Quanti soldi servono per iniziare?
-
@kerser con meno di 200€ dovrai fare attenzione e scegliere meticolosamente partite e quote per completare le prime offerte. Non è impossibile, ma richiede sicuramente più attenzione e criterio, e quindi più tempo, per iniziare ad accumulare i guadagni ed accedere alle offerte più impegnative
-
Eh mi sa che devo abbandonare questo mio progetto.. Non ho quelle cifre a disposizione 250-300€..
-
@thatssamu puoi iniziare anche con meno. per le prime due offerte ti serviranno circa 35-40€, hai provato ad iniziare?
-
@anonymous potrei iniziare anche con 50 subito (o aspettare ancora un po' e metterne da parte 100) ma ho visto che qualcuno diceva che è praticamente inutile partire con 50...
-
@thatssamu puoi farlo, almeno per le prime offerte
-
@anonymous grazie mille.. Poi avrò bisogno di aggiurgene degli altri per forza? O seppur piano salgo comunque?
-
@thatssamu puoi semmai sfruttare le offerte depositando di meno, ricevendo meno bonus. in questo modo crescerai lentamente ma andrai sempre più su
-
@anonymous Grazie mille, comincierò a breve allora! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Davide : Ciao, io devo capire questa cosa delle quote. Cosa sono e a cosa servono? Cioe': ho capito che serve per avere il Bonus...ma e' solo per questo, o anche per altro? E un'altra domanda: quando c'e' una somma molto alta di liquidita' in una partita, si devono mettere molti soldi in deposito?
-
@didy27 devi semplicemente seguire le guide e quanto indicato. La liquidità che vedi su betfair su ogni quota indica il massimo che tu possa scommettere su quella quota, ma non vuol dire che tu debba avere tutti quei soldi
-
@anonymous Ok tanx
-
@anonymous ma questi so quelli che hai dovuto caricare o quelli che hai vinto??
-
@fama23 quelli che ho dovuto utilizzare per sfruttare l'offerta, quindi ciò che ho utilizzato sul book + quello che ho utilizzato per bancare per quelle offerte
-
@Anonymous consigli di farebbe quelle più economiche prima?
-
@fama23 fai quello che richiedono meno liquidità
-
Ciao a tutti, io ho un budget limitatissimo (meno di €100) qualche consiglio per iniziare?
-
@theseventh Ciao, purtroppo non è un budget molto comodo per partire, dovrai fare molta attenzione a scegliere le offerte di benvenuto che puoi fare. Dai una occhiata anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3365/partire-con-100-euro/
-
@davide Infatti è scomodo, ma comunque non vado di fretta, nel senso che sono disposto ad iniziare con poco, anche se a rilento, ed incrementare il budget iniziale piano piano con i guadagni.
Ho intenzione di iniziare NinjaBet per divertimento e poi magari con il tempo ed esperienza farlo diventare una vera e propria rendita mensile. -
Ragazzi, io sono già iscritto a una buona parte dei siti che propongono i bonus di benvenuto. Volevo chiedervi se con 100€ di budget iniziale potrei guadagnare con i bonus ricorrenti
-
@raffaele sì, con 100€ dovresti riuscire un po' alla volta ad accumulare liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet