Quanti soldi servono per iniziare?
-
@italiankagemane questa guida ti tornerà utile: https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
@anonymous devo essere premium per poterla visualizzare :S
-
@italiankagemane clicca sul tuo saldo>riepilogo conto>attività scommesse>scommesse exchange>filtra per aperte e abbinate
-
@darth-vader Grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao per iniziare quanto devo investire di tasca mia?
-
@chiccafree78 è scritto in cima a questa discussione
-
Scusate se faccio questa domanda ma cercando nelle varie categorie non ho trovato risposta...volevo sapere se vengono aggiunte ogni tanto nuove offerte benvenuto e se si normalmente ogni quanto tempo?
-
@gepifuxas si, ma purtroppo con le ultime ci sono state esperienze negative dato che troppi utenti si sono fiondati a registrarsi contemporaneamente per cui stiamo provando nuove strategie di rilascio
-
Ora capisco....
Ho chiesto solo perché nella lista mancano parecchi book grandi e non capivo il perché. Grazie. -
@gepifuxas se alcuni non ci sono è perché non offrono offerte benvenuto sfruttabili
-
Si potrebbe chiedere alla community di iscriversi a coppie di iniziali del cognome. Io rispetterei una regola simile per non rischiare ammucchiate e problemi.
-
buongiorno, ho una domanda. Se per avere il bonus di WilliamHill devo giocare 50€ a quota 2 posso anche giocare due volte 25€ a quota 2?
Grazie in anticipo -
@frecc95 Ciao, non è possibile: il bonus è il 50% della prima scommessa. Dividendo l'importo in due scommesse da 25€, ti darebbero solo 12.50€ e basta
-
@davide grazie mille! invece per quanto riguarda il bonus benvenuto di LeoVegas posso fare 5 scommesse da 30 e non una da 150 giusto?
-
@frecc95 non è che "puoi", devi. Le istruzioni sono tassative In ogni caso, le domande per le varie offerte, ti invito a farle ciascuna nella discussione di riferimento, questa discussione è inerente solo au budget iniziali per il matchedbetting
-
Ciao ragazzi, per iniziare vanno bene un 100 euro? (escluso l'abbonamento)
-
@jepys17 io ho iniziato con 37 XD vanno bene 100 euro
-
Salve ragazzi, come fate a guadagnare 500-1000€ Al mese? Io ho iniziato con un 320€ sulla carta e mi sono già iscritto su Lottomatica,betfair, bet365,betclic, Williamhill, skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet