Quanti soldi servono per iniziare?
-
@shm cancella il rinnovo nel tuo profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo
poi quando vuoi attivarlo di nuovo acquistalo normalmente -
Capisco. Grazie mille per l'info @Claudio-NinjaBet @Davide.
-
Buongiorno a tutta la community. Sono nuovo.
Ho una domanda e cercherò di fare esempi elementari per farmi capire. Premetto di aver letto le guide, ma ho ancora un dubbio.
Esempio: nel mio portafoglio ho 20€. Decido di metterne 10€ su Better e altri 10€ su Betfair.
Come da guida, gioco le quote di Real Madrid-Alaves.
Alla fine della partita, decido di prelevare da entrambi i conti.
Quanto avrò nel mio portafoglio? -
@antinius Alla fine avrai in totale 29€. Tieni però conto che su Betfair ti serviranno meno soldi di quelli che depositi per cui potrai prelevare solo le vincite + responsabilità utilizzata nelle bancate (se vinci su Betfair), e avrai una parte di deposito che non sarà prelevabile. Per renderla prelevabile dovrai effettuare altre bancate (sfruttando quindi altre offerte)
-
Ragazzi dato che ho un budget ristretto, posso saltare le offerte che richiedono uno sforzo economico maggiore e fare prima quelle che richiedono meno budget?
-
@gsorvillo sì, puoi saltarle. e puoi anche completare le offerte con meno (invece di scommettere 100 per ricevere 50, puoi scommettere 50 e ricevere 25).
-
Chiudo il mio primo mese con un +250 di guadagno, partendo da un budget di 200 euro, non male
-
@claudio-ninjabet non è necessario quindi seguire l'ordine?
-
@gsorvillo se lo segui è meglio ma puoi anche non seguirlo
-
@anonymous ho completato per ora le prime due offerte con un guadagno di 26€ più la PaddyPower con un + 3.80€, considerando che al momento ho solo 13€ su betfair e quindi dovrei depositare qualcosa per coprire la prossima responsabilità, quale offerta mi consiglieresti di completare per ridurre al minimo le "spese"? Grazie!
-
@giuseppe86 puoi procedere con Winga ma comunque poi ti serviranno più fondi per continuare
-
@anonymous ok grazie ancora per la dritta!!!
-
Domanda a tutti quelli che usano Paypal: Mi hanno detto che Paypal addebita automaticamente l'importo sul mio conto bancario quando effettuo un pagamento, quindi ha senso ricaricare la paypal? Voi la ricaricate comunque (forse così è più veloce) oppure ve ne fregate e lasciate che addebiti sul vostro conto i soldi?
-
@ninjack ti riferisci al conto Paypal o alla carta Paypal?
-
@anonymous Conto Paypal, tu ad esempio che fai? Tieni sempre un po' di soldi sul conto e usi quelli oppure lasci che ti addebiti sulla tuo conto bancario?
-
@ninjack io ho il conto Paypal e associata la carta Postepay Evolution e il conto bancario. Il conto fortunatamente ha un blocco che non permette a paypal di prendere soldi ma permette solo di versarli, quindi da Paypal verso il conto.
Utilizzo principalmente il conto Paypal e per le offerte che richiedono versamenti con carta deposito con quella
-
buongiorno..mi presento sn francesco..ho consociuto da poco questo fantastico mondo Vorrei sapere ma x non avere perdire quanto dovrei versare su better e su betfair in modo tale da guadagnarci'razie.
-
@kekkogreg89 Ciao Francesco, deposita precisamente quanto ti serve gli importi sono sempre indicati nelle guide
-
@kekkogreg89 comunque questa discussione riguarda un preciso argomento, se hai altre domande dovresti porle nelle sezioni corrette dai un'occhiata a queste discussioni https://ninjaclub.ninjabet.it/category/9/domande-su-betfair
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/15/sei-nuovo-leggi-le-domande-frequenti -
va bene ti ringrazio di tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet