Quanti soldi servono per iniziare?
-
@dacosmicegg anche BetStars potresti fare, ovviamente non scommettendo subito 175 ma facendo la prima puntata di 25, ricevere il bonus di 25 e poi scommettere i restanti 150 senza fretta, magari in più tranche
-
@anonymous ma scommettendo meno su betstars non posso sfruttare a pieno il bonus che mi offre, (soprattutto il 100‰ iniziale) giusto?
-
@dacosmicegg Lo sfrutti comunque, l'importante è che la prima scommessa la fai di 25€
l'offerta dice che ti viene accreditato un bonus del 100% fino a 25€ sulla prima scommessa e 75€ bonus raggiungendo 175€ totali
-
@anonymous quindi i 175 della prima scommessa sono solo per sbloccare tutto il bonus subito?
-
@dacosmicegg esattamente
-
@anonymous ok penso di procedere con quella allora.Scrivo sulla discussione apposita perchè ho un altro piccolo dubbio.
-
Buon pomeriggio community, scusate il disturbo molto probabilmente questa domanda sarà stata fatta e vi chiedo scusa per questo..
Essendo premium sto studiando bene l'oddsmatcher e leggo tanto ma davvero tanto qui su NinjaClub. Il mio obiettivo è iniziare con 1500/2000 giù di lì, quando devo andare a mettere l'importo sul book, ho visto che il più delle volte sono costretto a depositare una somma data, come Unibet che con la ricorrente quota maggiorata mi permette di puntare sino ad un massimo di 50€.
Ecco per ulteriori book o magari gli exchange questo limite lo trovo? Aprendo l'oddsmatcher troviamo di default 100€ come importo, ecco posso considerare l'idea di importare 100€?
Vi ho esaurito, scusatemi tanto anch'io molto niubbo ho bisogno di capire. Grazie ancora. -
@lukyo ciao, gli importi da scommettere (e quindi depositare se non hai saldo sul conto) sono sempre indicati dettagliatamente in tutte le guide che dovrai seguire
-
@davide ciao, grazie infinite per aver risolto questo mio dubbio, gentilissimo!
-
buonasera, ieri ho fatto un prelievo sia su sisal che su betfair ma a distanza di più di 24 ore non mi sono stati ancora accreditati i soldi sulla carta. E' normale o forse ho sbagliato qualcosa?
-
@tonino84 i prelievi con carta in genere vengono accreditati dai 2 ai 5 giorni lavorativi
-
e quelli con paypal?
-
@tonino84 in 24h circa hai l'accredito nel conto gioco
-
Salve ragazzi. Ho iniziato da poco con ninjabet e ho fatto le prime tre offerte (Sisal, better e prima fase di William Hill) . Volevo perciò sapere quali offerte è meglio fare ora e quali in seguito, avendo una liquidità di 400 euro.
Inoltre, volevo sapere se è possibile usare betflag come secondo Exchange oltre a betfair senza avere problemi, in quanto mi trovo momentaneamente bloccato su betfair a causa del limite di deposito che avevo ingenuamente inserito in fase di registrazione , impostandolo a soli 100 euro. Infatti ora mi trovo con 100 euro depositati su Skybet in attesa di effettuare la scommessa qualificante per il bonus ma non posso finché non mi aumentano il limite, e per fare ciò se ne vanno circa 7 giorni. Potendo bancarie su betflag invece, accorcerei i tempi .
Grazie in anticipo -
@vinxbali sì, puoi usare betflag tranquillamente.
-
@Claudio-NinjaBet posso darti un consiglio/proposta?
Alle guide sulle offerte di benvenuto (e perchè no,anche alle ricorrenti) potresti aggiungere una piccola informazione aggiuntiva,vale a dire la liquidità totale necessaria per poter completare l'offerta,viste le quote che bisogna utilizzare per qualificarsi ai bonus.
In questo modo per quelli che come me non hanno disponibilità alte,è più semplice capire come muoverci,e magari evitiamo di fare troppe domande qui sul forum. Per esempio io ho quasi concluso Betstars e non so bene a quale offerta passare successivamente (dovrei arrivare a circa 250 di liquidità disponibile). -
@dacosmicegg può anche essere una modifica valida ma comunque sarebbe molto variabile perché anche se la quota minima è 1.50, se scommetti a quota 4 ti servirà molta più liquidità.
Puoi comunque provare anche tu a fare delle simulazioni con rating e quote che trovi nellmoddsmatcher in modo da sapere in partenza di quanta liquidità necessiti
-
@anonymous certamente variabile,ma altrettanto certamente indicativa. Si potrebbe dire "giocando con quote vicine alla quota minima necessaria,l'importo di cui disporre è (indicativamente) X. Giocando con quote superiori aumenta".
Personalmente mi sto scimunendo per capire a quale offerta passare dopo... -
@dacosmicegg va bene! Ci pensiamo su
-
Ciao a tutti, sono nuovo, ma mi sono già fatto un'idea precisa di tutto il sistema e voglio iniziare.
Ho una domanda a cui non ho trovato risposta: iniziando con 400€ per velocizzare le benvenuto, dalla vostra esperienza, in 7-10 giorni si riesce a "svincolare" la cifra versata inizialmente e riuscire a proseguire solo con i ricavi derivanti dai vari bonus vinti? Se no, in quanto tempo?
Grazie in anticipo a chi si prenderà il tempo di rispondermi.P.S. Complimenti per la community!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet