pero non è cosi semplice come reclamano .. in ogni modo, secondo te che sei esperto, dopo williamhill quale dovrei fare?
-
@Stefano1969 io nn mi capacito di come pur leggendo le guide cosi dettagliate tu abbia sbagliato, per me l'unica colpa è la tua e nn delle guide, altrimenti qui saremmo tutti in perdita!
-
@Stefano1969 Visto che hai avuto problemi con william hill, ed è normale sbagliare quando si è novizi e si ha una certa età ( ho visto che hai 52 anni), ti consiglio di fare quella di Betclic che è molto semplice
-
@Danielsan ma io infatti mica dico che non è colpa mia.. solo che secondo me le guide non so troppo dettagliate come dici tiu.va beh,cmq tutto a posto. non moriro certo per 30 euro di perdita.
-
@Duke-Long ok grazie delconsiglio.. provero con quella.
-
@Passenger io ho ricevuto pochi bonus mi conviene accumulare altri bonus prima di giocare punta e banca? Perché vedevo che puntando anche 30 euro mi da la calcolatrice che perdo per l’esempio -3 euro e questo non ho capito gioco per perdere e non per guadagnare
-
@stevevai88 ciao, dipende dalla giocata che stai facendo, se stai facendo una giocata con soldi reali atta a sbloccare poi un bonus, è normale che da questa tu ottenga una perdita, in quanto ti serve per sbloccare poi il bonus, dove da esso otterrai il tuo guadagno
-
Mi sono appena iscritto e ho fatto l'offerta di bwin, purtroppo un pò titubante ho scommesso 2 euro invece che dieci perdendomi il bonus. Comunque vorrei sapere se posso continuare solo con bwin ; il tempo che recupero i soldi dell'abbonamento, premium
-
@Gianpy07 purtroppo con bwin se la prima scommessa l'hai piazzata da 2€ non potrai più sfruttare il bonus di 10€, e con bwin in generale avrai terminato, per rendere prelevabili comunque gli altri 8€ che ti sono rimasti sul conto, procedi con un punta banca anche di quelli
-
Buonasera, vi è una ricorrente su Betclic: Derby Scudo (codice promo MILANO) - Rimborso del 50% fino a 100€ se la multipla perde per una sola selezione. E' sfruttabile?
ma se nella multipla sbaglio per 3 eventi non vincenti, il rimborso si ottiene lo stesso? o vale solo se l'evento non vincente è solo 1?
-
@NinjaAxler quella promozione non è sfruttabile purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet