Quanti soldi servono per iniziare?
-
eh purtroppo non li ho...volevo arrivare a una cifra simile facendo le piccole per poi iniziare il ciclo dei rollover con le offerte grandi. ma non vedo delle piccole da poter fare con 200 euro
-
@waltdisney a mio parere, con poca liquidità potresti provare a controllare se puoi/riesci ad aprire :
- Giocodigitale: la benvenuto è poco proficua ma offre tante promo con le slot in cui puoi racimolare qualcosina (se hai fortuna, puoi guadagnarci anche tanto, come la promo attuale sui giri gratis ogni goal del mondiale)
- Intralot: depositi 100€ (che puoi prelevare dopo un punta/banca, commissione 1€ sui prelievi purtroppo) e ricevi 5 tranche bonus da 20€; ogni singola tranche arriva una volta a settimana per 5 settimane; ogni tranche devi scommetterla in multipla (la responsabilità settimanale raggiunge circa i 60/80€)
Se hai poca liquidità secondo me queste sono le offerte migliori che puoi provare a fare per guadagnare
-
@marcorubino si pensavo anche a betclic ! ho deglia mici ninja che per loro fortuna hanno iniziato con maggiori benvenuto classiche. ora la maggior parte sono impegnative ma credo perchè siamo in periodo estivo. comunque grazie !
-
@waltdisney a mio avviso, se già non l'hai fatta una per iniziare è quella di Sportpesa
Anche quella di Betflag
Io ho iniziato da un mese e salto da una all'altra, con pochi fondi non è possibile farle in ordine
---edit---
Ho visto ora che sport pesa l'hai fattal'ordine che ho seguito io fino ad adesso, se può tornarti utile, è:
Betfair
William Hill
Sportpesa
Better
Giocodigitale
Unibet
Betflag -
@waltdisney ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@marcorubino si pensavo anche a betclic ! ho deglia mici ninja che per loro fortuna hanno iniziato con maggiori benvenuto classiche. ora la maggior parte sono impegnative ma credo perchè siamo in periodo estivo. comunque grazie !
Io eviterei Betclic, all' 80% non avrai il bonus (diranno che avevi un vecchio conto aperto e poi chiuso) e ci perderai quei 3-4 euro di qualificante...
Se proprio la vuoi fare, iscriviti e prima di depositare i 60 euro chiedi in chat se sei idoneo per la promo di benvenuto.
-
@melvins perché dici che addirittura all'80% non avrai il bonus?
-
Io ho iniziato da una settimana. Purtroppo qualche conto lo avevo aperto anni fa ( betclic, bwin e mi sembra matchpoint, anche se su questo non riesco a recuperare i dati di accesso ) e poi non li ho più usati.
Per ora investito 230€ però non ci si fanno grandi cose. Ho fatto/sto facendo benvenuto di sportpesa, williamhill, skybet, better. Williamhill è quella che sto usando di più.
Solo che avendo anche fatto la promo vincente mondiali con skybet, buona parte della responsabilità è immobilizzata in responsabilità.
Per fare una qualche rollover fase2 ( prima williamhill, poi passo a skybet o better ) mi sa che almeno altri 200-250€ nei prossimi giorni li metterò.
Diciamo anche che, di mio, sto usando questa fase mondiali per fare un po' di palestra sui concetti, mi faccio qualche ricorrente sui book aperti e poi partirò di slancio con l'inizio dei campionati per avere più partire disponibili su cui scegliere così da velocizzare la rotazione degli euri e fare i bonus più corposi. -
@marcorubino per esperienza personale e per quello che leggo nel topic dedicato...
-
@ilgrandepupas ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
Io ho iniziato da una settimana. Purtroppo qualche conto lo avevo aperto anni fa ( betclic, bwin e mi sembra matchpoint, anche se su questo non riesco a recuperare i dati di accesso ) e poi non li ho più usati.
Per ora investito 230€ però non ci si fanno grandi cose. Ho fatto/sto facendo benvenuto di sportpesa, williamhill, skybet, better. Williamhill è quella che sto usando di più.
Solo che avendo anche fatto la promo vincente mondiali con skybet, buona parte della responsabilità è immobilizzata in responsabilità.
Per fare una qualche rollover fase2 ( prima williamhill, poi passo a skybet o better ) mi sa che almeno altri 200-250€ nei prossimi giorni li metterò.
Diciamo anche che, di mio, sto usando questa fase mondiali per fare un po' di palestra sui concetti, mi faccio qualche ricorrente sui book aperti e poi partirò di slancio con l'inizio dei campionati per avere più partire disponibili su cui scegliere così da velocizzare la rotazione degli euri e fare i bonus più corposi.@ilgrandepupas ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
Diciamo anche che, di mio, sto usando questa fase mondiali per fare un po' di palestra sui concetti, mi faccio qualche ricorrente sui book aperti e poi partirò di slancio con l'inizio dei campionati per avere più partire disponibili su cui scegliere così da velocizzare la rotazione degli euri e fare i bonus più corposi.
io speravo di fare altri 200 euro( che non posso mettere) oltre a quelli che ho già per iniziare a fare i rollover seri che fanno guadagnare. ma mi sa che non arrivo ai 100 euro -
@paperoga82 di betfair quale sarebbe la promo che intendi? quelle sulle perdite della settimana?
-
@waltdisney si su betfair ho il rimborso
Ma in realtà quello che ho scritto è l'ordine con cui mi sono iscritto ai siti, betfair l'ho messo solo per completezza -
@paperoga82 di william hai fatto anche la seconda parte? stavo dando un occhio anche a questa e mi stavo chiedendo se con 200 euro ce la si fa
-
@waltdisney si ho fatto la seconda parte, nel mio caso accorpandola anche alla promo "countdown".
Non ricordo quanto era la quota minima per le multiple, comunque se giochi a quote basse dovresti farcela. Ovviamente incassando qualcosa meno che giocando al massimo rating possibile. Ma visto che tu la giochi o meno, questa và avanti, meglio poco che niente -
@paperoga82 una domanda: con le 5 multiple facendo punta e banca di quanto sei andato sotto? so che poi si recupera con i 75 ma mi stavo chiedendo di quanto si possa andar sotto con le multiple dato che c'è il rischio di dover bancare anche la seconda partita..
-
@waltdisney dovrei andare a vedere sul pc, non ricordo esattamente, credo un totale di 16/17 euro
Comunque se vai a spulciare dovresti trovarne per avere poca perdita. Nell'ordine dei 2-3 euro a multipla
-
Salve ragazzi sono nuovo e ho un dubbio......per iniziare con i bonus di benvenuto devo fare scommesse o depositi dalla cifra esatta oppure anche meno?esempio....Scommetti 400 per riceverne 200.....posso scommettere 100 per riceverne 50? se si vale per tutte le offerte? devo per forza finire tutti i bonus di benvenuto prima di fare quelli ricorrenti? Grazie mille
-
@jack1977 sì, puoi anche scommettere di meno ricevendo di meno. vale per quasi tutte le offerte, se hai qualche dubbio prima di iniziare una nuova benvenuto basta che ci chiedi e ti diamo conferma
-
@anonymous ok grazie mille.....mi potresti dire anche se devo finire tutti i benvenuto prima di iniziare i ricorrenti?
-
@jack1977 non ho capito la domanda scusami
-
per fare le ricorrenti devo finire prima tutte le offerte di benvenuto oppure posso fare le ricorrenti anche se non finisco tutti i bonus di benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet