Quanti soldi servono per iniziare?
-
Ringrazio tutto lo staff e la comunità ninjabet del fatto di avermi accolto nel gruppo.Penso di poter ricevere aiuto e qualche strategie per riuscire a comprendere come funziona il sistema. Ancora grazie per l'accoglienza. @brunotshibangu
-
Ho iniziato investendo 100 euro in tutto. Li ho sparsi.Ovviamente,causa capitale basso, mi ritrovo a non poter fare tutte le offerte di benvenuto.Mi chiedevo se fosse una mossa intelligente accompagnare i pochi bonus che posso seguire (dato che a molti book ero anche già iscritto) con qualche offerta ricorrente...per poter accumulare un po' di capitale.
-
@carlo300 se riesci a gestire le offerte ricorrenti ti consiglio di farle
Se riesci però ad avere disponibilità economica cerca anche di fare tutte le offerte benvenuto che puoi -
@MarcoRubino sarebbe l'ideale,ma per ora ho potuto investire solo questi 100.Impossibile per esempio partecipare ai rollover....troppo poco,essendo poi sparsi nei vari siti...Però appunto mi chiedevo se le ricorrenti potrebbero farmi salire un po'...ovviamente quelle che non richiedono molto capitale...Sono iscritto da pochissimo,quindi ancora non ho avuto modo di vedere bene
-
Si con le ricorrenti qualcosa potresti farla, ma non abbastanza da poter iniziare le altre benvenuto. Se hai disponibilità io penso sia meglio investire altri 200 almeno, in modo da fare altre benvenuto. Poi grazie a quelle, il budget aumenterà da se, e potrai fare tutto il resto
100€ sono pochi per muoversi, le ricorrenti aiuterebbero poco e sicuramente con i pochi book che hai adesso non riusciresti a metter da parte molto -
@kencanitano per altri 200 mi verrebbe attualmente difficile.Se riesco,al massimo altri 100.Quindi 200 in totale.
-
@carlo300 devi valutare singolarmente le varie ricorrenti: se riesci a gestirle senza aver problemi allora puoi farle, a mio parere
Per esempio i giri gratis di gioco digitale richiedono solo dei semplici depositi, che poi puoi prelevare dopo aver fatto un punta/banca o un punta/punta -
@MarcoRubino ok,perfetto...invece con 200 in totale cosa potrei riuscire a fare subito?
-
@carlo300 intendi delle Benvenuto?
Io farei subito SportPesa (se non l'hai già aperto) -
@MarcoRubino ce l'ho in corso il bonus . Dei rollover riuscirei a fare qualcosa?
-
@carlo300 Gioco Digitale e Betflag sono i più facili
Già Unibet dovresti avere dai 350/400€ ai 500€
Forse Betclic, ma devi valutare -
@MarcoRubino invece con le ricorrenti non avrei problemi?
-
@carlo300 eh dipende da un po' da ricorrente a ricorrente
Per esempio oggi c'era un sondaggio di William Hill a guadagno probabile che non richiedeva liquidità
C'era un'offerta Skybet che prevedeva l'assegnazione di 30 giri gratis sulle slot con un deposito di 20€ (che poi puoi subito prelevare dopo averli scommessi)
Oppure la ricorrente di William Hill che prevedeva di piazzare una multipla al giorno per 16 giorni per ricevere un bonus di 25€ era fattibile con poca liquidità
Dipende un po' se riesci a coprirti oppure no
Il mio consiglio è quello di tenerle d'occhio, leggersi le guide e valutare le possibilità di farle oppure no
Ovviamente devi valutare tu
Secondo me alcune sono molto semplici e richiedono poca liquidità quindi potresti provare a farle
Attento però a non rimanere senza soldi! La liquidità è fondamentale, soprattutto se stai facendo delle benvenuto impegnative da quel punto di vista -
@MarcoRubino la prima cosa che faccio è vedere se posso bancare,così da non rimanere scoperto.Ovviamente avendo depositato solo 100 euro è dura.Se potrò mettere altri 100 sarebbe meglio.Devo regolarmi anche con i prelievi...dovrò lasciare sempre un fondo su paypal,così da poter sfruttare quelle con deposito (tipo skybet oggi).
Mi sembra di capire comunque che una delle cose più importanti è tenere sempre bello carico Betfair -
@carlo300 sì il saldo su betfair dovrebbe essere sempre positivo in modo da non precluderti le offerte
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere:
ho appena finito di ricevere le prime due offerte di benvenuto e, facendo un calcolo veloce e sottraendo anche l'iscrizione al premium di ninjabet, avrò all'incirca 160 euro da investire... pensate che bastino per continuare? -
@raven0411 Ciao, 160€ non sono tantissimi, consigliamo sempre un budget minimo di 200/250€, puoi comunque iniziare con le offerte che impiegano meno soldi e fare alcuni bonus depositando di meno per ricevere meno bonus
-
@raven0411 non sono tantissimi però qualcosina riesci a fare
Se hai le possibilità, ti consiglio di partire con minimo 500€, meglio ancora se di più
Con maggiore liquidità riesci a completare le prime offerte senza problemi -
sinceramente io ho iniziato con 200 euro ma sono bloccato. ho fatto skybet (fase 1) e william hill (better non mi fa registrare perchè c.f. straniero e dall'assistenza non si fan vivi) ma gli altri richiedono 400 euro per essere completati, anche la fase 2 di skybet.. quindi non so come muovermi...ho iniziato sportpesa ma mi darà 5 euro a settimana nulla di che. vedo solo dei gran rollover
-
@waltdisney con skybet devi avere a disposizione una bella liquidità
Se riesci ti conviene investire almeno altri 500€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet