Quanti soldi servono per iniziare?
-
Ciao! ho sbagliato e bancato 25 € su betfair e allo stesso tempo ho fatto cash out della stessa s
omma. ci sono soluzioni? -
@giusdegennaro banca di nuovo l'importo che avevi bancato
-
loro di betfair contattati da me mi hanno detto non si può fare niente devi aspettare il settaggio dell'evento
-
io quindi posso ribancare anonymous?
-
@giusdegennaro sì, banca di nuovo, perché facendo cashout è come se avessi annullato le bancate attive su quel mercato
-
ok. ora un altro quesito ho un bonus di 10 euro su betfair. posso scommettere e bancare o rischio che mi limitano il conto?
-
@giusdegennaro i bonus su betfair li puoi sfruttare solamente nella sezione sport, seguendo queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous grazie mille!!
-
@Anonymous disturbo nuovamente per sapere se è già stato aperto un topic sul bonus tennis 5x20 Live di WH
-
@giusdegennaro sì, è stato aperto e non è profittevole quella promozione purtroppo
-
avevo immaginato..grazie ancora @Anonymous
-
buongiorno a tutti i ninja...non so se è il blog giusto dove chiedere una cosa del genere.volevo sapere quali accortezze prendere per evitare che i siti di scommesse mi blocchino,e quali sono i siti più propensi a farlo?nel caso i soldi depositati sui siti verranno restituiti o no?grazie a tutti
-
@indacodeiroeri Leggi questa guida: https://www.ninjabet.it/guida14
-
Buon giorno a tutti, mi appresto a chiudere la mia prima quindicina da Ninja ( ho iniziato al 15 di maggio); avrei bisogno di un consiglio: ho immesso con carta di credito (agganciata a paypal)circa 400 euro per le benvenuto, secondo voi è meglio prelevare dai vari conti i 400 euro piu i guadagni e successivamente alla bisogna rimetterli nei vari book o lasciarli li dove sono e continuare anche per giugno ad utilizzare il versamento tramite carta di credito?
-
@cartu90 Il consiglio che mi sento di darti è quello di raggiungere almeno 1000€ di fondi a disposizione (quindi continua ad accumulare guadagni) e da quel momento in poi tutti i profitti eccedenti li prelevi. In questo modo avrai ogni mese un'entrata costante e anche abbastanza fondi per sfruttare praticamente qualsiasi tipo di offerta
-
@cartu90 D'accordo con quanto scritto da @Anonymous. Dedica al matched betting almeno 1000/1500 euro così da poter sfruttare, non solo, tutte le offerte contemporaneamente ma anche da limitare i prelievi (ai book non fa di certo piacere che uno prelevi ogni poco). Personalmente, ho dedicato al matched betting 2000 euro che mi hanno consentito di giocare tutte e tre le offerte sulle vincenti del mondiale (che mi tengono bloccati per ora circa 500 euro) e benvenuto a lungo termine come StanleyBet (che per ora tengo bloccati 300 euro la sopra). Su PayPal lascio sempre un 500/600 euro, idem su Betfair e qualcosina (mai oltre il centone) sui book che fanno più ricorrenti o che devi tenerti buono. Alla fine del mese, tutto ciò che è oltre i 2000 me lo verso con un bonifico sul conto in banca.
-
@deanwinchester @Anonymous grazie mille per le dritte. era appunto mia intenzione capire se, dal punto di vista dei book, il fatto di prelevare e ri-depositare fosse visto di buon occhio.
-
ciao, se puoi e vuoi, levami una curiosità. cosa intendi per rating medio?
grazie, ciaoooo
-
ciao a tutti.
riporto asetticamente il mio dato sull'investimento iniziale come da discussione.
avvio MB 25 aprile
versamenti complessivi al 1 giugno 4826€
saldo di tutti i conti aperti al 1 giugno 3428€
prelievi già effettuati 2139€
totale 3428+2139-4826= 741€ guadagno netto in 36 giorni
unica nota: versato e giocato senza farmi nessun tipo di problema (un po' esagerato)
ciaoooo
-
@tiberionc Ciao io intendevo che magari non sono andato a cercare rating a 98/99 % anche di campionati che non li considera nessuno e sospetti..Ho mantenuto un profilo neutro diciamo 92% a volte 95% quando capitava..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet