Quanti soldi servono per iniziare?
-
@kencanitano per altri 200 mi verrebbe attualmente difficile.Se riesco,al massimo altri 100.Quindi 200 in totale.
-
@carlo300 devi valutare singolarmente le varie ricorrenti: se riesci a gestirle senza aver problemi allora puoi farle, a mio parere
Per esempio i giri gratis di gioco digitale richiedono solo dei semplici depositi, che poi puoi prelevare dopo aver fatto un punta/banca o un punta/punta -
@MarcoRubino ok,perfetto...invece con 200 in totale cosa potrei riuscire a fare subito?
-
@carlo300 intendi delle Benvenuto?
Io farei subito SportPesa (se non l'hai già aperto) -
@MarcoRubino ce l'ho in corso il bonus . Dei rollover riuscirei a fare qualcosa?
-
@carlo300 Gioco Digitale e Betflag sono i più facili
Già Unibet dovresti avere dai 350/400€ ai 500€
Forse Betclic, ma devi valutare -
@MarcoRubino invece con le ricorrenti non avrei problemi?
-
@carlo300 eh dipende da un po' da ricorrente a ricorrente
Per esempio oggi c'era un sondaggio di William Hill a guadagno probabile che non richiedeva liquidità
C'era un'offerta Skybet che prevedeva l'assegnazione di 30 giri gratis sulle slot con un deposito di 20€ (che poi puoi subito prelevare dopo averli scommessi)
Oppure la ricorrente di William Hill che prevedeva di piazzare una multipla al giorno per 16 giorni per ricevere un bonus di 25€ era fattibile con poca liquidità
Dipende un po' se riesci a coprirti oppure no
Il mio consiglio è quello di tenerle d'occhio, leggersi le guide e valutare le possibilità di farle oppure no
Ovviamente devi valutare tu
Secondo me alcune sono molto semplici e richiedono poca liquidità quindi potresti provare a farle
Attento però a non rimanere senza soldi! La liquidità è fondamentale, soprattutto se stai facendo delle benvenuto impegnative da quel punto di vista -
@MarcoRubino la prima cosa che faccio è vedere se posso bancare,così da non rimanere scoperto.Ovviamente avendo depositato solo 100 euro è dura.Se potrò mettere altri 100 sarebbe meglio.Devo regolarmi anche con i prelievi...dovrò lasciare sempre un fondo su paypal,così da poter sfruttare quelle con deposito (tipo skybet oggi).
Mi sembra di capire comunque che una delle cose più importanti è tenere sempre bello carico Betfair -
@carlo300 sì il saldo su betfair dovrebbe essere sempre positivo in modo da non precluderti le offerte
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere:
ho appena finito di ricevere le prime due offerte di benvenuto e, facendo un calcolo veloce e sottraendo anche l'iscrizione al premium di ninjabet, avrò all'incirca 160 euro da investire... pensate che bastino per continuare? -
@raven0411 Ciao, 160€ non sono tantissimi, consigliamo sempre un budget minimo di 200/250€, puoi comunque iniziare con le offerte che impiegano meno soldi e fare alcuni bonus depositando di meno per ricevere meno bonus
-
@raven0411 non sono tantissimi però qualcosina riesci a fare
Se hai le possibilità, ti consiglio di partire con minimo 500€, meglio ancora se di più
Con maggiore liquidità riesci a completare le prime offerte senza problemi -
sinceramente io ho iniziato con 200 euro ma sono bloccato. ho fatto skybet (fase 1) e william hill (better non mi fa registrare perchè c.f. straniero e dall'assistenza non si fan vivi) ma gli altri richiedono 400 euro per essere completati, anche la fase 2 di skybet.. quindi non so come muovermi...ho iniziato sportpesa ma mi darà 5 euro a settimana nulla di che. vedo solo dei gran rollover
-
@waltdisney con skybet devi avere a disposizione una bella liquidità
Se riesci ti conviene investire almeno altri 500€ -
eh purtroppo non li ho...volevo arrivare a una cifra simile facendo le piccole per poi iniziare il ciclo dei rollover con le offerte grandi. ma non vedo delle piccole da poter fare con 200 euro
-
@waltdisney a mio parere, con poca liquidità potresti provare a controllare se puoi/riesci ad aprire :
- Giocodigitale: la benvenuto è poco proficua ma offre tante promo con le slot in cui puoi racimolare qualcosina (se hai fortuna, puoi guadagnarci anche tanto, come la promo attuale sui giri gratis ogni goal del mondiale)
- Intralot: depositi 100€ (che puoi prelevare dopo un punta/banca, commissione 1€ sui prelievi purtroppo) e ricevi 5 tranche bonus da 20€; ogni singola tranche arriva una volta a settimana per 5 settimane; ogni tranche devi scommetterla in multipla (la responsabilità settimanale raggiunge circa i 60/80€)
Se hai poca liquidità secondo me queste sono le offerte migliori che puoi provare a fare per guadagnare
-
@marcorubino si pensavo anche a betclic ! ho deglia mici ninja che per loro fortuna hanno iniziato con maggiori benvenuto classiche. ora la maggior parte sono impegnative ma credo perchè siamo in periodo estivo. comunque grazie !
-
@waltdisney a mio avviso, se già non l'hai fatta una per iniziare è quella di Sportpesa
Anche quella di Betflag
Io ho iniziato da un mese e salto da una all'altra, con pochi fondi non è possibile farle in ordine
---edit---
Ho visto ora che sport pesa l'hai fattal'ordine che ho seguito io fino ad adesso, se può tornarti utile, è:
Betfair
William Hill
Sportpesa
Better
Giocodigitale
Unibet
Betflag -
@waltdisney ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@marcorubino si pensavo anche a betclic ! ho deglia mici ninja che per loro fortuna hanno iniziato con maggiori benvenuto classiche. ora la maggior parte sono impegnative ma credo perchè siamo in periodo estivo. comunque grazie !
Io eviterei Betclic, all' 80% non avrai il bonus (diranno che avevi un vecchio conto aperto e poi chiuso) e ci perderai quei 3-4 euro di qualificante...
Se proprio la vuoi fare, iscriviti e prima di depositare i 60 euro chiedi in chat se sei idoneo per la promo di benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet