Quanti soldi servono per iniziare?
-
in realtà mi interessa più essere in tempo x la giocata più che per il prelievo(posso aspettare qualche giorno senza grandi problemi).
l'importante è che, anche con postepay, l'accredito sui siti sia immediato (nell'oridine dei minuti ecco..). -
@djo sì allora non avrai problemi ma in generale, fidati, un conto PayPal fa sempre comodo
-
perchè questo?
grazie! -
@djo perché a meno che il tuo budget non è infinito avrai sempre bisogno di depositare e prelevare velocemente per poter sfruttare più promozioni in contemporanea, magari all'inizio non ne avrai bisogno ma se continuerai a fare matched betting ti tornerà utile.
-
@Davide tutte le tempistiche sono indicate nelle guide giusto?
-
@Medesimo ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
se sopravvivi alla limitazione
perchè "se sopravvivi alla limitazione"??
-
@djo sì esattamente
-
@djo perché molti, affrontandone la benvenuto, non riescono a terminarla con successo in quanto eurobet limita facilmente i conti in questa fase. Comunque il messaggio è ormai vecchio, le buone promozioni sono finite
-
@Nico405 con mastercard (avrei una poste pay) quanto tempo x il prelievo? come fare x spostare soldi da un book all'altro (oppure su betfair)? devo prelevare e accreditare di nuovo? grazie!
-
@djo i tempi variano da book a book, in media 2/3 giorni lavorativi. Per spostare i soldi da un book a un altro dovresti essere fortunato a vincere la puntata sul book sul quale vuoi i soldi, ma è più semplice prelevare e depositare
-
quindi risulta NECESSARIO fare una pay pal?
come faccio ad agganciarla alla poste pay? -
@djo si tratta semplicemente di aprire un conto Paypal online, senza richiederne la carta fisica. Una volta aperto il conto è necessario associarvi la postepay, tale procedura richiede 1/2 giorni per le dovute verifiche
-
grazie.
non conoscevo l'esistenza di questa cosa. non ne capisco esattamente il motivo (guardando paypal e paost pay!) ma evidentemente serve -
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e sto ancora cercando di raccapezzarmi, ho completato soltanto il benvenuto di bwin e mi appresto a iniziare William Hill. Ho però dato uno sguardo a tutti i benvenuto successivi e ho visto che gli importi richiesti sono davvero alti... il che mi ha spaventata, considerato che il mio budget ammonta a non più di 100 euro (con enormi sacrifici peraltro). Come mi consigliate di procedere? Vorrei trasformare questa attività in una piccola fonte di rendita, ma partire è difficile. E' necessario chiedere un prestito? Qual è il minimo sindacale per poter completare le offerte in tranquillità? E soprattutto, quanti dei soldi disponibili vanno messi su Betfair? Ho visto delle cifre di responsabilità veramente altissime...
-
@foxfeina in generale per la parte premium consigliamo un budget di 200/250€, procedendo a quel punto sfruttando prima le offerte che richiedono un budget minore, per poi accrescerlo di volta in volta, così da poter sfruttare quelle che ne richiederanno uno maggiore
-
@Chomp96 ad esempio però, la parte successiva di Bwin (quella del rimborso settimanale) va fatta entro un tot di tempo? Perché richiede un bel po' di liquidità ho visto, e in tempi brevi è impossibile
-
@foxfeina si, la seconda parte di bwin vale per 21 giorni dalla registrazione, per quella al massimo potrai anche giocare meno e ricevere quindi in proporzione meno rimborso in base al budget che hai a disposizione
-
@Chomp96 quindi mettiamo che io abbia a disposizione 50 euro e li depositi, posso farlo comunque? Quando vado a scommettere considero 50 (+ posizione netta) per importo puntata e rimborso pari a quanto? Scusate, probabilmente sono domande veramente idiote, ma come avrete capito sono nuovissima nel discorso e ho paura di fare scemenze ^^"
-
@foxfeina in generale per domande su una specifica promozione scrivi direttamente nella sua discussione, in questo caso per bwin questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/27317/benvenuto-bwin-scommetti-10-ricevi-10-rimborso-settimanale-50-fino-a-100-rimborso-50-x2/5323, dicci quindi in quella discussione quanto è avvenuta la registrazione, e ad ora quanto saldo hai sul conto di bwin dopo le prime due giocate da 10€ e il primo deposito da 10€
-
@Chomp96 ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet