Quanti soldi servono per iniziare?
-
@joelic88 potresti farmi un elenco dei soldi investiti e di quelli guadagnati? Così mi posso fare un'idea... Sai sono nuovo e curioso di capire un la quantità di soldi da investire per avere un guadagno.... Anche perché io a differenza tua non avrei 500-600 € da investire ahimè
-
@paolo88 non c'è una "quantità" di euro da investire per avere guadagno. Il guadagno è praticamente lo stesso indipendentemente dalla somma investita, ovviamente se inizi con 10k eu ( cifra appositamente esagerata ) puoi sbloccare in 2 giorni tutti i benvenuto. Se hai 200 euro dovrai sbloccarle poco alla volta ma alla fine avrai gli stessi guadagni dei bonus benvenuto di chi aveva 10k ( che nel frattempo si è fatto altri cash sbloccando tutti i bonus ricorrenti )
-
Altra domanda una volta completato il bonus benvenuto conviene prelevare e depositare su altri book?
-
@joelic88 nessuno ti obbliga a prelevare, ma se non hai abbastanza soldi per proseguire con le altre promozioni, devi per forza trasferire i soldi dal book dove hai completato l'offerta a quello nuovo (o su betfair se ti servono per coprire la responsabilità)
-
Una volta entrati a regime, quanta disponibilità immediata di soldi serve per coprire tutto, anche le offerte più "pesanti"? 1000-1200€ possono bastare o è meglio qualcosa in più?
-
@lazfrancis96 una volta a regime (terminate quindi le benvenuto che richiedono molti soldi) possono bastare 600€ da tenere su paypal per ricaricare i vari siti, e 800€ da tenere su betfair. Raramente li utilizzerai tutti assieme, ma sei ampiamente coperto nel caso escano due esclusive/ricorrenti che richiedono di depositare anche 200€ contemporaneamente
-
@davide Grazie mille
Con 300€ (+abbonamento premium) è possibile partire bene senza andare troppo a rilento e sfruttando al meglio le varie offerte? -
Con 300 euro iniziali quabti mesi ci vogliono per recuperare l investime to ed entrare a regime?
-
@joelic88 in un mese riesci a raddoppiare tranquillamente. ovviamente dipende dalla tua dedizione nello sfruttare le offerte applicandoti
-
Si però per essere tranquilli e non versare piu ci vogliono 1200 come leggevo in un post
-
Quindi un 4 mesi per entrare a regime partendo con 300
-
@joelic88 Io ho cominciato con 200€ il 10 novembre e sono a più di 1300€ di guadagni, ho aggiunto solo altri 50€ una volta ma perché volevo fare più offerte insieme, ho usato ninjabet sia per benvenuto che per qualche ricorrente, (sotto Natale ce ne sono state molte) comunque abbastanza assiduamente. Non hai mai bisogno di "rientrare" nell'investimento nel senso che inizi a guadagnare da subito senza mai perdere niente. Cioè se inizi oggi con 300€ a fare le prime due offerte domani hai 325€, se domani fai la terza offerta dopodomani hai 350€ ecc..Ovviamente se tu invece volessi fare domani 10 offerte di benvenuto insieme probabilmente ti servirebbero più di 1000euro ma solo in quel caso, se no per andare avanti con le offerte usi i guadagni accumulati in quelle precedenti!
-
@ninjaelena si ok ma come hai fatto a fare i benvenuto con i rollover di bet365 e unibet ad esempio che richiedono più di 500 euro su betfair?
-
@joelic88 li ho guadagnati con le offerte precedenti quelle "scommetti euro ricevi euro"! seguendo l'ordine in cui sono messe le offerte non ho avuto problemi!
-
@ninjaelena non sono mai arrivato ad avere queste cifre sul conto con le offerte precedenti. Togliendo eurobet che nom lo faccio per evitare problemi
-
@joelic88 ecco devo dire che nel primo mese io ho fatto la benvenuto Eurobet (+180€ netti) e una ricorrente Eurobet (+40€) quindi è il book che mi ha dato di più! Però capisco anche i timori..io mi sono lanciata pensando che quanto avrei potuto perdere rispetto a quanto avrei potuto vincere faceva sì che ne valesse la pena, ma sono scelte individuali e posso capire la tua, so di esser stata fortunata!
-
Ciao ragazzi, vorrei iniziare da subito ad investire, ma ho dei dubbi. Essendo universitario, il mio budget è limitato , circa 200€. Dovrei sbloccare bonus poco alla volta, poco importa. Ma quant'è probabile il blocco del conto sui vari siti di scommesse ? Non avendo altra liquidità , in questo caso resterei fermo per mesi?
-
@micheles94 Ciao, 200€ sono il budget minimo ma puoi farcela facendo attenzione a scegliere le quote e le offerte giuste che ti permettano di stare all'interno del tuo budget. Per i blocchi dei conti, sono poco probabili, ma se succedono sono per verifiche di sicurezza, se sei in regola e fornisci i documenti eventualmente richiesti, in massimo 14-20 giorni dovresti riavere il conto operativo (altri ci hanno messo di più ma sono casi rari)
-
@davide Grazie della risposta Davide, un ultima domanda, abitando in una casa diversa dalla residenza, per evitare il problema del blocco per controllo documenti, conviene essere forniti di certificato di residenza prima di aprire il conto ?
-
@micheles94 diciamo che una prova di residenza recente (non più vecchia di 6 mesi) dovresti sempre averla, i controlli possono esserci in qualsiasi momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet