Quanti soldi servono per iniziare?
-
@visitorq è molto più macchinoso ma se non hai fondi puoi optare per quest'opzione
-
Ragazzi, sono arrivato a circa 90/100 euro sfruttando i bonus di benvenuto "classici", da eurobet (prima fase), da skybet (25 euro bonus) da betfair (prima fase) . come mi posso muovere ora? dato che i prossimi bonus di benvenuto (escluso pesa che devo capire come sfruttare il bonus dei 5 euro per 10 settimane) sono o rollover o cose più complicate. non sono premium.
-
@cryxill ricordati che tutti i bonus puoi sfruttarli depositando di meno ricevendo meno bonus. quindi se per un bonus vedi di non aver abbastanza fondi puoi sfruttarlo comunque (guadagnando ovviamente di meno)
-
@anonymous si certo, ne sono consapevole, solo che senza l'aiutino (del premium) non so precisamente come muovermi, ovviamente sarebbe l'ideale di sfruttare quei bonus al massimo, se offrono 100% su 50 euro per esempio è meglio avere la disponibilità e fare il todos. Però ovviamente se vedo che proprio non c'è la faccio vado più soft (tipo metà importo) e vedo che riesco a tirarne fuori
-
@cryxill se vuoi sfruttarli al massimo devi mettere maggior liquidità su paypal o sulla carta, altrimenti difficilmente riuscirai a sfruttarli
-
@anonymous purtroppo quello che ho guadagnato (con tutto rispetto essendo all'inizio inizio) è quello che ho, quindi vedo un po' che fare entro i miei limiti
-
@cryxill dovresti procedere dallìalto verso il basso....guida uno due ecc....procedendo in quest'ordine avrai sempre i fondi necessari. Come hai fatto a seguire eurobet se viene molto dopo? sport pesa è molto facile, ricevi un elenco con 10 codici ogni codice vale 5 euro lo attivi il lunedì ed hai tempo fino a domenica per effettuare una scommessa. la scommessa deve finire entro la mezzanotte della settimana di riferimento.Se ad esempio hai attivato il codice questo lunedì la partita sulla quale scommetti deve finire entro la mezzanotte del 2 settembre perchè il 3 inizia la nuova settimana.
-
Questo post è eliminato! -
-
@piergio si per il budget, in quanto ai book come ti ha fatto notare mike è contrario al regolamento parlarne, vorrei portarti una mia esperienza ma non so se posso..
-
@alles1997 @Mike000 scusate ho eliminato il post. Comunque l'assistenza mi ha consigliato di riaprire il conto che è stato chiuso per inattività, quindi la riapertura dopo chiusura per inattività non credo sia vietata.
-
@piergio ciò che è vietato è parlare di chiudere e riaprire i conti per ricevere le benvenuto, è chiaro che se te lo hanno chiuso puoi sempre riaprilo, eventualmente lo usi solo per sfruttare le ricorrenti
-
@alles1997 ok perfetto, allora non rischio e riapro solo quello chiuso per inattività, male che va sfrutto le ricorrenti
-
Qualcuno può spiegarmi la differenza tra rating, RF, liqudità e tempo nell Oddsmatcher ? Grazie in anticipo
-
@cadenza10
Rating = quanto bonus guadagni in percentuale. Es : rating 95% vuol dire che su 100 euro bonus guadagni 95 euro
RF = quanto guadagni dalla freebet in percentuale. Es : RF 50% vuol dire che da una freebet da 10 euro guadagni 5 euro
Liquidità = importo massimo che puoi bancare su betfair/betflag. Es : liquidità 100 vuol dire che puoi bancare massimo 100 su quel mercato, se provi a bancare 120, 20 non saranno abbinati
Tempo : quanto tempo fa è stata aggiornata/controllata quella quota. Su quest'ultimo punto non sono sicuro ma poco importa, non lo guardo quasi mai. -
Scusate non ci sto capendo nulla..facendo due calcoli:
totale prelevato su paypal (da carta) = 255 euro
totale denaro su i vari siti = 263.76
Guadagno 8,76 euro in 4 giorni. (pochissimo, diciamo che ci ho rimesso)
Guadagno tracker excel = 29,40
Qualcuno puo darmi una mano? -
@cadenza10 cosa hai fatto?? Cioè quale benvenuto??
-
@kiky27 better
better
betstars
betstars
sportpesa
william hill -
@kiky27
Better • deposita 10€ ricevi 10€
Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€
William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€ (no seconda fase)
Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane (solo il primo bonus no 5eurox10sett) -
- 10 better
- 10 betstars
- 5 sportpesa
- 25+5 wh
Dovresti aver fatto con rating 90-95% intorno ai 40-45
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet