Quanti soldi servono per iniziare?
-
@giusdegennaro i bonus su betfair li puoi sfruttare solamente nella sezione sport, seguendo queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous grazie mille!!
-
@Anonymous disturbo nuovamente per sapere se è già stato aperto un topic sul bonus tennis 5x20 Live di WH
-
@giusdegennaro sì, è stato aperto e non è profittevole quella promozione purtroppo
-
avevo immaginato..grazie ancora @Anonymous
-
buongiorno a tutti i ninja...non so se è il blog giusto dove chiedere una cosa del genere.volevo sapere quali accortezze prendere per evitare che i siti di scommesse mi blocchino,e quali sono i siti più propensi a farlo?nel caso i soldi depositati sui siti verranno restituiti o no?grazie a tutti
-
@indacodeiroeri Leggi questa guida: https://www.ninjabet.it/guida14
-
Buon giorno a tutti, mi appresto a chiudere la mia prima quindicina da Ninja ( ho iniziato al 15 di maggio); avrei bisogno di un consiglio: ho immesso con carta di credito (agganciata a paypal)circa 400 euro per le benvenuto, secondo voi è meglio prelevare dai vari conti i 400 euro piu i guadagni e successivamente alla bisogna rimetterli nei vari book o lasciarli li dove sono e continuare anche per giugno ad utilizzare il versamento tramite carta di credito?
-
@cartu90 Il consiglio che mi sento di darti è quello di raggiungere almeno 1000€ di fondi a disposizione (quindi continua ad accumulare guadagni) e da quel momento in poi tutti i profitti eccedenti li prelevi. In questo modo avrai ogni mese un'entrata costante e anche abbastanza fondi per sfruttare praticamente qualsiasi tipo di offerta
-
@cartu90 D'accordo con quanto scritto da @Anonymous. Dedica al matched betting almeno 1000/1500 euro così da poter sfruttare, non solo, tutte le offerte contemporaneamente ma anche da limitare i prelievi (ai book non fa di certo piacere che uno prelevi ogni poco). Personalmente, ho dedicato al matched betting 2000 euro che mi hanno consentito di giocare tutte e tre le offerte sulle vincenti del mondiale (che mi tengono bloccati per ora circa 500 euro) e benvenuto a lungo termine come StanleyBet (che per ora tengo bloccati 300 euro la sopra). Su PayPal lascio sempre un 500/600 euro, idem su Betfair e qualcosina (mai oltre il centone) sui book che fanno più ricorrenti o che devi tenerti buono. Alla fine del mese, tutto ciò che è oltre i 2000 me lo verso con un bonifico sul conto in banca.
-
@deanwinchester @Anonymous grazie mille per le dritte. era appunto mia intenzione capire se, dal punto di vista dei book, il fatto di prelevare e ri-depositare fosse visto di buon occhio.
-
ciao, se puoi e vuoi, levami una curiosità. cosa intendi per rating medio?
grazie, ciaoooo
-
ciao a tutti.
riporto asetticamente il mio dato sull'investimento iniziale come da discussione.
avvio MB 25 aprile
versamenti complessivi al 1 giugno 4826€
saldo di tutti i conti aperti al 1 giugno 3428€
prelievi già effettuati 2139€
totale 3428+2139-4826= 741€ guadagno netto in 36 giorni
unica nota: versato e giocato senza farmi nessun tipo di problema (un po' esagerato)
ciaoooo
-
@tiberionc Ciao io intendevo che magari non sono andato a cercare rating a 98/99 % anche di campionati che non li considera nessuno e sospetti..Ho mantenuto un profilo neutro diciamo 92% a volte 95% quando capitava..
-
ok!!
quando, durante i primi 2 o 3 giorni di gioco, non sapevo nè cosa fossero le limitazioni nè cosa fossero le surebet, mi è capitato di giocare una partita del campionato russo a 103%
ho vinto la scommessa e GD mi ha limitato.
poi, capito il sistema, mi sono adeguato e mantengo un profilo identico al tuo, soprattutto nella scelta degli eventi noti.
comunque, per me, stare tra 90 e 95, vuol dire stare medio alti. e quindi stare benissimo!!!
grazie per il confronto, alla prossima. ciao
-
@tiberionc Di nulla è stato un piacere!
-
Ringrazio tutto lo staff e la comunità ninjabet del fatto di avermi accolto nel gruppo.Penso di poter ricevere aiuto e qualche strategie per riuscire a comprendere come funziona il sistema. Ancora grazie per l'accoglienza. @brunotshibangu
-
Ho iniziato investendo 100 euro in tutto. Li ho sparsi.Ovviamente,causa capitale basso, mi ritrovo a non poter fare tutte le offerte di benvenuto.Mi chiedevo se fosse una mossa intelligente accompagnare i pochi bonus che posso seguire (dato che a molti book ero anche già iscritto) con qualche offerta ricorrente...per poter accumulare un po' di capitale.
-
@carlo300 se riesci a gestire le offerte ricorrenti ti consiglio di farle
Se riesci però ad avere disponibilità economica cerca anche di fare tutte le offerte benvenuto che puoi -
@MarcoRubino sarebbe l'ideale,ma per ora ho potuto investire solo questi 100.Impossibile per esempio partecipare ai rollover....troppo poco,essendo poi sparsi nei vari siti...Però appunto mi chiedevo se le ricorrenti potrebbero farmi salire un po'...ovviamente quelle che non richiedono molto capitale...Sono iscritto da pochissimo,quindi ancora non ho avuto modo di vedere bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet