Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Umbi a tutti gli effetti se anche Betfair ci fosse stato da prima non avrei mai potuto fare MB senza la community. Io mi mangio le mani perché mi sarei dovuto iscrivere a Ninjabet il giorno stesso in cui è arrivato in Italia.
Purtroppo l'ho scoperto solo il 29 Gennaio (giorno del post su Il Coinquilino di [censored]) e da allora ho aspettato quasi un mese per iscrivermi tra capire di cosa si trattasse, leggere le prime guide, fare PayPal, depositare sulla carte ecc.. la mia iscrizione è del 22 Febbraio e mi mangio le mani per quei 20 gg e passa. -
@Phileas-Fogg e io cosa ti devo dire che sono arrivato a inizio giugno? Ahah sto pensando a come recuperare facendo multiaccount a manetta, mi sento un master nell'aprire postepay, mail, account, conti, VPN, poi non so se funzionerà ma ci sto provando ahah
Anche io post del coinquilino ! Con tanto di sorriso a chi commenta con 'venduti' non sanno cosa si perdono!
Tempo fa avevo pagine per 2 milioni di fan, avrei fatto pubblicità a claudio molto volentieri, ella speranza sempre che all'italiana non vada tutto a fanc*** se dovesse girar troppo la voce... ci vuole equilibrio
(considerando che anche persone a cui ne sto parlando io non ci credono ancora e non so come aiutarle pazzesco) -
@Umbi io ormai seleziono col contagocce le persone a cui parlare di Ninjabet.
"Perle ai porci"... -
@Phileas-Fogg si faceva anche prima. prima di del .it betfair operava con il .com anche in italia.
certo si faceva in maniera meno collaborativa. i ninja sono i ninja! -
@Umbi Sì, pazzesco, ma meglio così in fondo. Anche io ne ho parlato a qualcuno ma a quanto pare alla gente fan schifo i soldi
-
Cosa succede se non seguo l'ordine dei bonus dall'alto verso il basso e inizio con quelli che richiedono investimenti più bassi ?
-
@danielle23 puoi farlo tranquillamente, non succede nulla
-
ok grazie
-
scusate, essendo nuova , ho appena fatto la prima scommessa di benvenuto su better. Quando e dove vedro' il risultato? La partita iniziava alle 21 e adesso sono gia' le 23,30 e non vedo nessun risultato ne' su better ne' su betfair. Grazie
-
@fiorma quando è terminata la partita? a volte possono volerci 20-30 minuti.
-
Scusami, mi e' appena comparsa adesso la vincita su betfair.. Grazie mille!!!
-
Ciao! Disturbo in questa conversazione per chiedervi (anche se è una domanda trita e ritrita, ma voi siete così gentili che la rifaccio) secondo voi si può iniziare con 200 euro oppure ne servono di più? E soprattutto, quali offerte benvenuto posso fare con questa base e quale strategia adottereste voi? Perché mi piace come lavorate e voglio provare subito, ma se sono pochi inizio da Gennaio (devo riscuotere un po' di lavori che pagheranno a fine anno e avrò più del doppio di quella somma):
-
@roxchen prima inizi, prima guadagni
200€ non sono moltissimi, ma nemmeno pochi: ci sono ninja che hanno iniziato con 30-40€
Inizia dalle benvenuto che richiedono poca liquidità e che non prevedono roll over o bonus "spezzatino" (30€ in 5 tranche da 6€):
- Sisal
- Quigioco
Poi, appena riesci, ovvero appena hai più disponibilità, William Hill (che offre molte ricorrenti) e SNAI e Better...
La strategia la detta la disponibilità del ninja ma, come detto sopra, prima inizi, prima guadagni
-
@paolo_lab Quindi potrei anche evitare di farle in ordine, da quello che mi hai detto. Approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra cosa: mi consigli di fare prima tutte le benvenuto o, man mano che mi iscrivo alle piattaforme, integrare con le eventuali ricorrenti?
-
@roxchen l'ordine lo decidi tu in base a liquidità e tempo a disposizione (alcune benvenuto prevedono rimborsi/bonus in più settimane: devi valutare bene quando iniziarle per evitare che impegni di lavoro/famiglia/vacanze all'estero ti impediscano di finirle ).
Partendo dal presupposto che tutto fa brodo più promozioni riesci a fare, benvenuto o ricorrenti che siano, più guadagni
Cmq tranquillo: capirai presto come muoverti! Anche grazie @Claudio-NinjaBet e @Davide e a tutta la community, sempre pronta a dare consigli e rispondere a tutti i tuoi dubbi
-
@paolo_lab TranquillA: rifocillo la quota rosa con la mia presenza, essendo una ragazza.
Comunque grazie, mi hai dato uno sprone in più per iniziare, altrimenti avrei aspettato fino a Gennaio. Poi però a Novembre devo "sospendere" l'attività per impegni di lavoro, posso ritirare tutti i miei soldi dal bookers, se serve?
-
Questo post è eliminato! -
@roxchen Soprattutto evita inizialmente le offerte di benvenuto a rollover; possono ingolosire di più per l'importo del bonus erogato (spesso pari al 100% del primo deposito), ma se incappi nel rollover e hai una liquidità limitata per bancare diventa problematico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet