Quanti soldi servono per iniziare?
-
@marzà hai provato a copiare esattamente le azioni che vedi nei video? non sarà tutto chiaro subito ma segui quello che viene fatto nei video e capirai meglio.
-
@Claudio-NinjaBet premetto che non mi sono registrato ancora su Betfair,ho letto e guardato i primi video per capire al meglio prima di registrarmi ed ad esempio nel secondo non capisco se appena aperto il conto devo subito Bancare su una squadra,appena aperto il conto su Betfair,esattamente cosa dovrei fare? Questi passaggi mi servono che credo e spero siano i passaggi che dovrei sempre eseguire per appunto guadagnare con tutte le offerte..grazie per l'aiuto e per il tempo,davvero!
-
@marzà leggi la guida relativa al Bonus Benvenuto Better e capirai bene i passaggi da seguire
-
@marzà la seconda guida serve solo per capire le operazioni fondamentali per piazzare una bancata, cosa che ti servirà sempre per completare le offerte
È come se ti spiegassero come girare i pedali di una bici prima di montare in sella
Anche se non sei registrato a betfair puoi simulare le cose che ci sono nelle guide, così prendi la mano senza rischiare. Appena ti senti pronto dovrai per forza registrarti e depositare altrimenti non potrai mai piazzare le scommesse per completare le offerte -
@Anonymous @Claudio-NinjaBet @Davide Grazie a tutti! Vi ringrazio davvero,ora mi sembra molto più chiaro,leggerò la guida di better e seguirò tutta alla lettera! Vi prego di non alterarvi se persisterò a volte con le domande,solo che preferisco essere informato al meglio e capire bene tutto quello che faccio! Vi ringrazio ancora e ci sentiremo presto,buon guadagno a tutti.
-
@claudio-ninjabet ciao a tutti. Ho da poco scoperto il sito e sono molto interessato. Purtroppo ho già account su better e sisal e quindi non posso fare queste offerte benvenuto da free; per iniziare quindi devo per forza fare l'account premium e qui sta la mia domanda: ma nelle guide premium, oltre a spiegare i vari bonus benvenuto e ricorrenti dei vari bookmakers, viene spiegato anche come usare lo specifico bonus per guadagnare o no? Inoltre avrei disponibilità di circa 100 euro per iniziare (a cui vanno tolti i 15 per l'abbonamento mensile)...possono andare bene? non ho fretta di guadagnare, mi basterebbero anche 50-70 euro di guadagno ai primi mesi, è possibile? grazie
-
@alfamatteo92 ciao! in tutte le guide, sia di benevento che ricorrenti, sono spiegate nel dettaglio le operazioni che deve seguire per sfruttare il bonus.
Parti tranquillamente con quel budget e sfrutta le offerte in base alla liquidità che hai a disposizione
-
ciao ragazzi, il prelievo delle somme vinte può essere effettuato tramite accredito su carta Paypal?
-
@fab988 nei siti di scommesse puoi prelevare con il metodo usato per depositare. Se vuoi prelevare sulla carta PayPal, devi aver depositato con la carta PayPal.
-
@davide ho iniziato oggi su better, betfair e sisal e non ho usato la carta paypal.. ora che inizierò seriamente userò la carta Paypal per i prossimi depositi anche su questi siti.. viene considerato l'ultimo metodo usato? grazie
-
@fab988 in genere si. Se usi due metodi puoi prelevare con tutti e due. Betfair invece è particolare, puoi prelevare con un metodo solo dopo che hai prelevato quanto depositato con il primo. Se esempio depositi 30€ con PayPal e poi 5€ con la carta, prima di prelevare più di 5€ con la carta devi aver prelevato almeno 30€ con PayPal
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous esiste un modello di foglio excel o simili con cui si possa tenere conto di tutte le giocate e guadagni? voi lo avete? perchè da quanto ho capito bisogna avere soldi sparsi un pò su tutti i bookmakers...grazie
-
@alfamatteo92 scaricati il profit tracker dalla guida 4 o 5 ora non ricordo, e una volta scaricato fai abilità modifiche
-
@alfamatteo92 nella Guida 4 è presente il profit tracker completo di tutte le istuzioni
-
Buonasera, sono nuova. Sto provando a scommettere su sisal, nel video dice che devo scegliere una partita con raiting di almeno 90%, ma il massimo che trovo è di 89,81 va bene lo stesso?
-
@giovena si tranquilla, la differenza è irrisoria...
-
Ok, ti ringrazio.
-
buon giorno, nel video dice che si può iniziare con 35/40 euro, ma poi leggendo i vostri commenti ci vogliono di più soldini, io non ho liquidità e potrei iniziare con quella cifra più meno, si può ? o non riesco a farci niente ?.. non e che voglio fare enormi guadagni per iniziare, anche perché non ho capito bene ancora come funziona tutto questo. grazie a chi mi risponderà
-
@cadmile perché le prime guide 40-50 possono andare bene, se vuoi proprio partire tranquillamente ti ci vogliono circa 200/300€, ma giusto per non andare a rilento
parti con calma sfruttando le offerte che richiedono meno liquidità
-
Ciao @cadmile, ognuno inizia con la liquidità che ha disponibile. Ci sono ninja che hanno iniziato con cifre simili alle tue. Avere più liquidità serve solo a partire immediatamente sfruttando tutto, ma non preoccuparti: le prime guide ti mostreranno come far crescere l'investimento iniziale per portarti, lentamente, a poter affrontare anche le offerte più impegnative.
Forza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet