Quanti soldi servono per iniziare?
-
@eddie dovrai prima bancare la puntata da 100€ quindi devi avere dei soldi su betfair. se però vinci la puntata, puoi prelevare e portarli su betfair (salvo espressamente indicato nelle istruzioni).
-
Ok devo provare per capire bene comenque grazie intanto
.. -
Buongiorno a tutti!!
Mi sono appena iscritto sul sito e ho letto le prime 2 guide.. .Avrei però alcune domande a cui che spero possiate dare una risposta. Cercherà di essere chiaro e rapido- sono già iscritto a Betfair, Better e Sisal (oltre a tanti altri siti) e quindi non ho potuto testare il vostro metodo; in questi casi è consigliabile partire con le prima offerte di benvenuto in ordine che ci sono (e che riguardano siti a cui non sono iscritto come ad es. winga o betstars) oppure giocare con le offerte ricorrenti dei siti a cui sono già iscritto?
- attualmente ho circa solo 200 euro su Betfair che è l'unico sito dove attualmente sto giocando (sempre in modalità standard perchè non ho mai fatto l'exchange); nell'ipotesi che si debba giocare con le ricorrenti su quanti siti dovremmo avere liquidità per avere un minimo di guadagno? Perchè ho il timore che servano almeno 100 euro su diversi siti e questo significa iniziare il vostro metodo con almeno 1000 euro di liquidità iniziale... e qui sarebbe sicuramente un problema
- mi sono iscritto anche su Telegram per vedere le notifiche dei bonus velocemente (ovviamente al momento non sono ancora premium per cui non entro dentro alcun articolo) però leggo anche di rimborsi condizionati, surebet, scommesse 5X5.... mi confermate che nelle successive guide per i premium si capirà il funzionamento di questi bonus?
- mi pare di capire che basterebbe giocare giornalmente 1-2 ora per avere un ritorno economico importante a fine mese... quello che volevo chiedere è se questo tempo può essere gestito in autonomia da noi (chi la mattina, chi il pomeriggio, chi la sera) oppure è necessario ad es. seguire eventi live e quindi l'investimento in termini di tempo dipende da quando le giocate devono essere seguite
- ultima cosa e poi vi saluti e vi ringrazio: a parte Betfair per bancare voi su quali altri siti state giocando e avete liquidità? Non credo infatti che tutti voi seguiate contemporaneamente le offerte delle decine di siti che ci sono
Grazie ancora a tutti e buon bet!
-
@ube76 Ciao!
1: puoi comunque seguire le guide di better e sisal per "simulare" su excel immaginando di aver ricevuto il bonus. Prova lo stesso a fare meccanicamente le cose che ti dicono di fare le istruzioni delle guide (senza ovviamente depositare e giocare soldi per davvero), anche solo la ricerca delle quote sui siti e sull'exchange, il calcolo della bancata e simulare il risultato di un esito è un buon inizio per capire la pratica
2.noi consigiamo per partitire senza troppi problemi con il premium 200-250€ per affrontare alcune benvenuto. Per le offerte ricorrenti generalmente sono più che sufficienti, tranne alcune eccezioni. generalmente un utente medio dopo aver concluso tutte le benvenuto non necessita di più di 1000€, divisi tra betfair e paypal (o carta) per depositare nei siti.
3.una volta fatto il premium avrai libero accesso a tutti gli strumenti guide ed istruzioni per monetizzare tutti i bonus "particolari" che leggi su telegram o sul forum. I book fanno di tutto per renderci impossibile il guadagno e noi facciamo di tutto per smentirli
4. le offerte normali le puoi sempre fare in autonomia. Ovviamente se una offerta richiede di scommettere live durante una partita precisa (esempio Albania - Italia) devi per forza di cose essere online quando si gioca la partita
5. betfair è il nostro centro nevralgico, raramente prelieviamo perchè lì i soldi bene o male servono sempre. Tuttavia per bancare i bonus di betfair stesso si possono usare Betflag (un exchange meno famoso e pratico da usare), o altri siti, ma generalmente non serve lasciare i depositi sui siti una volta concluse le offerte! -
@davide ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
onsigiamo per partitire senza troppi problemi con il premium 200-250€ per affrontare alcune benvenuto. Per le offerte ricorrenti generalmente sono più che sufficienti, tranne alcune eccezioni. generalmente un utente medio dopo aver concluso tutte le benvenuto non necessita di più di 1000€, divisi tra betfair e paypal (o carta) per depositare nei siti.
Grazie Davide, gentilissimo!
L'unica cosa che non mi è ancora chiara è se, considerando il mio caso in cui sono iscritto all'80% dei siti, è meglio partire con alcune offerte benvenuto di siti a cui non sono iscritto (lasciando stare quindi le offerte ricorrenti) oppure partire con le ricorrenti su siti dove sono già iscritto e contemporaneamente fare una benvenuto.
Inoltre le benvenuto è meglio farle una alla volta o si possono fare anche 2-3 insieme? -
@ube76 dipende esclusivamente dalla tua disponibilità in termini di tempo e di liquidità Se te la senti puoi benissimo gestire più offerte contemporaneamente.
Le offerte di benvenuto su ninjabet sono strutturate per tipologia diversa, per cui assicurati di aver compreso bene i meccanismi di ciascuna offerta -
@davide ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
e76 dipende esclusivamente dalla tua disponibilità in termini di tempo e di liquidità Se te la senti puoi benissimo gestire più offerte contemporaneamente.
Le offerte di benvenuto su ninjabet sono strutturate per tipologia diversa, per cui assicurati di aver compreso bene i meccanismi di ciascuna offertaOttimo!
Direi che chi va piano va sano e va lontano
Grazie ancora! -
@ube76 concordo: meglio iniziare piano piano sia per capire meglio il meccanismo, sia perché, anche avendo capito il metodo, mettendo più carne al fuoco aumenta il rischio di errore umano (il sistema funziona al 100%, ma l'errore umano può capitare e, non per portar sfiga, ma... capiterà: ci siamo passati tutti ) e fare un errore all'inizio potrebbe demoralizzare e far gettare la spugna rispetto a farlo più in là, quando ci si può permettere di guardare benignamente al proprio errore dall'alto del gruzzoletto fatto nel corso delle settimane/mesi
-
@paolo_lab ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
e demoralizzare e far gettare la spugna rispetto a farlo più in là, quando ci si può permettere di guardare benignamente al proprio errore dall'alt
direi che non fa una piega Grazie ancora!
-
Scusate avrei due domande:
- perchè poi bisognerà depositare su ninjabet se alla fine si depositae si gioca sui siti di scommessa?
- considerato che facciamo queste operazioni per guadagnare sui siti di scommessa, ninjabet che ruolo ha? esclusivamente di consigliare le puntate?
-
@mirko05 non dovrai mai depositare su Ninjabet ma sui siti di scommesse.
NinjaBet ti offre tutte le guide dettagliate, sia per Offerte Benvenuto sia Offerte Ricorrenti + tutti i calcolatori per sfruttare le varie promozioni e l'oddsmatcher per confrontare contemporaneamente moltissime quote e scegliere le più competitive, divise per book
-
Salve a tutti, ho deciso di iniziare ad usare anche io ninjabet, solo che purtroppo avevo già aperto un conto sia su sisal sia su better in precedenza, quindi per iniziare dovrei subito acquistare il premium. Come somma totale da investire ho 60 euro, togliendo i 15 per il premium quindi me ne restano 45. Potreste consigliarmi un'offerta anche abbastanza semplice da completare, che non mi chieda di investire più di 40/45 euro in totale? (contando anche i costi di responsabilità varie, i soldi da caricare in totale su betfair e sul book scelto per l'offerta) Non avrei altri soldi da investire, quindi non voglio assolutamente sbagliare, vorrei iniziare a guadagnare qualcosina con delle offerte più piccole per poi arrivare a fare anche quelle più impegnative. Grazie in anticipo
-
@g98fg onestamente 40-45€ sono un po' pochini.... puoi però completare le offerte depositando meno e guadagnando meno (ad esempio con william hill invece di scommettere 100€ e ricevere 50€ bonus, puoi scommettere 30€ e ricevere 15€ bonus).
-
@Claudio-NinjaBet ho iniziato con l'offerta di benvenuto di paddypower, ora mi ritrovo precisamente con 48,06, con una somme simile (quindi sempre sui 40/45) ci sono offerte che possono essere completate del tutto? E, per quanto riguarda questa cosa di depositare meno e ricevere meno bonus, con quali offerte di può effettivamente fare? Mi scuso già se riempirò la discussione di domande anche a volte inutili, ma come ho già detto sono alle prime armi e non vorrei sbagliare
-
@g98fg un'altra che richiede poco è winga (almeno i primi 5€ bonus perchè per sbloccare i 15 dovrai scommettere 50€).
depositare/scommettere meno e ricevere meno bonus puoi farlo con tutti. -
salve ,vorrei sapere se e'possibile spostare fondi da betflag a betfair o viceversa e come farlo eventualmente
-
@andrew77 non è possibile in quanto sono due bookmakers distinti e separati.
-
@kencanitano ok,grz
-
Ciao, inizio ora, ma praticamente non ho capito bene da che parte iniziare per poter guadagnare.
Vi sarei grato se poteste aiutarmi -
@tts88 Ciao, inizia leggendo le guide, sono ben fatte e passo passo ti spiegheranno cosa devi fare. Parti dalla prima: https://www.ninjabet.it/introduzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet