Quanti soldi servono per iniziare?
-
@sheva85 se riesci a sfruttare le ricorrenti nei siti in cui hai già terminato le benvenuto allora bene, altrimenti non preoccuparti e termina prima le benvenuto, non hai fretta
-
@mike000 attualmente NO , ho fatto 6 qualificanti , 4 da 75 euro e 2 da 50 euro.
sta sera alle 00 ricevo il bonus di 200 euro.
inoltre ho giocato su eventi noti e un rating medio.. spero che basti per non farmi bannare. In più ho puntato 2 euro in una schedina ''antigubbing''scusa il ritardo ma non ho visto la notifica di tag ahah
-
Questo post è eliminato! -
@cocorito89 non è possibile e va contro il regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Iniziato con circa 100€ ad aprile, poi un fatidico rollover mi ha impegnato circa 400 € prima di riuscire a ritirarlo ma non sono andato nel panico, aprile concluso a +88€ poi Maggio con più fondi disponibili (circa 400€) sono riuscito a dedicarmi a molte più offerte di benvenuto e qualche ricorrente dal primo maggio ad oggi sto a circa +200€ di guadagni netti.
una piccola considerazione personale:
Occhio ai rollover, secondo la legge di Murphy se punti il bonus a quota 74 con l'intenzione di perdere stai tranquillo che vinci la puntata... -
@riccardor89 la legge di Murphy è proprio bastarda ahahah
-
Ciao! mi sono appena iscritto e sto riscuotendo i primi bonus, mi chiedo: una volta che i bonus saranno esauriti, com'è possibile guadagnare?
-
@sirrichard tramite le offerte ricorrenti: https://www.ninjabet.it/ricorrenti
-
Ciao! ho sbagliato e bancato 25 € su betfair e allo stesso tempo ho fatto cash out della stessa s
omma. ci sono soluzioni? -
@giusdegennaro banca di nuovo l'importo che avevi bancato
-
loro di betfair contattati da me mi hanno detto non si può fare niente devi aspettare il settaggio dell'evento
-
io quindi posso ribancare anonymous?
-
@giusdegennaro sì, banca di nuovo, perché facendo cashout è come se avessi annullato le bancate attive su quel mercato
-
ok. ora un altro quesito ho un bonus di 10 euro su betfair. posso scommettere e bancare o rischio che mi limitano il conto?
-
@giusdegennaro i bonus su betfair li puoi sfruttare solamente nella sezione sport, seguendo queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous grazie mille!!
-
@Anonymous disturbo nuovamente per sapere se è già stato aperto un topic sul bonus tennis 5x20 Live di WH
-
@giusdegennaro sì, è stato aperto e non è profittevole quella promozione purtroppo
-
avevo immaginato..grazie ancora @Anonymous
-
buongiorno a tutti i ninja...non so se è il blog giusto dove chiedere una cosa del genere.volevo sapere quali accortezze prendere per evitare che i siti di scommesse mi blocchino,e quali sono i siti più propensi a farlo?nel caso i soldi depositati sui siti verranno restituiti o no?grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet