Quanti soldi servono per iniziare?
-
buonasera a tutti! Una semplice domanda.
Ho provveduto oggi ad aprire il conto su Betfair e Bwin ed effettuare la scommessa come previsto nella guida.
Tuttavia non riesco a trovare nei siti i bonus di benvenuto. Non dovrebbero essere scritti da qualche parte? Oppure li maturo solo dopo che finisce la partita?
Mi sembra strano perchè non mi è arrivata nessuna email. -
@fra-bet2021 riceverai 10€ bonus su Bwin al termine del match.
-
Ho ricevuto oggi da Bwin il blocco della promozione??
-
@fra-bet2021 ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
Ho ricevuto oggi da Bwin il blocco della promozione??
In che senso? Hai partecipato alla promo indicata in guida ma bwin ti ha comunicato che non è più valida?
-
@mav462fly
Ho mandato un reclamo e mi hanno dato subito il bonus.
Per me stanno profilando coloro che utilizzano solo bonus. -
Ciao a tutti ragazzi. Sono alle mie prime scommesse abbinate. Domanda di tipo "operativo/strategico": quando vincete sul conto del bookie, ritirate il denaro o lo lasciate li per eventuali altre abbinate con lo stesso bookie?
La mia idea era di prelevarlo per depositarlo su Betfair in modo da avere sempre maggiore responsabilità da utilizzare senza doverne mettere altra di "tasca mia"..
Grazie. -
@fratellomaggiore il nostro consiglio è di lasciare sempre le vincite nei conti gioco e prelevare solo in caso il saldo salisse troppo o in caso ti servissero quei fondi.
-
@freddie perfetto!! Grazie
-
Ciao a tutti ho appena fatto l’abbonamento c’è un problema ho solo 100 euro da mettere da dove dovrei iniziare?
-
@edoross in generale sarebbe consigliamo un budget di circa 200€, con quel budget dovrai procedere con molta attenzione facendo un'offerta per volta, puoi per ora fare la prima parte di william hill, stanleybet, starvegas e poi pokerstars
-
Ciao, sono Walter e ho appena terminato il primo bonus su bwin, qual'è il prossimo passo ?
Devo fare l'abbonamento Premium e poi passare a FASE 1 William Hill ?
Grazie -
@walant86 si, il prossimo passo per continuare a guadagnare è acquistare un abbonamento premium su www.ninjabet.it/premium ed avere accesso alle guide di benvenuto degli altri siti, partendo ad esempio da williamhill
-
Ok, grazie Davide.
Un'altra domandina....per i primi depositi sia bwin che betfair ho utilizzato una carta Hype, ora devo versare di nuovo su betfair e volevo utilizzare paypal ma non lo vedo disponibile come metodo di deposito...
Volevo usare Paypal, perchè non vorrei ci fossero problemi poi nel ritirare le vincite con la carta Hype...o posso comunque ritirarle chiedendo un bonifico su un conto ? -
@walant86 per depositare tramite paypal dopo essere andato nella sezione deposito dovrai selezionare i metodi alternativi, lì trovi paypal, in ogni caso i soldi depositati con carta hype devi prelevarli con quella carta in ogni caso anche depositando ora con paypal, e potrai farlo senza problemi
-
Ok, grazie trovato.... su betfair con chorme mi esce paypal solo quando mi sposto su neteller...
-
salve, ma la hype va bene come carta o da problemi?
-
@simon9319 hype non permette di prelevare dai siti di scommesse direttamente, quindi consigliamo di usarla solo in appoggio a paypal
-
@davide chiedo se posso evitare di usaere postepay che fa veramente schifo. quindi se hype è utilizzabile in qualche modo o da problemi
-
@simon9319 è come ti abbiamo detto, può dare problemi da sito a sito in caso di prelievo, noi consigliamo la postepay che non da problemi di alcuna sorta
-
@davide e non c'è un'altra carta oltre a postepay che non dia problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet